Vai al contenuto

Vredestein Wintrac xtreme o pirelli Sottozzero w240 S2

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve ragazzi è ora di iniziare a guardarsi attorno per le gomme termiche della mini: allora sono andato da un paio di gommisti e:

tutti mi hanno consigliato le pirelli w240 sottozzero S2 a 170 € la gomma, montaggio e bilanciatura completo.

io però sul sito di gomma diretto ho trovato le Vredestein Wintrac xtreme a un prezzo di 140 € alla fine risparmierei 120 € di gomme togliendo 40 euro eril montaggio 80€ in totale !!

voi che mi consigliate??

mi affido a voi perchè magari le avete provate entrambe! o ne conoscete altre migliori.Vredestein-Wintrac-Xtreme.jpg

PirelliSottozero.jpg

Modificato da Rampa88
Inviato

Le Vredestain sono delle ottime gomme pluripremiate come invernali in ogni caso su consiglio di Luciano non è ancora il momento di comprare le invernali in quanto al momento non c'è ne offerta ne richiesta quindi i prezzi sono ancora altine.

Il periodo migliore dove staccare il prezzo sul treno di invernali sono le ultime settimane di settembre o la prima di ottobre ;)

Tieni poi conto che luciano di solito riesce ancora a scontarti qualcosina da gommadiretto!!

Inviato

Si sul fatto di aspettarer qualche settimana verissimo!

pero siccome forse saro iper mega impegnato in quelle settimane allora meglio che mi dedichi a prenderle ora al massimo acnhe se spendo 5-6 e in piu a gomma non è un problema!

il fatto è che ero appunto indeciso tra quelle 2 gomme, sapendo che le nokian da 17 non le fanno per la nostra allora mi aro buttato su queste 2!

Inviato

Si non è quello il problema, per il discrorso di aspettare, tanto alla fine hai uno sconto di al massimo 10 €! IO POI NON HO PIU TEMPO DI STAR LI A GUARDARE .

cmq io sono piu indirizzato verso pirelli!

continuo a leggere che sono tra le meglio gomme, purtroppo le nokian della misura da 205 45 r17 non le fanne :-( se no montavo quella senza ombra di dubbio!

• Crea Nuovo...