Vai al contenuto

[Tutorial] montaggio convogliatore aria MINIGARAGE

Messaggi raccomandati

• 3 mesi dopo...
Inviato

ciao ragazzi riuppo questa discussione per non aprirne un altra, oggi ho preso da luciano il convogliatore + griglia totalmente aperta , ho dovuto piegare l'angolo dx per evitare che toccasse col tubo , ora mi viene il dubbio, essendo che il motore si muove quanto spazio devo lasciare?? ora come ora ci passa un dito, dite che basta?? grazie luka

• 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

bravo!! occhio ai piccioni hahahah no scherzi a parte la griglia copre un po senno sembra vuota... Foto??

ps ma il convogliatore nn ti tocca da nessuna parte??

ochhio perche a me e ad altri toccava sul tubo del filtro, e lo abbiamo leggermente piegato, col carbonio nn lo puoi piegare...

la mia è works e gli altri di cui parlo montano filtro jcw step 1...

Inviato

bravo!! occhio ai piccioni hahahah no scherzi a parte la griglia copre un po senno sembra vuota... Foto??

ochhio perche a me e ad altri toccava sul tubo del filtro, e lo abbiamo leggermente piegato, col carbonio nn lo puoi piegare...

Inviato

Inviato

Piccolo aggiornamento:

Dopo 1000km dall'installazione di convogliatore e presa d'aria maggiorata senza griglia non noto nessun effetto negativo: non ci sono accumuli di sporco ne sul convogliatore ne sul paracalore della turbina e la temperatura del cofano appena sopra la presa è calata notevolmente (prima non si poteva toccare, ora è tiepida).

I tubi non solo stati segnati in quanto il convogliatore è stato modificato prima del montaggio.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Piccolo aggiornamento: Dopo 1000km dall'installazione di convogliatore e presa d'aria maggiorata senza griglia non noto nessun effetto negativo: non ci sono accumuli di sporco ne sul convogliatore ne sul paracalore della turbina e la temperatura del cofano appena sopra la presa è calata notevolmente (prima non si poteva toccare, ora è tiepida). I tubi non solo stati segnati in quanto il convogliatore è stato modificato prima del montaggio.

• 3 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
Inviato

Salve a tutti... Avrei modo di farmi realizzare il convogliatore in carbonio a costo zero da mio padre... Potreste gentilmente darmi le misure per chi già lo possiede... Ovviamente poi posterò le foto del lavoro finito ;)

• Like 1
  • 4 mesi dopo...
Inviato

Piccolo aggiornamento:

Dopo 1000km dall'installazione di convogliatore e presa d'aria maggiorata senza griglia non noto nessun effetto negativo: non ci sono accumuli di sporco ne sul convogliatore ne sul paracalore della turbina e la temperatura del cofano appena sopra la presa è calata notevolmente (prima non si poteva toccare, ora è tiepida).

I tubi non solo stati segnati in quanto il convogliatore è stato modificato prima del montaggio.

Inviato

Ma sono l'unico che non riesce a sganciare i gancetti? Quello dietro la vite centrale l'ho tolto....ma gli altri Non riesco a toglierli....soprattutto quelli superiori....voi cosa avete usato? Sto pensando di allargare i buchi nella carrozzeria.......AIUTO!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Anche io eri ho montato presa d'aria nuova (era deformata) e convogliatore aria. Inoltre ho eliminato la griglia semi chiusa (aspetto molto racing). Ora il tempo dirà se ho fatto una cavolata o meno

Modificato da Simsiti

• Crea Nuovo...