Ospite Napster Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Le luci nella conchiglia sono bellissime, lo farò anche io.....che hai messo e come? Queste sono le mie sottoporta, naturalmente non sono visibili, questa foto è dal basso:
alexvtsmini Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 allora,ho montato led e portaled e l'effetto è bello da spento ,ma da acceso il led non illumina per niente...Il led che ho messo è 12v ma 0,6 watt,credo sia un po piccolino,infatti fa poca luce...ma i led da 1 o da 3 watt li fanno 12v?
ClaudioR50 Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 che resistenza hai messo? i led massimo sono 2.5 v mi pare,devi mettere una resistenza se no si bruciano,se la metti troppo elevata fanno poca luce... usate le strisce a led o plafo gia fatte,ci vuole meno...
nick_cooper Inviato 2 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Veramente bello!!! Ho una sola domanda da farti! I cavi erano gia in parte predisposti o hai dovuto prenderli ad esempio dalla luce centrale sul cielo?
ClaudioR50 Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 c'è gente che non ha il pack luci,quindi niente lampade ai piedi :)
alexvtsmini Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 io ho montato il led classico,singolo,a 12v e non ho usato resistenze...
nick_cooper Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 c'è gente che non ha il pack luci,quindi niente lampade ai piedi
ClaudioR50 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 si si,ho già i led in portiera,all'interno della maniglia...
the FroG Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 (modificato) qualche foto da parte mia. Led verde all'interno della conchiglia della porta e sotto i piedi. led bianco nella maniglia dell'apertura, sotto la porta,sotto la console centrale. In piu(non si vede) cambio totale led contakm e contagiri in verde Modificato 27 Novembre 2012 da the FroG
AlbyMini Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Ottimo lavoro complimenti.. prima o poi mi decidero anch io ad illuminare le ellissi e la maniglia color ambra..
the FroG Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Ottimo lavoro complimenti.. prima o poi mi decidero anch io ad illuminare le ellissi e la maniglia color ambra..
antoniolp93 Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Salve ragazzi io vorrei fare qualkosa di simile ;) però io non ho il pacchetto luci.. e quindi vorrei ricreare questo effetto! Come posso fare? L unica soluzione per fare tutto sincronizzato all'apertura sarebbe collegare tutto alla plafoniera centrale giusto?? Quindi dovrei smontare tutto il cielo! Altri rimedi?
nick_cooper Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Salve ragazzi io vorrei fare qualkosa di simile ;) però io non ho il pacchetto luci.. e quindi vorrei ricreare questo effetto! Come posso fare? L unica soluzione per fare tutto sincronizzato all'apertura sarebbe collegare tutto alla plafoniera centrale giusto?? Quindi dovrei smontare tutto il cielo! Altri rimedi? 1
antoniolp93 Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Ciao l'unico modo per sincronizzare il tutto all'apertura dal'apertura è quello di prendere l'alimentazione dalla plafoniera sul tetto. Raggiungerla non è poi così difficile io li ho portato un'alimentazione diretta per l'installazione della plafoniera con tre luci. Ti spiego come ho fatto : 1- Rimuovi completamente la plafoniera 2- Sgancia il fianchetto laterale dove sono alloggiate le cinture anteriori 3-con l'aiuto di un sondino o un fil di ferro oppure stesso con il cavo elettrico cerca di far arrivare il cavo alla plafoniera 4- una volta fatto uscire il cavo dal fianchetto fallo passare tra la guarnizione ed il cielo e fallo arrivare fino al fianchetto anteriore 5-sgancia il fianchetto anteriore e fai scendere il cavo da li e poi fallo arrivare fin dove ti serve. buon lavoro
nick_cooper Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Perfetto grazie mille ;) un altra cosa che tipo di led dovrei utilizzare? ? Vorrei mantenere il color ambra ;)
antoniolp93 Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Sisi voglio fare questo è poi voglio mettere le luci sotto dove ci sono i piedi ;) solo che non so che led devo usare e non so neanche dove sono messe le luci del pacchetto illuminazione ! Quindi non so dove dovrei collegare le luci peer-to-peer farle più simili alla configurazione originale
AlbyMini Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Io ho fatto con l'aiuto di un mio amico le luci ambiente nella zona piedi.. Ho comprato su ebay quelle strisce di led color ambra.. Puoi scegliere tu quanti led tenere sulla striscia, io ne ho usati 3 e poi li ho collegati direttamente all'accendisigari cosi appena accendo le posizioni si accendono anche quelle.. Faro lo stesso poi con l'illuminazione della maniglia di apertura e le ellissi laterali, appena avro un po di tempo.. -_-
antoniolp93 Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Io ho fatto con l'aiuto di un mio amico le luci ambiente nella zona piedi.. Ho comprato su ebay quelle strisce di led color ambra.. Puoi scegliere tu quanti led tenere sulla striscia, io ne ho usati 3 e poi li ho collegati direttamente all'accendisigari cosi appena accendo le posizioni si accendono anche quelle.. Faro lo stesso poi con l'illuminazione della maniglia di apertura e le ellissi laterali, appena avro un po di tempo.. -_-
antoniolp93 Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Io ho fatto con l'aiuto di un mio amico le luci ambiente nella zona piedi.. Ho comprato su ebay quelle strisce di led color ambra.. Puoi scegliere tu quanti led tenere sulla striscia, io ne ho usati 3 e poi li ho collegati direttamente all'accendisigari cosi appena accendo le posizioni si accendono anche quelle.. Faro lo stesso poi con l'illuminazione della maniglia di apertura e le ellissi laterali, appena avro un po di tempo.. -_-
AlbyMini Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Eccole qua.. http://www.ebay.it/itm/5CM-STRIP-LED-5050-12V-IP65-EPOXY-LUCE-AMBRA-/390279923615?pt=Led_e_Neon&hash=item5ade7f079f&_uhb=1#ht_9526wt_1186
antoniolp93 Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Eccole qua.. http://www.ebay.it/itm/5CM-STRIP-LED-5050-12V-IP65-EPOXY-LUCE-AMBRA-/390279923615?pt=Led_e_Neon&hash=item5ade7f079f&_uhb=1#ht_9526wt_1186
AlbyMini Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Figurati.. :D Guarda purtroppo di queste cose non me ne intendo molto, me l'ha fatto il mio amico il collegamento.. Ma penso di si perche l'ha collegato direttamente all'accendisigari..
antoniolp93 Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Figurati.. :D Guarda purtroppo di queste cose non me ne intendo molto, me l'ha fatto il mio amico il collegamento.. Ma penso di si perche l'ha collegato direttamente all'accendisigari..
Messaggi raccomandati