cippy Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Jcw Coupè.....devastante!! Quoto!!!!! Ma allora eri tu. Ho visto una mini come la tua arrivare, ma non sapevo se eri tu o no.
Paddy87 Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 A Franciacorta ho provato anche io la S automatica.. la JCW era occupata!! :angry2: Mi è piaciuta un gran tanto è spettacolare. xò anche io devo annotare la pecca del cambio automatico.... mi ha rallentato un po'.. sarebbe stato molto meglio il manuale.... Voglio anche questaaaaa!!!
Ludo91 Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Ragazzi ma le foto di franciacorta quando/dove le mettono online??
dade89 Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Infatti ho visto la tua macchina, ma purtroppo non ho ancora capito di persona chi sei. La prossima volta mi siedo sulla tua macchina e aspetto che arrivi qualcuno
cippy Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Infatti ho visto la tua macchina, ma purtroppo non ho ancora capito di persona chi sei. La prossima volta mi siedo sulla tua macchina e aspetto che arrivi qualcuno :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: Se non sbaglio tu hai provato una one /cooper giusto? Ed è salito anche il tuo amico giusto?
dade89 Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 si bravo...é mio fratello, siamo andati convinti di provare entrambi la JCW..poi hanno visto che è neopatentat e ha provato la one. Io ero quello seduto dietro
cippy Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 si bravo...é mio fratello, siamo andati convinti di provare entrambi la JCW..poi hanno visto che è neopatentat e ha provato la one. Io ero quello seduto dietro Io ero quello che era appena salito sulla jcw coupè. Guibbotto nero e felpa rossa.
dade89 Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 ho capito chi sei allora...eri li da solo?io ero quello con felpa nera e pantaloni neri!!
cippy Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 ho capito chi sei allora...eri li da solo?io ero quello con felpa nera e pantaloni neri!! Ero con mr.wonderul, che ha provato la coupè prima di me. Allora ho capito chi sei.
dade89 Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 ok dai...la prossima volta vediamo di beccarci!Appena c'è qualche evento. Saluti
cippy Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Qualche impressione sulla coupè jcw. Esteticamente era lighting blu con tetto silver. A me piace molto, il kit aero è d'obbligo sulla coupè. Salito mi ritrovo a casa. Si nota solo un po' il parabrezza più inclinato e la minore visibilità posteriore. Si parte e noto subito il sound dello scarico. Rispetto alla mia è molto più cupo e pieno e si fa sentire di più. Purtroppo c'è traffico e non posso sfuttare a pieno motore e telaio, ma noto subito la prontezza del motore. Prende giri benissimo e la lancetta sale velocemente, forse troppo per la guida in città. Rispetto alla mia, che pure non è ferma, sembra spingere molto di più. Il mio accompgantore decide di attivare il tasto sport, e all'improvviso mi sento imbrananto. In partenza sembro un vecchio, l'acceleratore è fin troppo pronto per le partenze e il contagiri schizza in alto troppo rapidamente. Ci si deve fare l'abitudine, e si che sono abituato a guidare la mia con lo sport. A un certi punto svoltiamo a sinistra e ci fermiamo al semaforo: davanti non c'è nessuno, e mi dice che un piccolo rettifilo, dove posso tirare. Semaforo verde, partenza e leggera curva a sinistra: libidine!!!!! Parto non al limite, butto dentro la seconda e schiaccio tutto: il controllo di trazione lavora da matti e le ruote fischiano. Cazzo che potenza!!!! Purtroppo altre occasioni per tirare non se ne presentano, ma mi godo ancora il motore. Pieno a tutti i regimi, con un'erogazione lineare, e sembra non conoscere la fatica. Basta premere che subito ti da la spinta, non importa il rapporto inserito o i giri motore. Da notare che tutta la prova è stata effettuta con aria condizionata accesa: e sappiamo tutti quanto ciucca potenza. In definitiva, non credevo che una jcw spingesse così tanto, molto di più della mia!!!!!! Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Non pensavo che una mini potesse sorprendermi così tanto. Vero che costa cara, ma a mio avviso la jcw vale tutti i soldi in più.
dade89 Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 la mia impressione invece è un pochino meno esaltante della tua, quello che ho notato e che condivido con te è il sound più pieno rispetto alla mia S con scarico JCW. Con il tasto sport è veramente aggressiva...ed è per questo che lo monterò a breve!rispetto alla mia che è una 184 cv allunga un pochino di più, l'impianto frenante... bhe... Favoloso. Una volta finito il test sono rimasto soddisfatto ma 40600 euro sono tatnti!
GiuseppeMBG Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 :oleeeeee: quindi...attestiamo tutti che il 211 cv va + del 184 ?
cippy Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 la mia impressione invece è un pochino meno esaltante della tua, quello che ho notato e che condivido con te è il sound più pieno rispetto alla mia S con scarico JCW. Con il tasto sport è veramente aggressiva...ed è per questo che lo monterò a breve!rispetto alla mia che è una 184 cv allunga un pochino di più, l'impianto frenante... bhe... Favoloso. Una volta finito il test sono rimasto soddisfatto ma 40600 euro sono tatnti! Forse perchè io avevo già provato una jcw cabrio in pista, e non avevo notato tutta questa differenza. Quindi sono rimasto un po' sorpreso. C'è anche da dire che questa che abbiamo provato è la stessa che c'era a franciacorta, quindi era bella slegata. Magari la mia che sa solo 5800km deve slegarsi ancora per bene.
luka 118d Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 be io le jcw che ho provato a franciacorta (coupe' e normale) ad impressione va come la mia, l'unica cosa che ho notato il rumore dello scarico LEGGERMENTE piu' acuto..... io giuse direi che la jcw va sicuramente piu' di una s 184, anche perche' in pista ne ho passata una sul rettilineo....
cippy Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Ma sul fatto che vada di più direi che non c'è storia. 30cv in più non sono pochi.
luka 118d Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 si, ma evidentemente qualcuno la sminuiva sta cosa..................
daniele87 Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 io ho chiamato oggi il numero verde,la registrazione risulta (19 ottobre ore 15.30) xò l'email non mi è arrivata... mi hanno detto ke se non arriva entro stasera domani devo richiamare e dirò ke sono socio megamini
luka 118d Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 raga cmq anche la SD in pista nn va male, certo nn è una S ma si fa valere.....
luka 118d Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 PS piccolo OT ma quella spece di fungo che viene fuori dal pezzo sopra lo sterzo a dx sulla coupe' cosa è???
Matte 6464 Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 PS piccolo OT ma quella spece di fungo che viene fuori dal pezzo sopra lo sterzo a dx sulla coupe' cosa è??? non capisco cosa tu abbia cerchiato nella foto cmq è il microfono per il vivavoce e comandi vocali per gestire il navi....
MINId Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Ma qual' è il numero verde? Io ho prenotato per giovedi alle 16 ma tanto che vi vengo a fare un saluto mercoledi li chiamo e gli chiedo se c'è un posticino in più anche per mercoledi! 800 681 618
Ghigo Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Ecco alcune foto di Franciacorta :P https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2505261871418.2142518.1249148571&type=1&l=2246d31717
Messaggi raccomandati