Matte 6464 Inviato 4 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 matte ma per skin,intendi template,theme e tutte ste robe.....? io ne ho alcune belle se ti servono.... si ma per ogni board ci vogliono le sue...... cmq sto vedendo un po' se vedete difetti o problemi scrivetemeli.... la gallery devo ancora sistemare la home hahaha lo so hahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTIMOOOOOOOOOOO...grande Matte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ildiosonoio Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Riesco anche a scrivere con l'iphone! Ma con tapatalk non funziona più.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 4 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Riesco anche a scrivere con l'iphone! Ma con tapatalk non funziona più.... cazzo è vero devo reinserire nella skin i parametri per tapatalk.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 4 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 tornata al suo splendore anche la gallery...... e la sezione tutorial....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 4 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 se avete sfondi da proporre ditelo pure...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 complimenti mi piace molto la nuova configurazione! una domanda però,nella home non escono più le ultime foto caricate dagli utenti giusto..? per vederle bisogna andare nella gallery? non so se mi sono spiegato :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 4 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 complimenti mi piace molto la nuova configurazione! una domanda però,nella home non escono più le ultime foto caricate dagli utenti giusto..? per vederle bisogna andare nella gallery? non so se mi sono spiegato :huh: per ora si per vedere le ultime foto caricate bisogna andare nella gallery..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 che figata!!! sborone cosi il forum"!! :oleeeeee: :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 4 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 son contento che questo up del forum vi sia piaciuto...... spero sia anche più funzionale oltre che esteticamente figo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 e' un forum/facebook/aperitivo auhaahahuua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 4 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 e' un forum/facebook/aperitivo auhaahahuua in pieno stile megaMINI direi :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri89 Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 bello il nuovo forum matte!! metterete di nuovo anche la skin mobile vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 (modificato) .....ottimo lavoro.....il rinnovo ci stava proprio tutto, bravi ragazzi, bel lavoro!!!!!!!! :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: .....ora riesco a scrivere anche da Ipad..... ......migliorie....da provare un po' nel tempo e capire, ma a me serba davvero ottimo!!!! forse si potrebbe imporre un po' un limite nelle dimensioni delle foto in forma, solo per evitare che si rallenti tanto la visualizzazione delle pagine.... Modificato 4 Settembre 2011 da Doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 4 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 bello il nuovo forum matte!! metterete di nuovo anche la skin mobile vero? dovrebbe esserci già cmq dopo controllo.... che ora vi sto finendo le skin normali..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele87 Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 (modificato) ma rimetterai anche il tema the italian job? matte tanto che siamo in ambito di cambiamenti non si potrebbe aggiungere sotto ogni foto anche la città e il modello di mini? sarebbe carino! comunque grazie e complimenti! Modificato 4 Settembre 2011 da daniele87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 ....io la skin italian job la vedo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri89 Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 ah si sono sminchiati gli avatar :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 ....basta riaggiornare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 4 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 ma rimetterai anche il tema the italian job? matte tanto che siamo in ambito di cambiamenti non si potrebbe aggiungere sotto ogni foto anche la città e il modello di mini? sarebbe carino! comunque grazie e complimenti! la skin c'è già.....e ne ho appena fatta una per le donne "aggressive del megamini" hahahahahaha per la questione delle foto intendi nella gallery????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 la skin c'è già.....e ne ho appena fatta una per le donne "aggressive del megamini" hahahahahaha per la questione delle foto intendi nella gallery????? Credo che intenda dire sotto il nome dell'utente... Non so se mi spiego, non male come idea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 4 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 mmm si potrebbe fare un campo aggiuntivo poi ci guardo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 ....no....sotto l'avatar.....dove ci sono le info generali....tipo numero socio, gender....etc..... ....che ne pensate invece di dare un limite alla grandezza delle foto in firma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 mmm si potrebbe fare un campo aggiuntivo poi ci guardo..... Esatto, si può fare! Basta solamente il modello MINI e la provincia di dove si abita ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati