Vai al contenuto

Logo "Cooper" in posizione errata?

Messaggi raccomandati

Ospite Oo Dany Oo
Inviato

Ciao ragazzi

oggi vi scrivo per raccontarvi qualcosa di curioso. Ho una mini cooper comprata usata. L'altra giorno parcheggiando vicino a un altra cooper ho notato che il suo logo "Cooper" era posizionato più in basso...diciamo a meta altezza dei fanali posteriori e cercando su internet ho trovato che il 99.0% delle mini cooper e one hanno il logo del modello proprio la. Sulla mia invece il logo è posizionato circa in linea con la modanatura del bagagliaglio...quindi più in alto.

Vorrei sapere come mai il mio logo è la. Magari è stato smontato e poi rimesso nella posizione sbagliata? Oppure in un certo periodo lo posizionavano la?

Esiste un modo semplice per smontarli ed eventualmente riposizionarli nella giusta posizione(comprando anche un logo nuovo)?

Grazie e un mega saluto a tutti!

Inviato

Magari era stato smontato perchè al proprietario non piaceva ed è stato rimesso alla vendita.

Oppure ha sostituito il portellone.

Di cause se ne possono trovare una cifra.

Sono adesivi, quindi per metterli non è difficile. Basta tirare una riga dritta con dello scotch e attaccare le lettere dritte.

Ospite Oo Dany Oo
Inviato

Magari era stato smontato perchè al proprietario non piaceva ed è stato rimesso alla vendita.

Oppure ha sostituito il portellone.

Di cause se ne possono trovare una cifra.

Sono adesivi, quindi per metterli non è difficile. Basta tirare una riga dritta con dello scotch e attaccare le lettere dritte.

Inviato

Il mio problema è la rimozione...non vorrei lasciare alcun segno. =( Consigli?

Prova a chidere a matte, il presidente del forum, lui lo sa di sicuro.

Inviato

......e' stato riposizionato rispetto all'originale.....probabilmente hanno sostituito il portellone, tutto qui!!!!!

......per levarlo.....procurati un phon e aria calda, dopo un Po che la mandi (non a contatto altrimenti si scoglie). Passa tra lamscritta e la carrozzeria un filo di nylon da pesca di quelli belli robusti.....e si staccherà.....se non ce la fai puoi provare con una sparo INA o qualcosa di molto sottile ma proteggi la carrozzerianaltrimenti la graffi!!!!!!!

Ospite Oo Dany Oo
Inviato

......e' stato riposizionato rispetto all'originale.....probabilmente hanno sostituito il portellone, tutto qui!!!!!

......per levarlo.....procurati un phon e aria calda, dopo un Po che la mandi (non a contatto altrimenti si scoglie). Passa tra lamscritta e la carrozzeria un filo di nylon da pesca di quelli belli robusti.....e si staccherà.....se non ce la fai puoi provare con una sparo INA o qualcosa di molto sottile ma proteggi la carrozzerianaltrimenti la graffi!!!!!!!

Inviato

.....lascialo così, altrimenti rischi che si possa rovinare....poi ti tocca anche cambiarlo e spendere altri soldi.....tanto non se ne accorge nessuno!!!!!!

Ospite Oo Dany Oo
Inviato

.......ahahahahahahahah......come ti capisco, ma questa volta, non essendo il diretto intereessato.....riesco a rimanere più lucido e a consigliarti......almeno ci provo, tanto siamo tutti delle teste calde!!!!! Ahahahahahahah

Inviato

per toglierlo basta che prendi un phone e una spatolina di plastica molto fine (usa pure una carta di credito vecchia magari) scaldi un po' e poi mandi sotto pian piano la spatola e vedrai che saltan via tutte.... un minimo di segno rimarrà sicuramente per via dello scolorimento della vernice attorno....ma li basta una lucidata e tutto torna normale.....

poi se hai un buon biadesivo in spugna ricrei la parte appiccicosa dietro le letterine altrimenti fai prima ricomprando la scritta in MINI

Ospite Oo Dany Oo
Inviato

per la lucidatura che prodotto consigliate di usare?

Inviato

......se qualcuno leggesse i commenti......siete un gruppo di esauriti!!!!!!

.......ahahahahahahahah......piacevolmente MINIesauriti!!!!!!!

• Like 1
Inviato

......se qualcuno leggesse i commenti......siete un gruppo di esauriti!!!!!!

.......ahahahahahahahah......piacevolmente MINIesauriti!!!!!!!

Il dottore sei tu, curaci!!!!! :post-8-1120395070:

Ospite Oo Dany Oo
Inviato

madò davvero...i mini users sono pignoli allo stato puro. Cooomunque...penso che per ora lo rimuoverò! Se ne sentirò la mancanza...taaac...ne compro uno e lo metto in posizione originale. Quindi col phon dovrebbe staccarsi dopo un po(con l'aiuto di una scheda)?

Inviato

madò davvero...i mini users sono pignoli allo stato puro. Cooomunque...penso che per ora lo rimuoverò! Se ne sentirò la mancanza...taaac...ne compro uno e lo metto in posizione originale. Quindi col phon dovrebbe staccarsi dopo un po(con l'aiuto di una scheda)?

Si ma stai attento a non scaldare troppo.......

Inviato
  • Crea Nuovo...