David Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 ma poi,in una foto c'è il tetto e spoiler rosso e in un altra bianco.. mi piacerebbe andare in conce,e vedere se me la spacciano per autentica.
MINId Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 ahahahahahahahahah mandate sarebbe da dirgli 4 cosette a sto tizio!
Kry90 Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 La cosa triste è che uno che se ne intende poco o nulla di MINI ci casca come un pollo.... Uno fa sacrifici enormi per potersi comprare una macchina e un essere del genere gli rovina tutto! Questo è da denunciare, vende una cosa falsa, e BMW potrebbe fargli anche causa a sto tizio!
cippy Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 E se il conce non centrase nulla, ma gliela hanno spacciata per una jiubilee.
MINId Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 E se il conce non centrase nulla, ma gliela hanno spacciata per una jiubilee. eh ma che si dessero una svegliata quelli del conce allora...
cippy Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 eh ma che si dessero una svegliata quelli del conce allora... Secondo me gliela hanno portata così conciata, questi hanno visto che con i colori era lei, e non si sono informati oltre. Penso sia una cosa normale.
pi3tro Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 E se il conce non centrase nulla, ma gliela hanno spacciata per una jiubilee.
cippy Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 La vedo molto improbabile come ipotesi.. Per me no. Non sarebbe la prima volta.
David Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 no,è impossibile...lo escludo a priori...che il conce non sà nulla
cippy Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 no,è impossibile...lo escludo a priori...che il conce non sà nulla Spesso i conce non sanno quello che prendono. Prendono e basta.
David Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 no,è impensabile.... solamente per il fatto che un venditore mini/bmw sà quando è uscita la jubilee... se è un venditore multimarca,in effetti potrebbe essere
Kry90 Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 E se il conce non centrase nulla, ma gliela hanno spacciata per una jiubilee. Se è conce MINI/BMW non penso... Se è un rivenditore di usato può essere! eh ma che si dessero una svegliata quelli del conce allora... Ma se fosse una conce MINI/BMW gli farei anche chiudere ;)
cippy Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 no,è impensabile.... solamente per il fatto che un venditore mini/bmw sà quando è uscita la jubilee... se è un venditore multimarca,in effetti potrebbe essere Infatti questo è un mercedes. Ovvio che un bmw non lo fregherai mai.
Ospite Robson Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Ragazzi vendo la mia mini: è una GP del 2007 come potete vedere dalle foto.. Beh insomma cerchi e specchi sono quelli, il colore più o meno ci siamo.. Beh sì, è decisamente una gp! Ne chiedo 35k euro, giusto perché è tenuta bene! ahahahahah :D Dai su, scherzi a parte, io non credo che si siano fatti fregare quelli del conce, semmai mettono quell'annuncio "allettante" e cercano di impaccarla a qualche povero sprovveduto.. Sarebbe curioso vedere cosa dovrebbero rispondere se uno dovesse chiamarli per chiedere informazioni sull'auto... ahahah
monda1988 Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 questi per me si sono trovati sta MINI invenduta...e per farla fuori prima gli hanno messo gli adesivi della jubilee e fregare qualche ignaro cliente....peccato che una macchina simile un appassionato la conosce bene!! 1
Juzam1981 Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 ..ci sono salito pochi giorni fa a Ravenna.. a mio parere la Mini più bella di sempre, un vero capolavoro, unica nei sui colori, dagli interni.. alle strisce sulla carrozzeria.. peccato non ci sia anche una versione SD.. beato chi l'avrà! gli altri potranno solo "invidiarlo".. altro che!
GiuseppeMBG Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 vedo che contrariamente a quanti dicono che se la potevano risparmiare a qualcuno piace :)
derek88 Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 ma raga qui si sta parlando di un tarocco....non della versione originale....ke piace pure a me....
Ospite Robson Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 infatti, quoto derek.. In assoluto non è neanche male, stavamo criticando il fatto che la spacciano per la jubilée quando in realtà non lo è.. Io personalmente preferisco altre combinazioni di colori, ma non mi dispiace né la jubilèè ne questa.. Anzi, la jubilée senza gli adesivi mi piace parecchio, ma esclusivamente senza gli adesivi.. ;) 1
cippy Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 ..ci sono salito pochi giorni fa a Ravenna.. a mio parere la Mini più bella di sempre, un vero capolavoro, unica nei sui colori, dagli interni.. alle strisce sulla carrozzeria.. peccato non ci sia anche una versione SD.. beato chi l'avrà! gli altri potranno solo "invidiarlo".. altro che! E' una questione di gusti personali. L'estero alla fine non è nulla di che, ma quei sedili per me sono un pugno in un'occhio. Comunque dalla quantità di jubilee in vendita su autoscout praticamente nuove, non penso abbia avuto gran che successo.
Juzam1981 Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 ..è ovvio che tante Jubilee rimangano invendute, stiamo parlando di una Mini da 35000 euro, che consuma un botto e ha costi di mantenimento alti.. con la crisi che c'è è difficile piazzare una macchina a benzina da 211 cavalli.. Detto questo, sono d'accordo con Cippy, ognuno ha i suoi gusti e dice la sua.. ma rimarrà sempre una MINI esclusiva, in questo momento la più esclusiva.
frenky Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 (modificato) A me piace tutto tranne i sedili...che poi dico io...ognuno di noi ha per certi versi una limited edition..è molto piu difficile trovare due mini qualsiasi uguali tra loro che queste serie limited che invece per 150 esemplari sono identiche...ognuno di noi personalizza la mini , tetto specchi interni accessori cerchi bonnet ecc ecc...io sono stra convinto che sarà difficilissimo trovare due mini di un certo valore uguali tra loro.. Modificato 24 Giugno 2012 da frenky
cippy Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 ..è ovvio che tante Jubilee rimangano invendute, stiamo parlando di una Mini da 35000 euro, che consuma un botto e ha costi di mantenimento alti.. con la crisi che c'è è difficile piazzare una macchina a benzina da 211 cavalli.. Detto questo, sono d'accordo con Cippy, ognuno ha i suoi gusti e dice la sua.. ma rimarrà sempre una MINI esclusiva, in questo momento la più esclusiva. Qualche jcw si vende però, mentre queste rimangono spesso invendute. Non è tanto la potenza a scoraggiare l'acquisto, ma il prezzo e la personalizzazione, oggettivamente abbastanza audace che non a tutti può piacere. Che poi esclusiva è una parola abbastanza grossa. A me piace tutto tranne i sedili...che poi dico io...ognuno di noi ha per certi versi una limited edition..è molto piu difficile trovare due mini qualsiasi uguali tra loro che queste serie limited che invece per 150 esemplari sono identiche...ognuno di noi personalizza la mini , tetto specchi interni accessori cerchi bonnet ecc ecc...io sono stra convinto che sarà difficilissimo trovare due mini di un certo valore uguali tra loro.. Concordo pienamente.
Kry90 Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 ..è ovvio che tante Jubilee rimangano invendute, stiamo parlando di una Mini da 35000 euro, che consuma un botto e ha costi di mantenimento alti.. con la crisi che c'è è difficile piazzare una macchina a benzina da 211 cavalli.. Detto questo, sono d'accordo con Cippy, ognuno ha i suoi gusti e dice la sua.. ma rimarrà sempre una MINI esclusiva, in questo momento la più esclusiva. Consuma un botto?! Per i cavalli che ha (o dovrebbe avere) consuma ancora "poco"... Di esclusivo non ha una sega... I sedili sembrano vomitati, le grafiche fanno pena e i cerchi li può comprare chiunque! Per il resto è una works white silver..........
Messaggi raccomandati