Vai al contenuto

calotte specchietti

Ospite Minitato

Messaggi raccomandati

Ospite Minitato
Inviato

qualcuno sa dirmi quanto costano le calottine degli specchietti union jack?

Ospite Ste'81
Inviato
qualcuno sa dirmi quanto costano le calottine degli specchietti union jack?

Inviato

che io sappia attorno 120€...

poi se il conce è buono a 100 le porti via...

ste ha il concessionario buonissimo :new_01:

Ospite giackyparklane
Inviato

100 euro e te le porti via................un po' di sconto in conce te lo fanno sempre....................

o al limite, se le trovi su e-bay, risparmi tanto tanto..................

Inviato
100 euro e te le porti via................un po' di sconto in conce te lo fanno sempre....................

o al limite, se le trovi su e-bay, risparmi tanto tanto..................

giustissimoooo!!!

cerca su e-bay!!!!

lì ho visto calotteinglesi andar via a 70€...

Inviato
sapreste dirmi anche quanto costano quelle Cromate???

nuove?

mi sembra che il prezzo sia uguale..al massimo con una differenza nell'ordine della decina di euro!

• 7 mesi dopo...
Ospite devilale74
Inviato
nuove?

mi sembra che il prezzo sia uguale..al massimo con una differenza nell'ordine della decina di euro!

Ospite Tommy
Inviato (modificato)
Qualcuno sa come si smontano rimontano?Anche io le vorrei cambiare

Modificato da Tommy
Ospite devilale74
Inviato
sono tenute da 3 ganci nella parte superiore e 2 nella inferiore; facendo rutare il vetro dello specchietto e aiutandoti con un cacciavite devi farli scattare per sfilare la cover. Attenzione, sono abbastanza delicate quindi fallo con attenzione

Ho trovato questa guida... come vedrai è semplicissimo:  GUIDA SMONTAGGIO CALOTTE

Ospite devilale74
Inviato
mmm quindi bisogna smontare lo specchietto...speriamo di non rompere nulla.le macchine d'oggi sono troppo delicate

• 2 anni dopo...
Ospite Nino_One
Inviato

sono tenute da 3 ganci nella parte superiore e 2 nella inferiore; facendo rutare il vetro dello specchietto e aiutandoti con un cacciavite devi farli scattare per sfilare la cover. Attenzione, sono abbastanza delicate quindi fallo con attenzione

Ho trovato questa guida... come vedrai è semplicissimo: GUIDA SMONTAGGIO CALOTTE

• 3 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...