andrea87 Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 vi espongo il mio problema... ho la radio visual boost se tengo il volume alto in canzoni che hanno momenti di silenzio e poi partono a palla x esempio quelle da disco il volume automaticamente si abbassa! pensavo fosse l'impostazione del volume che va in base alla velocità ma anche mettendolo a zero le cose non cambiano sapete che può essere?
luigivilla Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 la tua MINI non sopporta la musica a palla XD hahaha mah strana come cosa è la prima volta che sento questo problema :( forse devi sbirciare meglio avrà qualche impostazione che gli fa abbassare il volume in questo caso e tu non lai vista :)
minghili Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 ciao, io nella mia invece ho notato che quando sono dopo il 130/140 km/h freno di colpo e il volume diminuisce...molto comodo però
andrea87 Inviato 15 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2011 boo non so proprio forse la musica truzza non le piace proverò con beethoven uahuhahauahauha.. non è un gran problema perchè basta alzarlo però mi rompe.. non è molto normale
Davy Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Inviato 13 Luglio 2013 riuppo questa discussione perchè anche a me che ho l'impianto h/k ogni tanto quando ci sono canzoni che pompano tanto si dimezza il volume da solo... ?!
Pozzame Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Non è che con quella porcheria mandate in protezione l'ampli?!?!? :-D :-D :-D Magari col caldo scatta prima... ;-) 1
Davy Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Non è che con quella porcheria mandate in protezione l'ampli?!?!? :-D :-D :-DMagari col caldo scatta prima... ;-)
ClassicJango Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Può essere attiva la funzione s- che regola il volume in base alla velocità , si trova nel menù 1
Davy Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Può essere attiva la funzione s- che regola il volume in base alla velocità , si trova nel menù
MassiMINI89 Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 io lo messa al massimo! alza il volume all'aumentare della velocità! altrimenti la radio non si sente ;) 1
Davy Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Inviato 17 Agosto 2013 io lo messa al massimo! alza il volume all'aumentare della velocità! altrimenti la radio non si sente ;)
MassiMINI89 Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Inviato 17 Agosto 2013 ah quindi più la aumenti e più aumenta all'aumentare della velocità? io pensavo il contrario ahahah no Davy! lo letto sul libretto della radio...quello che i danno a parte!
simone93s Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Inviato 17 Agosto 2013 allora ragazzi...quello che voi avete al minimo serve solo alle alte velocità, cioè più aumenti la velocità più aumentano i fruscii e il resto perciò automaticamente lo stereo calcola il suo volume e i rumori esterni e di conseguenza regola il volume della musica (naturalmente a radio accesa) il problema che avete voi è diverso...anche io coll'harman/kardon ogni tanto con le canzoni che pompano a morte un po' mi si abbassa...è una protezione interna dell'amplificatore così permette alla membrana della casse di non rompersi con i forti bassi che manda 1
Davy Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Inviato 17 Agosto 2013 allora ragazzi...quello che voi avete al minimo serve solo alle alte velocità, cioè più aumenti la velocità più aumentano i fruscii e il resto perciò automaticamente lo stereo calcola il suo volume e i rumori esterni e di conseguenza regola il volume della musica (naturalmente a radio accesa) il problema che avete voi è diverso...anche io coll'harman/kardon ogni tanto con le canzoni che pompano a morte un po' mi si abbassa...è una protezione interna dell'amplificatore così permette alla membrana della casse di non rompersi con i forti bassi che manda
Messaggi raccomandati