Bose Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Scusate per il ritardo, vi posto le 3 foto che son riuscito a fare! Purtroppo ho solo queste perchè per smontare i silent block sfondati ho perso un sacco di tempo e avevo un po' fretta di finire il lavoro!
pago-mini Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 ahah interessante la mini incorporata col muletto.. spero di non incappare in questo problema anche se vedo che è abbastanza frequente come rottura.
ivan! Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 e si un problema molto frequente,, vai di powerflex se dovrai cambiarli..e vuoi lavorare comodo vieni da me,........ :P
RUBENS Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 e si un problema molto frequente,, vai di powerflex se dovrai cambiarli..e vuoi lavorare comodo vieni da me,........ :P
ivan! Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 ..anche io col problema ruote che si muovono... mi sapreste dire cosa e magari da chi ordinare? Intendo powerflex anteriori... C è differenza tra destro e sinistro?
RUBENS Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 chiedi a luciano il codice è pff5-101 destro e sinistro non fa differenza,, sono uguali http://www.lights4sp...to/powerflex-:/
davide2000 Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 visto che avete fatto il lavoro,per entrare i silent block come fate?con l'attrezzo o con una boccola sulla gommina? a me entrano un po e poi non vuole andare oltre
luka 118d Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 visto che avete fatto il lavoro,per entrare i silent block come fate?con l'attrezzo o con una boccola sulla gommina? a me entrano un po e poi non vuole andare oltre ma leggere il regolamento no?? almeno presentarsi nell'apposita sezione mi sembra il minimo..... provvedi quanto prima. grazie admin luka
the FroG Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Ciao ragazzi. L'altro giorno ho portato la mia cooper dal meccanico a cambiare i silent block. Pero dopo che ho ritirato la macchina mi sono accorto che nell'abitacolo entra molto piu rumore proveniente dal sotto cofano( rumore motore del motore, dell'aspirazione, scarico ecc). é possibile che il meccanico si sia dimenticato di montare qualche pannello? grazie
teronzio Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Ragazzi anche io stesso problema della ruota che si muove..ma posso girarci per un altro po di giorni o vanno cambiati immediatamente??
anator Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 prima cambi meno rischi. Fai anche controllare il cuscinetto, se difettoso può bloccare la ruota
pedros Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Il rumore e la paratia messa male zona pedali e precisamente asse sterzo....si rimette facilmente e bene semplicemente con le mani! Quella paratia collega vano motore alla interno abitacolo..quindi potete capire da soli che con quella messa male entra tutto il suono del motore dentro abitacolo!!!!! Un trattore e più silenzioso!
Messaggi raccomandati