Ospite giackyparklane Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 raga, e' un po' di giorni che ho notato, che quando la macchina e' fredda,o meglio, finche' non arriva a temperatura, piu' accellero, e piu' sembra che la macchina muoia........... ad esempio parto da casa, c'e' una salita, e a piu' di 40 km-h la macchina non va................ dopo un po', come per magia, tutto ritorna posto, e la turbina comincia a rifunzionare....... avete idea di cosa sia?????? E' forse un settaggio della centralina, per far in modo, che fino a che la macchina e' fredda, la turbina, non entra in funzione???boooooooooooooooooooo grazie
Ospite Pinko Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 Ma quando "non va" cosa avverti? Il fischio della turbina lo senti?
Ospite giackyparklane Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 Ma quando "non va" cosa avverti? Il fischio della turbina lo senti? ←
Ospite Shaggy Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 ad occhi chiusi sembra che sia il debimetro, ma è strano il fatto che lo faccia come dici tu solo a freddo .... mmm ... portela a fare un controllo finchè è in garanzia ... un debimetro supera le 250 euro + manodopera ...
Ospite giackyparklane Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 ad occhi chiusi sembra che sia il debimetro, ma è strano il fatto che lo faccia come dici tu solo a freddo .... mmm ... portela a fare un controllo finchè è in garanzia ... un debimetro supera le 250 euro + manodopera ... ←
Ospite Pinko Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 Poi ci dici vero cosa sostituiscono per il TAC?
Ospite giackyparklane Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 oggi mi ha detto che si tratta di un supporto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! di un supporto, in cui la gomma si e' rovinata, e non riesce piu' a svolgere il suo compito!!!!!!!!!!!!!!! di piu', nin zo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite Pinko Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 Ma vuoi vedere che è il solito silent block di un braccio oscillante anteriore? Ormai ne ho visti a bizzeffe... di rotti dico
ised23 Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 Ormai ne ho visti a bizzeffe... di rotti dico ← ue doppio sensista!!!! cmq mi ricordo che tempo fa molti motori della vw avevano dei difetti al debimetro.. e tutti presentavano i sintomi che hai descritto... quindi fai controllare quello...
Ospite Bosco85 Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 essendo una turbina geometria variabile.. è probabile che si sia rotto il meccanismo che varia la regolazione delle palette....
Ospite giackyparklane Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 essendo una turbina geometria variabile.. è probabile che si sia rotto il meccanismo che varia la regolazione delle palette.... ←
Ospite giackyparklane Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 comunque ho notato, che questo tac, lo fa ripetutamente se si viaggia in prima e si accelera e poi si lascia.........facendolo ripetutamente, ogni volta che si lascia il pedale dell'acceleratore, il tac si sente............e solo in prima.........con le altre marce, il rumore si presenta solo qualche volta...........in prima lo fa sempre sempre sempre........
Ospite Pinko Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Detta così scommetterei su un silent block delle sospensioni o un supporto motore.
Ospite giackyparklane Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Detta così scommetterei su un silent block delle sospensioni o un supporto motore. ←
mrcrbt Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 I supporti del motore dovrebbero essere 4 o forse sulla :MINI_txt001: sono solo 3!
ised23 Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 NO io il TAC lo sento da dietroooo!!! mica dal motore!!!
Ospite Pinko Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 pinko, ma di supporto motore, non ce n'e' solamente uno??????????????che sta aprendo il cofano, sulla sinistra................. quanti diamine di supporti ci sono nella mini???????????grazie......... ←
Ospite giackyparklane Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Sul pentagon ce ne sono 3, mi sembra. Sul Toyota non ho la più pallida idea... ←
Ospite Pinko Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 Se è un supporto motore, 2 ore mi sembrano un po' tantine (a me l'hanno sostituito in 30 minuti). Si vede che da te si fanno tante pause siga
Ospite Bosco85 Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 anch'io ho un TAC da far vedere... è quello dello sterzo... mi è stato detto che è un perno sferico che balla leggermente.. boh.. vedremo
Ospite giackyparklane Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 anch'io ho un TAC da far vedere... è quello dello sterzo... mi è stato detto che è un perno sferico che balla leggermente.. boh.. vedremo ←
Ospite giackyparklane Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 Se è un supporto motore, 2 ore mi sembrano un po' tantine (a me l'hanno sostituito in 30 minuti). Si vede che da te si fanno tante pause siga ←
Ospite opter999 Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 anch'io ho un TAC da far vedere... è quello dello sterzo... mi è stato detto che è un perno sferico che balla leggermente.. boh.. vedremo ←
Ospite giackyparklane Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 sembra che sia una cosa normale, che la turbina, dato che comincia a venire il freddo, non si azioni a macchina fredda....................e' una cosa che si sta riscontrando su alcune mini a naftona...................sentiamo cosa dice la bmw lunedi,......................
Ospite opter999 Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato 21 Ottobre 2006 sembra che sia una cosa normale, che la turbina, dato che comincia a venire il freddo, non si azioni a macchina fredda....................e' una cosa che si sta riscontrando su alcune mini a naftona...................sentiamo cosa dice la bmw lunedi,...................... ←
Messaggi raccomandati