Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' con molto piacere che vi annuncio la messa online del nuovissimo portale del FederClubMINI Italia....

è un portale dedicato a tutti i club italiani dove potrete trovare info utili da ognuno di essi....(raduni incontri attività) e anche dal mondo MINI Italia

in oltre sarà presente anche l'elenco dei partner della federazione e quindi di tutti i club federati (tra cui megaMINI)

Portale FederClubMINI Italia

Inviato

se vi iscrivete riceverete le news dal federclub....quindi quando ci saranno nuove attività e raduni piuttosto che prove speciali tipo quelle del funfactor....

e poi serve a noi per sapere da dove arrivate e come organizzare eventi.....

seguite anche i sondaggi mi raccomando.....

Inviato

se vi iscrivete riceverete le news dal federclub....quindi quando ci saranno nuove attività e raduni piuttosto che prove speciali tipo quelle del funfactor....

e poi serve a noi per sapere da dove arrivate e come organizzare eventi.....

seguite anche i sondaggi mi raccomando.....

Allora mi registro subito!

Comunque sembra veramente ben fatto! Complimenti!

Inviato

Veramente bello Matte! Anche il logo con la forma molto assomigliante allo stemma MINI...

Proprio ben fatto....

se guardi bene è un omino con il volante in mano e la magietta della mini in realtà hahahahaha

o meglio quello dell'omino che si vede attraverso il volante hahahaha

Inviato

se guardi bene è un omino con il volante in mano e la magietta della mini in realtà hahahahaha

Si si, lo avevo notato ;) Penso che sia anche voluto farlo assomigliare allo stemma della MINI!

Inviato

per gli utenti hotmail....spesso la mail di attivazione va a finire nello spam....controllate li e abilitatela così vi arriveranno tutte le news...

Quoto!

Anche a me è arrivato nella posta indesiderata! ;)

Inviato

Ragazzi non riesco a confermare la registrazione, non mi manda il codice via mail. Ho già provato due volte ma niente! Come email io uso gmail.

Prova a guardare nella posta indesiderata.

• Crea Nuovo...