antoniolp93 Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 buon giorno ragazzi... =) forse in qualche altra discussione si sarà parlato già abbastanza però la mia è una cosa strana... allora vi spiego tutto ogni santa mattina quando vado ad accendere la mia mini sento sempre il solito rumore stile treno!! non ne posso più! il conta giri e instabile e scende ripetutamente sotto i 1000 giri... ora mi chiedo io la mia amica ha la stessa auto e tutto questo non succede!!!! non posso ogni mattina aspettare che la macchina sta quasi 5 minuti a riscaldare x poi essere normale... ragazzi cosa mi consigliate??? momentaneamente la macchina e in officina e secondo me neanche loro sanno dirmi il problema.. grazie in anticipo a tutti ciaooo a dimenticavo sto in sicilia e ci sono 40 gradi non credo ke sia x fattori esterni come il freddo!
sergio Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 esagerato 5 minuti...lo fanno un sacco di mini...il regime torna normale quando la temperatura dell'acqua si alza di un paio di mm sopra la tacchetta del minimo..nn so da cosa dipenda...ma far riscaldare la macchina un paio di minuti prima di partire a cannone nn puo fare che bene...cmq si..se ne è parlato abbastanza in altre discussioni
antoniolp93 Inviato 2 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2011 esagerato 5 minuti...lo fanno un sacco di mini...il regime torna normale quando la temperatura dell'acqua si alza di un paio di mm sopra la tacchetta del minimo..nn so da cosa dipenda...ma far riscaldare la macchina un paio di minuti prima di partire a cannone nn puo fare che bene...cmq si..se ne è parlato abbastanza in altre discussioni
antoniolp93 Inviato 3 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2011 ragazzi tutto sistemato il meccanico dove ho la garanzia della macchina mi a risolto il problema dicendomi che mi a sostituito mi sembra il sensore della temperatura del motore e poi mi a regolato il minimo!! adesso e perfetta non sembra più un trenoo!!!
sergio Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 ottimo, casomai informati con precisione cos'è che ha cambiato, in modo che anche altri cn lo stesso problema, se hanno voglia di risolverlo vanno dritti alla soluzione
Messaggi raccomandati