Matte 6464 Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 E' con molto piacere che vi annuncio la messa online del nuovissimo portale del FederClubMINI Italia.... è un portale dedicato a tutti i club italiani dove potrete trovare info utili da ognuno di essi....(raduni incontri attività) e anche dal mondo MINI Italia in oltre sarà presente anche l'elenco dei partner della federazione e quindi di tutti i club federati (tra cui megaMINI) Portale FederClubMINI Italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 grandi...già lo sto studiando ahaahha ma ci si può iscrivere vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Grande Segretario del FederClubMINI Italia ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Matte ma bisogna iscriversi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 15 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 se vi iscrivete riceverete le news dal federclub....quindi quando ci saranno nuove attività e raduni piuttosto che prove speciali tipo quelle del funfactor.... e poi serve a noi per sapere da dove arrivate e come organizzare eventi..... seguite anche i sondaggi mi raccomando..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 se vi iscrivete riceverete le news dal federclub....quindi quando ci saranno nuove attività e raduni piuttosto che prove speciali tipo quelle del funfactor.... e poi serve a noi per sapere da dove arrivate e come organizzare eventi..... seguite anche i sondaggi mi raccomando..... Allora mi registro subito! Comunque sembra veramente ben fatto! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 mi iscrivo subito..interessante questa cosa dei sondaggi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Registrato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Iscritto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Veramente bello Matte! Anche il logo con la forma molto assomigliante allo stemma MINI... Proprio ben fatto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Mi iscrivo e lo metto tra i preferiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 15 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Veramente bello Matte! Anche il logo con la forma molto assomigliante allo stemma MINI... Proprio ben fatto.... se guardi bene è un omino con il volante in mano e la magietta della mini in realtà hahahahaha o meglio quello dell'omino che si vede attraverso il volante hahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 anche a me sembra abbastanza completo :) ottimo :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 se guardi bene è un omino con il volante in mano e la magietta della mini in realtà hahahahaha Si si, lo avevo notato ;) Penso che sia anche voluto farlo assomigliare allo stemma della MINI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 iscritto...eheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 iscritto :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 .....grandi, davvero una bella cosa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 per gli utenti hotmail....spesso la mail di attivazione va a finire nello spam....controllate li e abilitatela così vi arriveranno tutte le news... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_tommy Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Iscritto ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 per gli utenti hotmail....spesso la mail di attivazione va a finire nello spam....controllate li e abilitatela così vi arriveranno tutte le news... Quoto! Anche a me è arrivato nella posta indesiderata! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico-r50 Inviato 17 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Ragazzi non riesco a confermare la registrazione, non mi manda il codice via mail. Ho già provato due volte ma niente! Come email io uso gmail. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Ragazzi non riesco a confermare la registrazione, non mi manda il codice via mail. Ho già provato due volte ma niente! Come email io uso gmail. Prova a guardare nella posta indesiderata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 17 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2011 iscritto!! che figata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico-r50 Inviato 17 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Grande!! Sono iscritto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati