clabat Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 bella questa.....forse raffredda anche meglio...fa uscire l'aria calda da sopra o sbaglio?
luka 118d Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 ciao ragazzi riuppo questa discussione per non aprirne un altra, oggi ho preso da luciano il convogliatore + griglia totalmente aperta , ho dovuto piegare l'angolo dx per evitare che toccasse col tubo , ora mi viene il dubbio, essendo che il motore si muove quanto spazio devo lasciare?? ora come ora ci passa un dito, dite che basta?? grazie luka
Mr.Wonderful Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Strano ma in che punto l avete montato?
luka 118d Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 esatto è quel tubo, io l'ho piegato, e non tocca apparentemente...
luka 118d Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 ps essendo semplice ''lamiera'' prendendo l'acqua non arrugginisce??? soluzioni??
Kry90 Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 ps essendo semplice ''lamiera'' prendendo l'acqua non arrugginisce??? soluzioni?? Dagli una mano di vernice per alte temp. ;)
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 io l'ho verniciata in nero opaco con vernice per alte temperature.... 1
ratman Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Meno male.... temevo che intendessi questa: http://www.minigenui...lengeScoop.html
ratman Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Non ne la più pallida idea... bisognerebbe chiedere ad un esperto di fluidodinamica... Giggè, ci sei???
AndreacoupeS Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Inviato 16 Novembre 2013 Io ho installato l'insieme convogliatore+presa d'aria (intera non la mascherina) in carbonio, sporco non ne entra, gli insetti si schiantano sulla curva del convogliatore...il tutto senza griglia
luka 118d Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Inviato 16 Novembre 2013 bravo!! occhio ai piccioni hahahah no scherzi a parte la griglia copre un po senno sembra vuota... Foto?? ps ma il convogliatore nn ti tocca da nessuna parte?? ochhio perche a me e ad altri toccava sul tubo del filtro, e lo abbiamo leggermente piegato, col carbonio nn lo puoi piegare... la mia è works e gli altri di cui parlo montano filtro jcw step 1...
AndreacoupeS Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Inviato 16 Novembre 2013 bravo!! occhio ai piccioni hahahah no scherzi a parte la griglia copre un po senno sembra vuota... Foto?? ps ma il convogliatore nn ti tocca da nessuna parte?? ochhio perche a me e ad altri toccava sul tubo del filtro, e lo abbiamo leggermente piegato, col carbonio nn lo puoi piegare... la mia è works e gli altri di cui parlo montano filtro jcw step 1...
AndreacoupeS Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Inviato 16 Novembre 2013 bravo!! occhio ai piccioni hahahah no scherzi a parte la griglia copre un po senno sembra vuota... Foto?? ps ma il convogliatore nn ti tocca da nessuna parte?? ochhio perche a me e ad altri toccava sul tubo del filtro, e lo abbiamo leggermente piegato, col carbonio nn lo puoi piegare... la mia è works e gli altri di cui parlo montano filtro jcw step 1...
AndreacoupeS Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Piccolo aggiornamento: Dopo 1000km dall'installazione di convogliatore e presa d'aria maggiorata senza griglia non noto nessun effetto negativo: non ci sono accumuli di sporco ne sul convogliatore ne sul paracalore della turbina e la temperatura del cofano appena sopra la presa è calata notevolmente (prima non si poteva toccare, ora è tiepida). I tubi non solo stati segnati in quanto il convogliatore è stato modificato prima del montaggio.
jcwjubilee75 Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Inviato 9 Dicembre 2013 Piccolo aggiornamento: Dopo 1000km dall'installazione di convogliatore e presa d'aria maggiorata senza griglia non noto nessun effetto negativo: non ci sono accumuli di sporco ne sul convogliatore ne sul paracalore della turbina e la temperatura del cofano appena sopra la presa è calata notevolmente (prima non si poteva toccare, ora è tiepida). I tubi non solo stati segnati in quanto il convogliatore è stato modificato prima del montaggio.
AndreacoupeS Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 Presa d'aria RSI C6 modificata aperta, nessuna griglia! E sporco finora zero!
Rocket_Jobba Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 quindi mascherina challenge + convogliatore.. ho visto ce ne sono di tre tipi: normale, carbonio e vetroresina. quale mi consigliate?
Gekosdj Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Salve a tutti... Avrei modo di farmi realizzare il convogliatore in carbonio a costo zero da mio padre... Potreste gentilmente darmi le misure per chi già lo possiede... Ovviamente poi posterò le foto del lavoro finito ;) 1
Faru Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 Piccolo aggiornamento: Dopo 1000km dall'installazione di convogliatore e presa d'aria maggiorata senza griglia non noto nessun effetto negativo: non ci sono accumuli di sporco ne sul convogliatore ne sul paracalore della turbina e la temperatura del cofano appena sopra la presa è calata notevolmente (prima non si poteva toccare, ora è tiepida). I tubi non solo stati segnati in quanto il convogliatore è stato modificato prima del montaggio.
Faru Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Ragazzi qualcuno riesce a rispondere alla mia domanda?? :post-8-1120395115:
Faru Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Ma sono l'unico che non riesce a sganciare i gancetti? Quello dietro la vite centrale l'ho tolto....ma gli altri Non riesco a toglierli....soprattutto quelli superiori....voi cosa avete usato? Sto pensando di allargare i buchi nella carrozzeria.......AIUTO!!!
Faru Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Fatto! Sono riuscito facendo anche un po leva da sopra la presa d'aria 1
Simsiti Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 (modificato) Anche io eri ho montato presa d'aria nuova (era deformata) e convogliatore aria. Inoltre ho eliminato la griglia semi chiusa (aspetto molto racing). Ora il tempo dirà se ho fatto una cavolata o meno Modificato 30 Marzo 2015 da Simsiti
Messaggi raccomandati