Vai al contenuto

[Tutorial] Montaggio minigonne aereo JCW R56

Messaggi raccomandati

Inviato

Quindi quelle cry vanno solo pressate dentro.? Pota io avendo visto l'inserto a croce ho subito pensato che andassero avvitate.!!

Quello serve per quando le sviti :D

Infatti se le avviti a mano vedi che entrano storte, se fai anche pressione 2/3 volte si rovina la filettatura e fanno gioco!

• 4 settimane dopo...
Inviato

ragazzi ho preso le mingonne, quindi prima di montarle devo per forza avere le clip che ci sono scritte in rosso in prima pagina?

ufffffffff che due palle devo aspettare 2 giorni

• Like 1
Inviato

ragazzi ho preso le mingonne, quindi prima di montarle devo per forza avere le clip che ci sono scritte in rosso in prima pagina?

ufffffffff che due palle devo aspettare 2 giorni

Inviato

Sapete indicarmi foto di R56 con minigonne JCW e aero? Smanetto da un po ma non ho ancora capito le differenze estetiche.

Pensavo anche io alla possibilità di cambiare solo le minigonne senza i paraurti ant/pos (un po pesanti per la classica Cooper), l'unico dubbio estetico è su come si presenta la minigonna verniciata a fianco ai due parafanghi ruote in plastica nera della R56... :\

Assetto, set freni probabilmente Brembo e minigonne. A 'ste cifre a momenti me ne compro una nuova...

Ale

Inviato

Sapete indicarmi foto di R56 con minigonne JCW e aero? Smanetto da un po ma non ho ancora capito le differenze estetiche.

Pensavo anche io alla possibilità di cambiare solo le minigonne senza i paraurti ant/pos (un po pesanti per la classica Cooper), l'unico dubbio estetico è su come si presenta la minigonna verniciata a fianco ai due parafanghi ruote in plastica nera della R56... :\

Assetto, set freni probabilmente Brembo e minigonne. A 'ste cifre a momenti me ne compro una nuova...

Ale

Inviato

Grazie per la foto, stanno benone come sulla tua Clubman!

Cercando altri thread nel forum, m'è venuto il dubbio che il kit Aero e quello JCW siano la stessa cosa... Stasera sono a rischio gaffe

Inviato

Grazie per la foto, stanno benone come sulla tua Clubman!

Cercando altri thread nel forum, m'è venuto il dubbio che il kit Aero e quello JCW siano la stessa cosa... Stasera sono a rischio gaffe

Non proprio. C'è il kit aero jcw e il kit aero normale, che è questo.

MINI-Aerokit-1.jpg

Inviato
La cosa migliore è vedere le differenze estetiche dal catalogo del concessionario e comprarle sul web.
Le minigonne della foto sopra sembrano non avere le prese d'aria nella parte terminale e sono in tinta per tutta la loro lunghezza, preferisco quelle montate sulla Mini blu precedente che ben si raccordano coi parafanghi in plastica. Quindi nella blu sono le aero jcw?
Ciao, grazie
Ale
Inviato

La cosa migliore è vedere le differenze estetiche dal catalogo del concessionario e comprarle sul web.
Le minigonne della foto sopra sembrano non avere le prese d'aria nella parte terminale e sono in tinta per tutta la loro lunghezza, preferisco quelle montate sulla Mini blu precedente che ben si raccordano coi parafanghi in plastica. Quindi nella blu sono le aero jcw?
Ciao, grazie
Ale

Esatto.

• 1 mese dopo...
Inviato

Quelle sotto alla minigonna si svitano normalmente, aiutati facendo leva con un cacciavite piatto!

Quella sotto al fianchetto credo che sia la torx, usa la forza :D

Inviato

le viti sotto sono davvero delle stronze io le ne ho rotte alcune xke su usurano tantissimo con il tempo e sono solo di plastica

usa un caccivitino piccolo e un altro che fa leva se no è impossibile toglierle

Inviato

le viti sotto sono davvero delle stronze io le ne ho rotte alcune xke su usurano tantissimo con il tempo e sono solo di plastica

usa un caccivitino piccolo e un altro che fa leva se no è impossibile toglierle

• 1 mese dopo...
Inviato

Le uniche clips che potresti non comprare sono le 8!

Comunque non mi ricordo bene il passaggio però so con certezza che se alzi l'auto tuttora il pezzo numero 2 si vede! :)

Inviato

Le uniche clips che potresti non comprare sono le 8!Comunque non mi ricordo bene il passaggio però so con certezza che se alzi l'auto tuttora il pezzo numero 2 si vede! :)

• Crea Nuovo...