Ospite CooperSSimo Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 Buonasera a tutti,possessori ed appassionata di questa splendida auto!!! Inizio col presentarmi: mi chiamo Simone,32anni,nato e cresciuto e residente in quel di Como. Sono innamorato della mia famiglia,sposato da quasi 5anni,ho un bellissimo (per me) bimbo di quasi 3anni di nome Samuel. Appassionato da quando riesco a ricordare di motori,sono passato per ogni tipo di moto ed auto (economicamente permissibili),mipiacciono tutte,belle e brutte,lente e veloci,basse ed alte.... ....penso d'essere malato...come tanti uomini per le donne,io sono di motori,dai rumori al profumo,dall'estetica alla precisione di guida,etc etc. Avendo già nel garage un 500ino Abarth esseesse con svariate modifiche (estetica pulita,ma motore da urlo,meccanica da sballo,e piacere di guida assoluto),non mi era mai "saltato in mente" di acquistare MINI,fino a quando mia moglie non ha puntato i piedi:ed eccomi qui!!! Già che c'ero,non volevo lasciarla sola in quest'avventura,ed abbiamo acquistato due Mini Cooper S R53 del 2005 (una checkmate ed una stra-full). Iniziando a curiosare qua e là,ho anche iniziato a farLe (alla MINI) qualche piccolo regalo,ragione per cui ho avuto il piacere di conoscere uno di voi (Roby-de-luxe), e Matteo (purtroppo non so il nick) che m'hanno consigliato questo fantastico forum. Beh,questo è quanto,spero di far parte in modo attivo alle vostre discussioni,sperando di non stressare nessuno con inutili e/o banali domande!!!
mini jcw Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 benvenuto..!!!! :post-8-1120393919:
Matvail Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 Benvenuto e ottima presentazione, sono Matteo ;)
AlbyMini Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 Benvenuto!!! Belle belve.. :bebido:
luigivilla Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 ciao benvenuto tra noi :oleeeeee:
Ospite CooperSSimo Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 Ragazzi,GRAZIE 1000 a tutti per il caloroso "benvenuto"!!!
Messaggi raccomandati