Marco90 Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Ciao ragazzi, sono intenzionato a mappare la centralina e un amico mi ha consigliato di andare o da Negrente (Verona) oppure da Serialtuning che è uno molto competente e ha dei prezzi molto buoni. Per caso qualcuno di voi ha già mappato da uno di questi? Come vi siete trovati? grazie
Roby_DeLuxe Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 non saprei come lavorano.. ma se posso consigliarti RaceTune tutta la vita... affidabile,lavoro perfetto e soddisfacente e persona che a mia impressioni lavora con tanta passione....
pago-mini Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 non vorrei dire una cavolata ma dogminella dovrebbe aver mappato da negrente..prova a contattarlo
Ospite bordi-jcw Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 io conosco un bel pò di gente che è andata da negrente a mappare.. si sono sempre trovati bene e lui ha moltissima esperienza sulle mini..
Marco90 Inviato 22 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2011 non vorrei dire una cavolata ma dogminella dovrebbe aver mappato da negrente..prova a contattarlo
Dogminella Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Negrente: the best! anni si esperienza su qualsiasi auto e ultimamente si è specializzato in mini! poi con pochi soldi te la fa molto meno dei classici 400 €
Messaggi raccomandati