luigivilla Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 io pensavo fosse una tecnologia integrata nei nuovi fari...come optional mi sembra esageratamente costoso... neanche in audi i fari adattivi costan così tanto...
Kry90 Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 io pensavo fosse una tecnologia integrata nei nuovi fari...come optional mi sembra esageratamente costoso... neanche in audi i fari adattivi costan così tanto... Su focus mi pare che siano anche di serie pensa un po'...... Comunque quelli adattivi per la mini, mi pare che abbiano la parte interna della parabola, sul lato del lavafari di colore scuro con la calotta dello xeno cromata....
Ospite Mathias Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 si il costo è alto quanto ha detto Stefano per gli adattivi :( forse nel comprare la macchina ti costerebbero meno di tale prezzo di listino :)
pi3tro Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Tornando a noi.. In caso volessi verniciarli in nero ed applicare l'idea di F4b1O, cioè quella di applicare la mezzaluna ritagliata prima della verniciatura, più o meno sapete le dimensioni di quest'ultima per regolarmi?
Kry90 Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 io non rischierei.... Quoto! Nemmeno io...
Ospite Doc Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 ......secondo me la vernice cmq si scalda, il faro è tutto caldo.....lascia stare!!!!
pi3tro Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 mm ok, mi fido dai. Anche se sulla mia credo sarebbero stati benissimo insieme ai fari posteriori neri..
Ospite Doc Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 .....bellissimi....non si discute.....ma quando si fano certi lavori devi mettere in conto che potrebbero non funzionare....e sono cavoli!!!!
pi3tro Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 si certo hai ragione.. Forse però vernciandoli ad alte temperature tipo la vernciatura interna che fanno da minigarage potrebbero resistere, credo!
Kry90 Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 si certo hai ragione.. Forse però vernciandoli ad alte temperature tipo la vernciatura interna che fanno da minigarage potrebbero resistere, credo! Guarda, io per curiosità ho chiesto al carrozziere a cui ho portato delle cose da far verniciare, lui mi ha detto che anche facendole fare dal carrozziere migliore di questo mondo, se non metti nulla che protegga la parte verniciata sotto la lente, la vernice si scioglie e salta via....
Ospite Doc Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 Guarda, io per curiosità ho chiesto al carrozziere a cui ho portato delle cose da far verniciare, lui mi ha detto che anche facendole fare dal carrozziere migliore di questo mondo, se non metti nulla che protegga la parte verniciata sotto la lente, la vernice si scioglie e salta via....
deja vu Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 ma a che "placchetta" vi riferite.sinceramente non capisco perchè sostenete che una verniciatura fatta a regola d arte non possa durare nel tempo.....
Ospite Doc Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 ....guarda nella mia gallery.....è la placchetta con scritto BIXENON!!!!! ....è stata messa li proprio perché la luce con il fatto che riflette sulla lente,....scalda da morire!!!! /index.php?/gallery/image/6074-dark-headlight/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/image/6074-dark-headlight/
deja vu Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 ....guarda nella mia gallery.....è la placchetta con scritto BIXENON!!!!! ....è stata messa li proprio perché la luce con il fatto che riflette sulla lente,....scalda da morire!!!! /index.php?/gallery/image/6074-dark-headlight/">http://www.megamini....dark-headlight/
ottic84 Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 (modificato) Allora ragazzi io li ho carteggiati di volte e riverniciati il problema non sta ne riscaldamento del fanale o della vernice che non resiste al calore,ma al riflesso del sole che batte sulla lente e scioglie la vernice nera,se guardate in giro i fari della lamborghini gallardo neri hanno 5 cm + o - di placca grigia per evitare che si sciolga la parabola e così per le golf ecc...quindi se verniciate tutta la parabola tranne la parte sotto la lente come la scritta bixeno originale rimane tutto normale lo si x certo perché io personalmente ho avuto questo problema e ho rimediato con una placchetta nera anti estetica (la prima che ho trovato)onde evitare che il danno diventava superiore e con Questa placca tutto bene sia al sole di 40 gradi sia si sera sempre accesi! Modificato 4 Ottobre 2011 da ottic84
deja vu Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Allora ragazzi io li ho carteggiati di volte e riverniciati il problema non sta ne riscaldamento del fanale o della vernice che non resiste al calore,ma al riflesso del sole che batte sulla lente e scioglie la vernice nera,se guardate in giro i fari della lamborghini gallardo neri hanno 5 cm + o - di placca grigia per evitare che si sciolga la parabola e così per le golf ecc...quindi se verniciate tutta la parabola tranne la parte sotto la lente come la scritta bixeno originale rimane tutto normale lo si x certo perché io personalmente ho avuto questo problema e ho rimediato con una placchetta nera anti estetica (la prima che ho trovato)onde evitare che il danno diventava superiore e con Questa placca tutto bene sia al sole di 40 gradi sia si sera sempre accesi!
ottic84 Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Si ma e' verniciato con una vernie grigia a specchio dove il calore della lente non succede nulla...Cmq mi ero sentito con un altro utente che di professione fa il carrozziere e li aveva verniciati con una vernice particolare ma quello che io ho pensato di questo processo sta nella carteggiatura,perché si toglie una protezione che si trova sulla parobala'pero questa e' una mia supposizione.
Ospite Doc Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 ......il problema è proprio il nero....che attira il sole e scalda prima.....e soprattutto non riflette!!!
deja vu Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 ......il problema è proprio il nero....che attira il sole e scalda prima.....e soprattutto non riflette!!!
Kry90 Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 si giusto..ma se utilizzi colore alte temperature non credo ci siano problemi.vuoi che vada oltre gli 800 gradi la temperatura?si fonde prima tutto il faro.... E' qui che ti sbagli! Tutti hanno pensato bene di usare quella speciale vernice, ma il problema non scompare.....
deja vu Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 E' qui che ti sbagli! Tutti hanno pensato bene di usare quella speciale vernice, ma il problema non scompare.....
Kry90 Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 ...continuo a non capire.come puo essere?avete provato??? Tutti quelli che hanno provato, hanno avuto sempre il solito problema!
Ospite Doc Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 .......il problema non è solo il calore che sprigiona.....le pinze freno arriveranno a temperature più alte.....il problema è l'effetto lente che è molto più forte!!!!! per capirci.....se metti un foglio di carta su una pinza freni calda, il foglio si scalda ma non succede nulla.....se lo metti sotto una lente e al sole, il foglio si brucia!!!!!
deja vu Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 .......il problema non è solo il calore che sprigiona.....le pinze freno arriveranno a temperature più alte.....il problema è l'effetto lente che è molto più forte!!!!! per capirci.....se metti un foglio di carta su una pinza freni calda, il foglio si scalda ma non succede nulla.....se lo metti sotto una lente e al sole, il foglio si brucia!!!!!
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