Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

.....perfetto.....ma io voglio le skin di prima (della versione di questa mattina)....quella scura a fondo monocolore era perfetta!!!!

Inviato

....era uniforme e minimal....a me piaceva....no problem, non è essenziale....ma ne metti delle altre?

Inviato

ho appena aggiunto cmy e toy mini

ora farò la doc skin hahahahaha

Inviato

io adoravo la vecchia "cool blue", ah comunque matte dal cellulare non riesco piu a recuperare la skin mobile.

vedrò di farne una simile.....

mentre per gli utenti con tapatalk funziona a tutti????

Ospite oscass68
Inviato

ragazzi se avete problemi di pc chiedete a me e vi risolvo tutto tranquilli! mattè,vorrei il tigrato grazie :naughty: ahahahahaha comunque gran bel lavoro e mi piace propio ehehe o si scrive proprio?

Inviato

forum davvero bello ora...una delle cose che mi piace di più, a parte che è più veloce, è la gallery...bella, curata e soprattutto semplice da consultare...

Inviato

....anche a me.....più passa il tempo.....più prendo confidenza....e più mi piace, poi è velocissimo!!!!!

...anche se il top è la skin "doc style"!!!!!!!! :clap::clap::clap::clap:

Inviato

forum davvero bello ora...una delle cose che mi piace di più, a parte che è più veloce, è la gallery...bella, curata e soprattutto semplice da consultare...

si la galleri con sia le ultime foto messe che le ultime commentate è gran figa.....

....anche a me.....più passa il tempo.....più prendo confidenza....e più mi piace, poi è velocissimo!!!!!

...anche se il top è la skin "doc style"!!!!!!!! :clap::clap::clap::clap:

hahahaha è la più TRISTE di tutte ma va be'.....

Inviato

.....è MINIMAL ed essenziale.....se non piace puoi levarla, tranquillo....cambia con qualcosa che vi può servire, davvero

!!!!

Inviato

Io però ho un problema...con il cambio del sito mi ha sfocato l'avatar...l'ho cambiato ma rimane sempre la stessa foto sfocata...se invece entro dall'iphone mi da quella nuova...come risolvo?

Inviato

.....metti prima quella base....cioè senza nulla e poi ricarichi la tua cambiando nome alla foto!!!!!!

• Crea Nuovo...