Alexandre.J Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Quelle non si avvitano! Vanno messe dentro a pressione per fare in modo che si allarghino quando sono dentro! La filettatura serve solo a tirarle via ;) Ti conviene prenderle nuove se non tengono più ;)
Kry90 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Quindi quelle cry vanno solo pressate dentro.? Pota io avendo visto l'inserto a croce ho subito pensato che andassero avvitate.!! Quello serve per quando le sviti :D Infatti se le avviti a mano vedi che entrano storte, se fai anche pressione 2/3 volte si rovina la filettatura e fanno gioco!
Albert clubman soho Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 È stato utile questo tutorial anche per le minigonne della clubby ;)
silverboy Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 complimenti albert !! adesso si va di prua! 1
Mister Pongo Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 ragazzi ho preso le mingonne, quindi prima di montarle devo per forza avere le clip che ci sono scritte in rosso in prima pagina? ufffffffff che due palle devo aspettare 2 giorni 1
Albert clubman soho Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Si si servono perché quando tiri di violenza si spaccano tutte :)
Ministef Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 ragazzi ho preso le mingonne, quindi prima di montarle devo per forza avere le clip che ci sono scritte in rosso in prima pagina? ufffffffff che due palle devo aspettare 2 giorni
FrequentFlyer Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Sapete indicarmi foto di R56 con minigonne JCW e aero? Smanetto da un po ma non ho ancora capito le differenze estetiche. Pensavo anche io alla possibilità di cambiare solo le minigonne senza i paraurti ant/pos (un po pesanti per la classica Cooper), l'unico dubbio estetico è su come si presenta la minigonna verniciata a fianco ai due parafanghi ruote in plastica nera della R56... :\ Assetto, set freni probabilmente Brembo e minigonne. A 'ste cifre a momenti me ne compro una nuova... Ale
Albert clubman soho Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Sapete indicarmi foto di R56 con minigonne JCW e aero? Smanetto da un po ma non ho ancora capito le differenze estetiche. Pensavo anche io alla possibilità di cambiare solo le minigonne senza i paraurti ant/pos (un po pesanti per la classica Cooper), l'unico dubbio estetico è su come si presenta la minigonna verniciata a fianco ai due parafanghi ruote in plastica nera della R56... :\ Assetto, set freni probabilmente Brembo e minigonne. A 'ste cifre a momenti me ne compro una nuova... Ale
FrequentFlyer Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Grazie per la foto, stanno benone come sulla tua Clubman! Cercando altri thread nel forum, m'è venuto il dubbio che il kit Aero e quello JCW siano la stessa cosa... Stasera sono a rischio gaffe
Albert clubman soho Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Si che sono la stessa cosa se non sbaglio :) Lo puoi prendere a singoli pezzi o tutto in una volta!
cippy Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Grazie per la foto, stanno benone come sulla tua Clubman! Cercando altri thread nel forum, m'è venuto il dubbio che il kit Aero e quello JCW siano la stessa cosa... Stasera sono a rischio gaffe Non proprio. C'è il kit aero jcw e il kit aero normale, che è questo.
FrequentFlyer Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 La cosa migliore è vedere le differenze estetiche dal catalogo del concessionario e comprarle sul web. Le minigonne della foto sopra sembrano non avere le prese d'aria nella parte terminale e sono in tinta per tutta la loro lunghezza, preferisco quelle montate sulla Mini blu precedente che ben si raccordano coi parafanghi in plastica. Quindi nella blu sono le aero jcw? Ciao, grazie Ale
cippy Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 La cosa migliore è vedere le differenze estetiche dal catalogo del concessionario e comprarle sul web. Le minigonne della foto sopra sembrano non avere le prese d'aria nella parte terminale e sono in tinta per tutta la loro lunghezza, preferisco quelle montate sulla Mini blu precedente che ben si raccordano coi parafanghi in plastica. Quindi nella blu sono le aero jcw? Ciao, grazie Ale Esatto.
Mazzini Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 scusate avrei bisogno di una info velocissima: le 8 viti di plastica sotto le minigonne come si svitano? Non ci riesco. sembra che girino a vuoto!
Mazzini Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Avete presente la vite quella sotto il fianchetto sopra la minigonna? è dannatamente dura ho messo svitol, ho provato la qualunque. Avete dei suggerimenti?
Kry90 Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Quelle sotto alla minigonna si svitano normalmente, aiutati facendo leva con un cacciavite piatto! Quella sotto al fianchetto credo che sia la torx, usa la forza :D
Mister Pongo Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 le viti sotto sono davvero delle stronze io le ne ho rotte alcune xke su usurano tantissimo con il tempo e sono solo di plastica usa un caccivitino piccolo e un altro che fa leva se no è impossibile toglierle
Mazzini Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 le viti sotto sono davvero delle stronze io le ne ho rotte alcune xke su usurano tantissimo con il tempo e sono solo di plastica usa un caccivitino piccolo e un altro che fa leva se no è impossibile toglierle
fraaa90 Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 riprendo questa discussione per non aprirne un'altra..sapete dirmi come si montano gli adattatori sottoporta dx e sx che vedete in figura? il numero 2 http://www.realoem.c...316&hg=51&fg=95
Albert clubman soho Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Devi montarle sotto con delle nuove clips?
fraaa90 Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Devi montarle sotto con delle nuove clips?
Albert clubman soho Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Le uniche clips che potresti non comprare sono le 8! Comunque non mi ricordo bene il passaggio però so con certezza che se alzi l'auto tuttora il pezzo numero 2 si vede! :)
fraaa90 Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Le uniche clips che potresti non comprare sono le 8!Comunque non mi ricordo bene il passaggio però so con certezza che se alzi l'auto tuttora il pezzo numero 2 si vede! :)
Messaggi raccomandati