Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

....esatto.....MODERATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIII cazziate questi indisciplinati!!!!!

Fosse facile.

La maggior parte degli iscritti non mette i dati corretti, dovremmo mandare pm su pm. E non è detto che lo farebbero.

Si stava pensando a una mail collettiva.

Inviato

Fosse facile.

La maggior parte degli iscritti non mette i dati corretti, dovremmo mandare pm su pm. E non è detto che lo farebbero.

Si stava pensando a una mail collettiva.

Inviato

......potrebbe essere un'idea....certo che di utenti ce ne sono tantissimi!!!!

......mandate una mail con la foto di Oscass incavolato.....vedrai che corrono tutti a scrivere!!! ahahahahah!!!

Doc, io la tua provincia non la vedo! :post-8-1120395070:

Inviato

.......ma vaff!!!! ahhahahahahahah.....non provate a madarmi la mail!!!! :blush: :blush:

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Doc te lo giuro! La tua provincia non la vedo..... :post-8-1120394986:

Inviato

......ma quale provincia.....io sto nella capitale, a me basta scrivere Roma!!!! :post-8-1120395187:

Inviato

......ma quale provincia.....io sto nella capitale, a me basta scrivere Roma!!!! :post-8-1120395187:

E infatti si vede solo il modello della MINI... :P

Adesso ti mandiamo Oscar a casa.... :post-8-1120395070:

Inviato

E infatti si vede solo il modello della MINI... :P

Adesso ti mandiamo Oscar a casa.... :post-8-1120395070:

Inviato

....ma io leggo tutto....anche indirizzo, cap.....codice fiscale e modello unico!!!!!

.....no vi prego....noooooooooooooooo.....oscasss noooooooo!!!! :worthy: :kunfu: :sumo: :duelo:

L'indirizzo e le altre cose è giusto che le veda solo tu e i mod...

Infatti a me vedi solo il modello, la provincia e gli interessi...

Inviato

devi andare nel tuo profilo dove scegli la firma e avatar... dovrebbe esserci una casellina da spuntare... sennò nelle opzioni generali del forum dove regoli l'ora e le altre cose...

Inviato (modificato)

trovata... devo dire che è un po poco intuitiva come posizione essendo in Gestione Utenti Ignorati!!

Un altra cosa da nulla, la label del bottone di salvataggio è "Nodifiche Salvate"

Se dovesse servire a qualcuno altro ecco dove si trova il flag (Ignore all signatures when reading topics) ;)

subito sopra al titolo

hc001x.jpg

Modificato da Vail
  • 2 settimane dopo...
Ospite RedMiNi
Inviato

piccolo quesito..su Android dal browser internet non si riesce a connettersi con il proprio account..nonostante si clicchi su "connettiti" non si apre nulla..

qualcuno ci riesce o è proprio un problema di incompatibilità!?..grazie mille!!

Inviato

.....io ho trovato incompatibilità con alcune versioni di IE.....però vedo tutto molto bene con safari e firefox!

Inviato

piccolo quesito..su Android dal browser internet non si riesce a connettersi con il proprio account..nonostante si clicchi su "connettiti" non si apre nulla..

qualcuno ci riesce o è proprio un problema di incompatibilità!?..grazie mille!!

• Crea Nuovo...