pi3tro Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Salve, come scritto in un post mi è venuta l'idea di far riparare, anzichè cambiare cerchi, i miei crown spoke. Ogni cerchio ha qualche parte graffiata/corrosa e già che ci sono con l'occasione vorrei farli nero lucido che, sulla mini sparkling silver con tettuccio e specchietti neri, secondo me sta da dio. Conoscete qualcuno che sappia fare un lavoro del genere nei pressi di roma? Come prezzi quanto andrei a spendere per far tutto? Grazie!
Kry90 Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Chiedi al moderatore Commando! Lui conosce una ditta seria
MINId Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 quoto chiedi a stefano..a lui hanno fatto un ottimo lavoro!
pi3tro Inviato 15 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2011 ok grazie, ora gli chiederò di passare
Commando Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 ciao! Allora tempo fa esisteva una ditta di latina che faceva questo lavoro ma non so se esiste più... Io mi sono rivolto alla ver.car che è veneta e mi sono trovato benissimo! Seri, veloci ed economici secondo me... Inoltre il risultato è garantito a vita. Se vai sul loro sito e lasci il numero di telefono oppure gli mandi una mail ti richiamano e gli puoi chiedere un preventivo. Il cerchio fa tutte le operazioni che vedi nel video sul sito... Ah dimeticavo... Per spedirli bastano 2 pacchi celere 3, ci stanno precisi 2 cerchi per pacco.
pi3tro Inviato 15 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2011 grazie, ora sicuramente ci butto un'occhiata.. me lo sconsigli un normale carrozziere per fare un lavoro del genere quindi?
Commando Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 vai a spendere uguale se non di più... quindi preferisco avere la sicurezza del risultato, non so che tipo di trattamento farebbe un carrozziere normale, sicuramente non li sabbia per sverniciarli. Comunque informati :post-8-1120393919:
pi3tro Inviato 16 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 certo, ho sentito una ditta quì a roma, una certa topwhells, e me li fanno 60 a cerchio compresa la riverniciatura se non sono storti..
Ospite TMan Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 certo, ho sentito una ditta quì a roma, una certa topwhells, e me li fanno 60 a cerchio compresa la riverniciatura se non sono storti..
Ospite andreacooper Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 la ditta di latina si chiama almacerchi.it ho fatto mandare i miei 4 cerchi da 17 bianchi e li hanno fatti come nuovi!!
Ospite TMan Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 la ditta di latina si chiama almacerchi.it ho fatto mandare i miei 4 cerchi da 17 bianchi e li hanno fatti come nuovi!!
Commando Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 io vi lascio il link di dove li ho mandati io, se spulciate nel sito c'è anche un video dove fanno vedere passo passo le lavorazioni che fanno al cerchio... http://www.vercarsrl.it/
gundun Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Se siete dalle parti del Piemonte c'è anche Albanese di Caluso che è specializzato: ho visto un set di Styling 18 per Z3 rinascere. http://www.riparazionecerchi.com/
Matvail Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Ragazzi per spedire usate spedireweb.. vi ritirano i cerchi comodamente a casa (o in ufficio) e costa meno del celere 3.. la spedizione è poi seguita da SDA è estremamente consigliato e meno caotico delle poste! Basta solo avere una carta di credito ma credo vada bene anche una postepay
Ospite Dondy Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 certo, ho sentito una ditta quì a roma, una certa topwhells, e me li fanno 60 a cerchio compresa la riverniciatura se non sono storti..
Gio T. Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Ciaoi, ho 4 cerchi Challenge 112 17" silver e vorrei verniciarli di nero... Sapete darmi qualche informazioni sui prezzi? Grazie mille
MINId Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 edit: ho unito le due discussioni. dai comunque un'occhiata ai post precedenti, ci sono info utili sulla ditta e sui prezzi.
Messaggi raccomandati