Vai al contenuto

volume si abbassa da solo

Messaggi raccomandati

Inviato

vi espongo il mio problema... ho la radio visual boost se tengo il volume alto in canzoni che hanno momenti di silenzio e poi partono a palla x esempio quelle da disco il volume automaticamente si abbassa! pensavo fosse l'impostazione del volume che va in base alla velocità ma anche mettendolo a zero le cose non cambiano sapete che può essere?

Inviato

la tua MINI non sopporta la musica a palla XD hahaha

mah strana come cosa è la prima volta che sento questo problema :(

forse devi sbirciare meglio avrà qualche impostazione che gli fa abbassare il volume in questo caso e tu non lai vista :)

• 1 anno dopo...
Inviato

riuppo questa discussione perchè anche a me che ho l'impianto h/k ogni tanto quando ci sono canzoni che pompano tanto si dimezza il volume da solo... ?!

Inviato

Non è che con quella porcheria mandate in protezione l'ampli?!?!? :-D :-D :-DMagari col caldo scatta prima... ;-)

• 1 mese dopo...
Inviato

ah quindi più la aumenti e più aumenta all'aumentare della velocità? io pensavo il contrario ahahah

no Davy! lo letto sul libretto della radio...quello che i danno a parte!

Inviato

allora ragazzi...quello che voi avete al minimo serve solo alle alte velocità, cioè più aumenti la velocità più aumentano i fruscii e il resto perciò automaticamente lo stereo calcola il suo volume e i rumori esterni e di conseguenza regola il volume della musica (naturalmente a radio accesa)

il problema che avete voi è diverso...anche io coll'harman/kardon ogni tanto con le canzoni che pompano a morte un po' mi si abbassa...è una protezione interna dell'amplificatore così permette alla membrana della casse di non rompersi con i forti bassi che manda

• Like 1
Inviato

allora ragazzi...quello che voi avete al minimo serve solo alle alte velocità, cioè più aumenti la velocità più aumentano i fruscii e il resto perciò automaticamente lo stereo calcola il suo volume e i rumori esterni e di conseguenza regola il volume della musica (naturalmente a radio accesa)

il problema che avete voi è diverso...anche io coll'harman/kardon ogni tanto con le canzoni che pompano a morte un po' mi si abbassa...è una protezione interna dell'amplificatore così permette alla membrana della casse di non rompersi con i forti bassi che manda

• Crea Nuovo...