Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao manuel ti ho girato una email, la mia tipa puo venire quindi che faccio ti ricarico e basta o devo anche rimandarti il modulo compilato per 2?????

Inviato

raga mi spiace ma salto, la bimba non sta molto bene e quindi non rischio che peggiori! buon divertimento

Inviato

Pagato e mandato email ...

visto che ci vorranno 4 orette di viaggio io partirei alle 5 ..

Nessun toscano si aggrega per il viaggio ?

fatemi sapere

Ospite manuelmini
Inviato

perfetto Ragazzi una schiera di Cooper S sfreccieranno per il lago di Como.....

Inviato

ti pare che non siamo pronti e cariki!??!?!?!

Ospite Bullitt
Inviato

Sarebbe stato belissimo potervi partecipare. :(

Purtroppo la mia MINI è dal dottore per l'idroguida... un vero vero vero peccato.

:( :(

Inviato

Ragazzi io ho saputo che ci potrebbe essere il blocco del traffico......

il blocco è solo per milano centro......dalle 8 fino alle 18....quindi basta uscire prima da milano ed il gioco è fatto hahahaha

Inviato

il blocco è solo per milano centro......dalle 8 fino alle 18....quindi basta uscire prima da milano ed il gioco è fatto hahahaha

Si ho visto, però pensavo che le euro 5 potessero girare invece nada.... Ho già studiato il giro giusto! ;) Al massimo dico che la mia va a GPL :ph34r:

Ospite manuelmini
Inviato

Voglio Ringraziare tutti per la riuscita di questo 1° Evento del nostro Club...

Grazie ancora...

Manuel

Inviato

.....grandi ragazzi.....postate le foto così rosichiamo un po'!!!!

Ospite manuelmini
Inviato

Ovviamente non potevamo dirlo prima... altrimenti non sarebbe stata un sorpresa...

Inviato

Tutto perfetto.. bellissima giornata,cibo ottimo e strade bellissime.

Scusate se non ho salutato nessuno ma nel tragitto per la conce. mi sono letteralmente perso :confuso: così sono andato verso l autostrada....

Tranquillo che al concessionario non ci è andato nessuno! Ci siamo persi quasi tutti seguendo Oscar, che a sua volta stava seguendo un ragazzo che stava andando a casa :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

• Crea Nuovo...