Vai al contenuto

problemino ONE D

Ospite giackyparklane

Messaggi raccomandati

Ospite Bosco85
Inviato
Ma guarda, il comportamento che descrivi tu me l'ha fatto sin dall'uscita dal concessionario, con mio sommo sgomento....già mi vedevo superato da un calesse trainato dai buoi!!!

Ogni mattina, uscendo da casa, devo percorrere 500 m in salita e non mi posso permettere d'andare oltre la seconda marcia, altrimenti il motore mi muore. Non so se il problema è uguale al tuo, ma credevo fosse una cosa normale, imputabile alle logiche di controllo motore implementate in centralina, che abbia dato troppo credito agli ingegneri BMW?

Ospite giackyparklane
Inviato
Ma guarda, il comportamento che descrivi tu me l'ha fatto sin dall'uscita dal concessionario, con mio sommo sgomento....già mi vedevo superato da un calesse trainato dai buoi!!!

Ogni mattina, uscendo da casa, devo percorrere 500 m in salita e non mi posso permettere d'andare oltre la seconda marcia, altrimenti il motore mi muore. Non so se il problema è uguale al tuo, ma credevo fosse una cosa normale, imputabile alle logiche di controllo motore implementate in centralina, che abbia dato troppo credito agli ingegneri BMW?

Ospite giackyparklane
Inviato
Comunque dopo qualche chilometro la mini va che è una bellezza, continuo a pensare che sia dovuto al motore freddo

Ospite carmencito
Inviato

non riesco a verificare, abitando in citta, io non riesco a tirare subito le marce, ma sembra che non lo faccia!!!, o se lo fa lo fa il primo chilometro :new_17:

Ospite giackyparklane
Inviato
non riesco a verificare, abitando in citta, io non riesco a tirare subito le marce, ma sembra che non lo faccia!!!, o se lo fa lo fa il primo chilometro :new_17:

Ospite carmencito
Inviato

sembrerebbe di si.... :new_03::new_03: anzi va' che è una spada!!! :new_05: :new_05:

Ospite giackyparklane
Inviato

allora..........sono da poco tornato dalla conce......prima di uscire dall'officina mi hanno detto che ho la marmitta rotta..........esco dall'officina e la macchina continua a fare il solito tac.............ritorno dal tipo e mi ha detto che il tac proviene dalla marmitta.............me l'ha ordinata............in teoria prossima settimana devo riportargliela per sostituirla-..----------------- :new_02:

Ospite Minitato
Inviato
raga, e' un po' di giorni che ho notato, che quando la macchina e' fredda,o meglio, finche' non arriva a temperatura, piu' accellero, e piu' sembra che la macchina muoia...........

ad esempio parto da casa, c'e' una salita, e a piu' di 40 km-h la macchina non va................

dopo un po', come per magia, tutto ritorna posto, e la turbina comincia a rifunzionare.......

avete idea di cosa sia??????

E' forse un settaggio della centralina, per far in modo, che fino a che la macchina e' fredda, la turbina, non entra in funzione???boooooooooooooooooooo

grazie

Ospite giackyparklane
Inviato
a parer mio è normale,ma tu per sicurezza vai in conce e risolvi il problema

• Crea Nuovo...