Ospite OcEanO Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 sulla mia mini monto le classiche calotte grigie, qualora volessi montare le calotte (fondo nero) sui fari , devo cambiare tutto il faro oppure si vendono separate e posso montarle?
luigivilla Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 le calotte in questione Black che montano le nuove MINI (quelle con targhetta Bi XENON ) non sono vendibili separatamente ma dovresti cambiare tutto il fanale con quello con la calotta nera ;) una spesa di minimo 1000 euri credo :)
Ospite OcEanO Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 le calotte in questione Black che montano le nuove MINI (quelle con targhetta Bi XENON ) non sono vendibili separatamente ma dovresti cambiare tutto il fanale con quello con la calotta nera ;) una spesa di minimo 1000 euri credo :)
MINId Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 sconsiglio vivamente di verniciare le calotte dei fari in nero..lasciatele cromate..o altrimenti comprate i fari neri originali MINI...
luigivilla Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 sconsiglio vivamente di verniciare le calotte dei fari in nero..lasciatele cromate..o altrimenti comprate i fari neri originali MINI...
pi3tro Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Inviato 24 Settembre 2011 sconsiglio vivamente di verniciare le calotte dei fari in nero..lasciatele cromate..o altrimenti comprate i fari neri originali MINI...
MINId Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Inviato 24 Settembre 2011 perchè lo sconsiglieresti? perchè ne ho visti troppi con la vernice sciolta sotto la lente... ..io ne avevo una coppia che avrei dovuto montare, ma li ho venduti appena ho iniziato a constatare che il prblema era alquanto diffuso..anche su fari verniciati con vernice per alte temperature... i miei erano fatti molto bene, lavoro fatto a regola d'arte, carteggiati, e verniciati con vernice che teneva fino a picchi di 800°..ma non mi sono fidato..appena avrò la possibilità comprerò una coppia con calotta cromate e li monterò senza verniciarli..
Ospite Doc Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 perchè ne ho visti troppi con la vernice sciolta sotto la lente... ..io ne avevo una coppia che avrei dovuto montare, ma li ho venduti appena ho iniziato a constatare che il prblema era alquanto diffuso..anche su fari verniciati con vernice per alte temperature... i miei erano fatti molto bene, lavoro fatto a regola d'arte, carteggiati, e verniciati con vernice che teneva fino a picchi di 800°..ma non mi sono fidato..appena avrò la possibilità comprerò una coppia con calotta cromate e li monterò senza verniciarli..
pi3tro Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 dite proprio che non c'è modo di non farli rovinare riverniciandoli? è un peccato!
cippy Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 dite proprio che non c'è modo di non farli rovinare riverniciandoli? è un peccato! L'unica sarebbe inserire una placcehtta come gli originali.
kelvin Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Oppure evitare una esposizione costante al sole .......
MINId Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 oppure provare ad utlizzare la vernice che si usa per le pinze freno..se costa 50 euro quella vernice ci sarà un motivo... però è comunque un rischio..
F4b1o Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 e invece se prima di verniciare si ritaglia un adesivo dalla forma uguale alla "mezza luna" con sopra scritto BI XENON? così una volta verniciato togli l'adesivo e sotto rimane la parte cromata...potrebbe essere una soluzione. poi se uno volessi fare il pignolo si potrebbe addirittura creare una scritta BI XENON sull'adesivo e verniciarla di grigio scuro in modo da far sembrare la scritta in rilievo originale.
MINId Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 e invece se prima di verniciare si ritaglia un adesivo dalla forma uguale alla "mezza luna" con sopra scritto BI XENON? così una volta verniciato togli l'adesivo e sotto rimane la parte cromata...potrebbe essere una soluzione. poi se uno volessi fare il pignolo si potrebbe addirittura creare una scritta BI XENON sull'adesivo e verniciarla di grigio scuro in modo da far sembrare la scritta in rilievo originale. beh quella di lasciare la parte con il cromo potrebbe essere una soluzione..perchè no? ..lo farei se trovassi una coppia di fari a buon prezzo...
Ospite Doc Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 .......oppure vai in giro solo di giorno!!!!! .......la soluzione migliore sarebbe verniciarla a forno con vernice ad alte temperature.....
Ospite Mathias Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 ...ho una domanda, che centra relativamente col topic, ma sempre in ambito dei nuovi fanali (con fondo nero originali MINI) con placca Bi xenon... Se qualcuno di voi li monta, mi saprebbe dire se sono adattivi? se seguono la direzione della curva? Grazie...attendo vostre news ;)
mikele Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 no, non seguono la curva purtroppo...sono i soliti xeno dell'r56 con la calotta interna di un colore diverso direi... :D
MINId Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 ci sono comunque quelli adattivi per r56...optional a parte...
mikele Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 davvero? questa non la sapevo :post-8-1120394992:
Commando Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 si ma non so se devi avere una qualche predisposizione... l'ALC è un optional da olte 1000€ al momento dell'ordine se non vado errato...
Ospite Mathias Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 io pensavo fosse una tecnologia integrata nei nuovi fari...come optional mi sembra esageratamente costoso... neanche in audi i fari adattivi costan così tanto...
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