Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi il 9 di Ottobre si terrà il primo raduno del BE MINI Club....

la location è Como....quindi strade strafighe e posti stupendi soprattutto in quel periodo.....

voci di corridoi dicono anche grendi sorprese.....

intanto vi scrivo il programma e i dati utili per le iscrizioni

PROGRAMMA:

9.30 ritrovo presso Villa Geno a Como per accrediti e colazione

10.30 partenza tutti assieme per il giro costeggiando il lago

12.30 circa arrivo al Ristorande della Madonnina di Brinzio

15,00 premiazioni e saluti

INFO & ISCRIZIONI

manuel@beminiclub.com

martina@beminiclub.com

bemini.jpg

Inviato

......ci penserò......il posto lo conosco e merita, ottima localition.....devo valutare la fattibilità, partire da roma per un solo giorno di raduno.....mmmmm.....ci penserò, non voglio mancare!!!!

Inviato

Il posto merita veramente, ma anche io devo pensarci come DOC, se però trovo un buon gruppo da roma si potrebbe fare!

ho già capito che devo organizzarvi la serata prima hahahahaha

i posti meritano veramente tanto e poi dico solo una parola per i veri intenditori "grifone"

Inviato (modificato)

e poi dico solo una parola per i veri intenditori "grifone"

Modificato da Doc
Inviato

Farò il possibile per esserci!!

@ matte.. dubito che prendiamo tutti il traghetto per arrivare a Barzio LOL (fixa la locandina)

lo so hahaha infatti devo correccerla.....il problema è stato il fatto che l'ho disegnata alle 4 di notte hahahahaha

Inviato

ahahahhahaha :oleeeeee: :oleeeeee:

se il pre raduno si annuncia così :naughty: devo esserci -dai

si potrebbe anche fare la tirata diretta fino alla mattina dopo se volete....per me non ci son problemi......poi basta caricare per bene il guazzo e il monda ed è fatta.....

Inviato

si potrebbe anche fare la tirata diretta fino alla mattina dopo se volete....per me non ci son problemi......poi basta caricare per bene il guazzo e il monda ed è fatta.....

Ma c'è la selvaggina? :post-8-1120395070:

Inviato

Esagerato. Io ho una certa età, non ce la faccio. :post-8-1120395070:

Inviato (modificato)

presente e a cielo aperto :new_04::new_21:

con al seguito Mr.Paul & family...

Modificato da johnny
Inviato

Al 99% presente ovviamente...!!!

• Crea Nuovo...