cippy Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Inviato 28 Settembre 2011 Per il pagamento, sulla ricevuta non c'è scritta l'ora e non la ricordi di preciso, che metto?
Mr.Wonderful Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Inviato 28 Settembre 2011 c è scritta l'ora sul timbro postale guarda bene,cmq se hai pagato pochi minuti fa come hai scritto sopra metti più o meno l'ora 1.20 forse no?
cippy Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Inviato 28 Settembre 2011 c è scritta l'ora sul timbro postale guarda bene,cmq se hai pagato pochi minuti fa come hai scritto sopra metti più o meno l'ora 1.20 forse no? Purtroppo non c'è scritto nulla. Metterò un'ora circa.
PsykoMini Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Inviato 28 Settembre 2011 fatto tutto pure io stampato, compilato ricarica fatta e mandato tutto!
Ospite manuelmini Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Inviato 28 Settembre 2011 Per il pagamento, sulla ricevuta non c'è scritta l'ora e non la ricordi di preciso, che metto?
Ospite manuelmini Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Inviato 28 Settembre 2011 Purtroppo non c'è scritto nulla. Metterò un'ora circa.
Kry90 Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Inviato 28 Settembre 2011 Domani mattina effettuo anche io il pagamento!
beltry84 Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Ci voglio andare!!!!! Come ci organizziamo???
beltry84 Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Io partirei sabato sera verso le 20. Viaggiando di notte non troveremmo nessuno... Ma chi di voi è abbastanza matto come me da partire la notte??
JackCooper Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Se non fosse che vado al Salone Nautico a Genova, sarei venuto molto volentieri. :rolleyes:
Kry90 Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Iscritto!!! Il mio primo raduno ^_^
Gio T. Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Ciao Matte e a chi legge, mercoledì mi è arrivata la macchina... pensavo di partecipare al raduno...(in rodaggio...). Dato che sono un po' attempato (34 anni), mi chiedevo se accettate gli anziani. Sarebbe il mio primo raduno delle mini "nuove"(l'ultimo a cui ho partecipato è stato circa 10 anni fa ma allora guidavo una cooper 1300cc old type...). La mia compagna non verrà mai...attendo risposta da mio fratello e provvederò al saldo delle quote entro domani. Quante adesioni fino ad ora? Grazie A presto P.s. se mi recassi alla sede del megamini club cosa troverei? Pensavo di passarci perchè oggi sarò dalle parti di varese per lavoro e pensavo di fare un salto...
beltry84 Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Facciamo una lista di chi ci va partendo da roma?? -beltry84 +1
Matte 6464 Inviato 30 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Ciao Matte e a chi legge, mercoledì mi è arrivata la macchina... pensavo di partecipare al raduno...(in rodaggio...). Dato che sono un po' attempato (34 anni), mi chiedevo se accettate gli anziani. Sarebbe il mio primo raduno delle mini "nuove"(l'ultimo a cui ho partecipato è stato circa 10 anni fa ma allora guidavo una cooper 1300cc old type...). La mia compagna non verrà mai...attendo risposta da mio fratello e provvederò al saldo delle quote entro domani. Quante adesioni fino ad ora? Grazie A presto P.s. se mi recassi alla sede del megamini club cosa troverei? Pensavo di passarci perchè oggi sarò dalle parti di varese per lavoro e pensavo di fare un salto... il raduno lo organizza il be mini club di como..... questa sera se sento manuel il presidente del be mini gli dico.....e ti faccio sapere..... per l'età mica sarai "anziano" te.....
Ospite manuelmini Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 il raduno lo organizza il be mini club di como..... questa sera se sento manuel il presidente del be mini gli dico.....e ti faccio sapere..... per l'età mica sarai "anziano" te.....
Ospite manuelmini Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Abbiamo ancora qualche posto disponibile... Affrettatevi!
Matte 6464 Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 dai gli ultimi ritardatari......
ACsteve427 Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 (modificato) Matte io se ce la faccio lo saprò solo domenica mattina.. Nel caso mi vedete su a Como :) Modificato 2 Ottobre 2011 da ACsteve427
Ospite oscass68 Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 ciao mattè vorrei sapere:,se gio t è anziano e lo accettate,accettate un decrepito come me a 42 anni?grazie distinti saluti :pension
Mr.Wonderful Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 non si riceve nessuna mail di conferma per la ricezione del pagamento?
Giorginox1 Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Ciao ragazzi. So che il tempo è saduto, ma non ho avuto modo di connettermi al forum nell'ultimo periodo. Potrei iscrivermi ugualmente?
1cos Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Salve anche io vorrei partecipare ma non capisco se il termine è scaduto oppure ci si può iscrivere ugualmente.. apsetto notizie... un salutone .. p.s. sarebbe il mio primo raduno ed essendo di pisa mi piacerebbe eventualmente trovarmi in autostrada con i romani per fare parte del viaggio insieme...
Ospite manuelmini Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Ragazzi siete ancora in tempo.... scaricate il modulo iscrizione e seguite le istruzioni per il Pagamento.... Vi Aspetto
Messaggi raccomandati