lorenzinho77 Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Ciao, da ieri il computer di bordo (integrato nel navigatore) della mia Mini Cooper S R56, mi segnala un'anomalia alla luce di posizione anteriore destra. Ho provato a spegnere ed accendere le luci, spegnere e accendere la macchina, ma ormai il problema si presenta costantemente. In realtà andando a guardare la luce di posizione (quella posta sopra il fendinebbia) è accesa esattamente come quella sinistra. Qualcuno ha avuto lo stesso inconveninete. A cosa può essere dovuto?Spero non sia un problema di centraline e sensori.. Grazie anticipatamente
lorenzinho77 Inviato 19 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2011 (modificato) dimenticavo, le lampadine non sono di serie ma sono state sostituite con luci bianche. purtroppo non conosco la marca che hanno installato.. Modificato 19 Settembre 2011 da R56_S_MI
andrea87 Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 immagino serviranno le resistenze.. oppure una non è dentro del tutto
lorenzinho77 Inviato 19 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2011 immagino serviranno le resistenze.. oppure una non è dentro del tutto
andrea87 Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 a credevo le avessi appena messe su no allora le lampade saranno di sicuro gia munite di resistenze.. prova a smontare la posizione e a controllare che sia inserita bene (l'incastro fa un po cagare ) ci metti 2 minuti giri tutto lo sterzo a destra se il problema te lo da la lampada dx, sotto il parafango vedrai un tondo di plastica lo sviti .. dentro vedrai i fendi e le posizioni con annessi collegamenti.. le posizioni sono quelle sopra, giri in senso antiorario tiri e vengono via.. la lampadina si sfila semplicemente prova a controllare
cippy Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 E' un lavoro di 5 minuti controllare.
lorenzinho77 Inviato 19 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2011 E' un lavoro di 5 minuti controllare.
lorenzinho77 Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 la verifica ha richiesto 10 minuti, nonostante la posizione non sia comodissima. Ho messo e tolto la lampadina e il problema persisteva, poi l'ho tolta nuovamente, ho soffiato con dell'aria compressa sul portalampada, e pulito con un panno i contatti della lampadina a led, e ora sembra che il problema sia risolto. Grazie!
Messaggi raccomandati