Vai al contenuto

Aggiornamenti al sito

Matte 6464

Messaggi raccomandati

• Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

complimenti mi piace molto la nuova configurazione! :clap::clap::clap:

una domanda però,nella home non escono più le ultime foto caricate dagli utenti giusto..? per vederle bisogna andare nella gallery?

non so se mi sono spiegato :huh:

per ora si per vedere le ultime foto caricate bisogna andare nella gallery.....

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ottimo lavoro.....il rinnovo ci stava proprio tutto, bravi ragazzi, bel lavoro!!!!!!!! :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

.....ora riesco a scrivere anche da Ipad.....

......migliorie....da provare un po' nel tempo e capire, ma a me serba davvero ottimo!!!! forse si potrebbe imporre un po' un limite nelle dimensioni delle foto in forma, solo per evitare che si rallenti tanto la visualizzazione delle pagine....

Modificato da Doc
Link al commento
Condividi su altri siti

ma rimetterai anche il tema the italian job? matte tanto che siamo in ambito di cambiamenti non si potrebbe aggiungere sotto ogni foto anche la città e il modello di mini? sarebbe carino!

comunque grazie e complimenti!

la skin c'è già.....e ne ho appena fatta una per le donne "aggressive del megamini" hahahahahaha

per la questione delle foto intendi nella gallery?????

Link al commento
Condividi su altri siti

la skin c'è già.....e ne ho appena fatta una per le donne "aggressive del megamini" hahahahahaha

per la questione delle foto intendi nella gallery?????

Credo che intenda dire sotto il nome dell'utente... Non so se mi spiego, non male come idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

....no....sotto l'avatar.....dove ci sono le info generali....tipo numero socio, gender....etc.....

....che ne pensate invece di dare un limite alla grandezza delle foto in firma?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...