Vai al contenuto

pacchetto aero II VS aero I

Messaggi raccomandati

Inviato

no non è vero... la versione II ha i profili anteriori del paraurti più pronunciati, non è questione di scarico. Anche se hai la versione I puoi sempre ordinare solo quei profili e avrai il kit versione II!

Inviato

no non è vero... la versione II ha i profili anteriori del paraurti più pronunciati, non è questione di scarico. Anche se hai la versione I puoi sempre ordinare solo quei profili e avrai il kit versione II!

quoto.

Inviato

Cambia anche davanti ragazzi...

373.png

Il pezzo numero dieci nel kit aero precedente non ce, il para è tutto intero...

Inviato

Scusate ragazzi ma sto diventando scemo con tutti sti kit... non ci sto capendo più niente e lo devo pure ordinare huahuahu

:post-8-1120395162:

Inviato (modificato)

ma nn ci sono delle foto del paraurti davanti del kit aereo rest e non rest per metterli a confronto?

Noto che gli splitter del restyling sono praticamente un pezzo unico mentre nell altro si vanno ad unire

Modificato da Mr.Wonderful
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

si ! se lo prendi completo esiste sia grezzo da montare e verniciare in carrozzeria , oppure già verniciato (che io consiglio sempre)!

la differenza sta almeno da me in concessionaria scontato sui 500 euro

• 3 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi riapro questa discussione perchè vorrei capire se qualcuno può darmi il codici e il prezzo (se possibile) del nuovo kit aero...anche se da quello che ho capito, il nuovo paraurti anteriore lo vendono solo singolarmente.. :nose:

aspetto delucidazioni!

Inviato (modificato)

non vorrei sbagliarmi ma se la tua è LCI ora ti trovi davanti ad un problema

A ) compri l'aero mkII + traversina anteriore di modifica per fare un lavoro ad opera d'arte senza modifiche artigianali

B ) se vuoi il nuovo kit aero (paraurti anteriore nuovo per capirci) misà che devi prendere il kit a pezzi...dato che non so se il nuovo kit aero che è diventato di fabbrica da marzo 2012 ora è acquistabile completo (intero kit)

forse conviene + la prima soluzione.. :nose:

Modificato da GiuseppeMBG
Inviato

puoi anche montarlo senza la traversa, qualcuno lo ha fatto.... il nuovo kit nn è disponibile in post montaggio x intero.... mi ero gia info io....

• Like 1
Inviato

puoi anche montarlo senza la traversa, qualcuno lo ha fatto.... il nuovo kit nn è disponibile in post montaggio x intero.... mi ero gia info io....

Quoto! Non c'è da modificare nulla.. L'unica cosa è che devi far combaciare bene i condotti per il raffreddamento freni ;)

• Crea Nuovo...