Ospite Dondy Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Salve ragazzi ho un problema al clima della mia cooper S, da alcune settimane ho nato che l'aria che fuoriesce dal lato sx (guida) è meno fredda di quella lato dx. La differenza è per tutte le bocchette lato sx. Misurando con un termometro, la temperatura della bocchetta centrale di sx (per capirci quella accanto al tachimetro) è di 15 °C quella di dx scende a 10°C Cosa potrebbe essere?? :( Il sensore mi sembra strano a meno che il sensore di sx pilota la parte sx del clima e quello di dx il lato dx, una sorta di bizona... Qualcuno ha uno schema dell'impianto del Clima???
cippy Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Non è che magari è semplicemtne scarico?
Ospite Dondy Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 no, la parte dx funziona perfettamente e fredda regolarmente, c'è una divisione netta tra dx e sx Aggiungo che accade sia se utilizzo il clima automatico che l'A/C.
Ospite Dondy Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 nessuna ha una idea di cosa possa essere??? Schema clima???
Ludo91 Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 sul tis della bmw trovi tutti gli schemi che ti servono, o lo scarichi (ma quello ce che su torrent non gira con i pc piu recenti) o vai qua http://www.realoem.com/bmw/ e trovi lo schema che ti serve. (e` meno fino del tis residente sul pc perche` non ha le istruzioni per montare e smontare ma comunque ci sta.
Ospite Dondy Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Grazie molte Ludo il TIS non lo conoscevo.... lo sto cercando in italiano ma non lo trovo... il realoem lo conosco ma non mi è stato utile...
Aks88 Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Da qualche giorno ho notato anche io lo stesso problema. Le bocchette del lato passeggero emettono aria sensibilmente più fredda di quelle del lato guidatore. Hai poi scoperto qual'era il problema?? Come hai risolto?? Grazie
Aks88 Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Non avete idea di cosa possa essere?? Perchè da un lato esce fredda e dall'altro molto meno??
Matteo Sorge Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 ciao scusatemi volevo sapere se avete risolto il problema dell'aria condizionata , e qual'era il problema
Kry90 Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 ciao scusatemi volevo sapere se avete risolto il problema dell'aria condizionata , e qual'era il problema Come da regolamento ti invito a presentarti nella apposita sezione di prima di aprire discussioni o postare messaggi! Grazie.
Matteo Sorge Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 ok scusami . sono matteo vivo a capri e ho una mini cooper one seven 1.4 turbo diesel ed avrei un problema con l'area condizionata
Kry90 Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 ok scusami . sono matteo vivo a capri e ho una mini cooper one seven 1.4 turbo diesel ed avrei un problema con l'area condizionata Devi presentarti nella apposita sezione!!! /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ Ma una lettura al regolamento? /index.php?/topic/6400-regolamento-forum/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/6400-regolamento-forum/ 1
Manuel Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 io avevo lo stesso problema, le bocchette lato passeggero facevano più freddo rispetto a quelle dalla mia parte.... portata in conce che ha ricaricato l'impianto con il gas, dopo pochi giorni stesso problema... di nuovo conce....c'era una perdita bella consistente sul radiatore del condizionatore... sostituita e ora và che è una meraviglia.... ps. per fortuna l'auto era in garanzia... e non ho sborsato un cent.
Mangiacurve de Milàn Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 cmq l'aria che esce dalle bocchette col clima attivato deve avere temperatura inferiore ai 10°C altrimenti vuol dire che il clima è scarico
Andrea Penna Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Ciao ragazzi...Io ho un problema con l'aria condizionata ke mi sta facendo impazzire da mesi...ho l'impianto dell'aria condizionata carica, fusibili e relè a posto, ho provato a cambiare 2 centraline (usate) del clima ma ancora l'aria condizionata non vuole funzionare...il compressore funziona in quanto è stato fatto partire manualmente ma sembra ke non riceve l'imput da parte della centralina... Fatemi sapere se conoscete la soluzione
cippy Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Ciao ragazzi...Io ho un problema con l'aria condizionata ke mi sta facendo impazzire da mesi...ho l'impianto dell'aria condizionata carica, fusibili e relè a posto, ho provato a cambiare 2 centraline (usate) del clima ma ancora l'aria condizionata non vuole funzionare...il compressore funziona in quanto è stato fatto partire manualmente ma sembra ke non riceve l'imput da parte della centralina... Fatemi sapere se conoscete la soluzione Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
TurboMini Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Salve ragazzi. Io ho il medesimo problema, ma non per l'aria fredda bensì per quella calda. Mi spiego meglio, o sono io incapace o c'è qualcosa che non va. Premetto che sono possessore di una mini da 2 settimane, quindi sono ancora in fase di apprendimento. Dai bocchettoni dell'aria, fuoriesce aria tiepida, il vero e proprio calore non lo sento in nessun modo. Per quanto ne sappia, l'aria condizionata dovrebbe essere carica. Quale potrebbe essere il problema?
NicolaDF Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Salve ragazzi. Io ho il medesimo problema, ma non per l'aria fredda bensì per quella calda. Mi spiego meglio, o sono io incapace o c'è qualcosa che non va. Premetto che sono possessore di una mini da 2 settimane, quindi sono ancora in fase di apprendimento. Dai bocchettoni dell'aria, fuoriesce aria tiepida, il vero e proprio calore non lo sento in nessun modo. Per quanto ne sappia, l'aria condizionata dovrebbe essere carica. Quale potrebbe essere il problema?
Messaggi raccomandati