antoniolp93 Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 ciao ragazzi come al solito sono sempre io! o da chiedervi un consiglio... allora avendo acquistato la mia auto usata ogni volta che mio padre la prende spunta a casa con una nuova novità al giorno! credetemi non ne posso più! :huh: allora x dirvi la verità me ne sono accorto pure prima..quando accendo la macchina emette tipo un rumore come se fosse un fischio! ma mentre la metto in folle e accellero questo fischio scompare e riappare quando tolgo il piede dall' accelleratore! boo io nn saprei secondo me e che ce qualkosa lenta e tipo la marmitta vibra ... oppure qualkosa all'interno della marmitta stessa! secondo voi ragazzi?? grazie sempre! saluti anche da mio papà!
Dogminella Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Secondo me è la cinghia.! (da calda dovrebbe sparire il rumore no?) Nulla di grave...te la cambiano con 20 €. Se dovesse fischiare ancora è anche il tendicinghia! :adios:
antoniolp93 Inviato 9 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Secondo me è la cinghia.! (da calda dovrebbe sparire il rumore no?) Nulla di grave...te la cambiano con 20 €. Se dovesse fischiare ancora è anche il tendicinghia! :adios:
Toninho Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 utilizzale un paio di H... :blink: 1
Messaggi raccomandati