Ospite Bosco85 Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato 21 Ottobre 2006 Ma guarda, il comportamento che descrivi tu me l'ha fatto sin dall'uscita dal concessionario, con mio sommo sgomento....già mi vedevo superato da un calesse trainato dai buoi!!! Ogni mattina, uscendo da casa, devo percorrere 500 m in salita e non mi posso permettere d'andare oltre la seconda marcia, altrimenti il motore mi muore. Non so se il problema è uguale al tuo, ma credevo fosse una cosa normale, imputabile alle logiche di controllo motore implementate in centralina, che abbia dato troppo credito agli ingegneri BMW? ←
Ospite giackyparklane Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato 21 Ottobre 2006 Ma guarda, il comportamento che descrivi tu me l'ha fatto sin dall'uscita dal concessionario, con mio sommo sgomento....già mi vedevo superato da un calesse trainato dai buoi!!! Ogni mattina, uscendo da casa, devo percorrere 500 m in salita e non mi posso permettere d'andare oltre la seconda marcia, altrimenti il motore mi muore. Non so se il problema è uguale al tuo, ma credevo fosse una cosa normale, imputabile alle logiche di controllo motore implementate in centralina, che abbia dato troppo credito agli ingegneri BMW? ←
Ospite opter999 Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato 21 Ottobre 2006 a me non da questo problema..... ←
Ospite giackyparklane Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato 21 Ottobre 2006 Comunque dopo qualche chilometro la mini va che è una bellezza, continuo a pensare che sia dovuto al motore freddo ←
Ospite carmencito Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato 21 Ottobre 2006 non riesco a verificare, abitando in citta, io non riesco a tirare subito le marce, ma sembra che non lo faccia!!!, o se lo fa lo fa il primo chilometro
Ospite giackyparklane Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato 21 Ottobre 2006 non riesco a verificare, abitando in citta, io non riesco a tirare subito le marce, ma sembra che non lo faccia!!!, o se lo fa lo fa il primo chilometro ←
Ospite carmencito Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato 21 Ottobre 2006 sembrerebbe di si.... anzi va' che è una spada!!! :new_05: :new_05:
Ospite giackyparklane Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 allora..........sono da poco tornato dalla conce......prima di uscire dall'officina mi hanno detto che ho la marmitta rotta..........esco dall'officina e la macchina continua a fare il solito tac.............ritorno dal tipo e mi ha detto che il tac proviene dalla marmitta.............me l'ha ordinata............in teoria prossima settimana devo riportargliela per sostituirla-..-----------------
Ospite Minitato Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 raga, e' un po' di giorni che ho notato, che quando la macchina e' fredda,o meglio, finche' non arriva a temperatura, piu' accellero, e piu' sembra che la macchina muoia........... ad esempio parto da casa, c'e' una salita, e a piu' di 40 km-h la macchina non va................ dopo un po', come per magia, tutto ritorna posto, e la turbina comincia a rifunzionare....... avete idea di cosa sia?????? E' forse un settaggio della centralina, per far in modo, che fino a che la macchina e' fredda, la turbina, non entra in funzione???boooooooooooooooooooo grazie ←
Ospite giackyparklane Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 a parer mio è normale,ma tu per sicurezza vai in conce e risolvi il problema ←
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