Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Robson
Inviato

Robson la mini roadster e'una roadster.... Io ce l ho quindi ovviante sono di parte,ma sul fatto che sia una roadster non c'e'dubbio.Ti do i quattro ingredienti che una spider deve avere: Piccola,leggera,potente ed inglese.... A questa non gli manca nemmeno una di queste qualità'.

  • Like 2
Ospite Robson
Inviato

ah dimenticvo: una spyder o roadster che sia, non necessariamente deve essere un mostro di potenza per essere divertente.. Anzi, spesso le roadster vere non arrivano neppure a 200cv... Basti pensare alla miata che con 110cv è più divertente di qualsiasi golf gti e derivati da più di 200 muli ;)

Inviato

Mah....ti posso dire che la mia spider preferita e'la Morgan che credo proprio rispecchi in pieno il prototipo di spider...ma considerato che vivo nel presente e non nel passato e l auto mi tocca usarla anche in città e non solo all ora del the per andare al circolo di golf ovviamente non potrei usare una Morgan o auto simili.Per quanto riguarda il fatto che la mini roadster sia una cabrio con 2 sedili in meno e'una fesseria perche casomai la cabrio e' una mini normale senza tetto e da ex possessore di una mini '' normale''ti posso dire che dal punto di vista della guida e intendo tenuta alle alte velocita'non c'e'paragone.Casomai la roadster e'una mini coupe'col tetto in tela allora sono d'accordo con te e lo reputo un paragone azzeccato in quanto e'sorella diretta.Parliamoci chiaro io avevo una Cooper s jcw step 1 quella da 192 cv superati 210 galleggiava,con questa ho una sensazione nettamente diversa sara'x il baricentro piu'basso....E poi che ti puoi divertire con INA spider da 110cv non c e' dubbio ma se ne hai 200 e in ripresa e'un mostro con un sound spettacolo e'pure meglio.... Almeno io la penso così .

Inviato

Mah....ti posso dire che la mia spider preferita e'la Morgan che credo proprio rispecchi in pieno il prototipo di spider...ma considerato che vivo nel presente e non nel passato e l auto mi tocca usarla anche in città e non solo all ora del the per andare al circolo di golf ovviamente non potrei usare una Morgan o auto simili.Per quanto riguarda il fatto che la mini roadster sia una cabrio con 2 sedili in meno e'una fesseria perche casomai la cabrio e' una mini normale senza tetto e da ex possessore di una mini '' normale''ti posso dire che dal punto di vista della guida e intendo tenuta alle alte velocita'non c'e'paragone.Casomai la roadster e'una mini coupe'col tetto in tela allora sono d'accordo con te e lo reputo un paragone azzeccato in quanto e'sorella diretta.Parliamoci chiaro io avevo una Cooper s jcw step 1 quella da 192 cv superati 210 galleggiava,con questa ho una sensazione nettamente diversa sara'x il baricentro piu'basso....E poi che ti puoi divertire con INA spider da 110cv non c e' dubbio ma se ne hai 200 e in ripresa e'un mostro con un sound spettacolo e'pure meglio.... Almeno io la penso così .

  • Like 1
Inviato

Guarda io le ho avute entrambe e la differenza si sente eccome.. Io Ste riviste non le ho lette escludiamo quattroruote per favore xro'... Ti parlo di mia esperienza soggettiva naturalmente non di prove in laboratorio che a mio avviso sono interessanti da leggere ma inutili dal punto di vista concreto.

Ospite Robson
Inviato

Mah....ti posso dire che la mia spider preferita e'la Morgan che credo proprio rispecchi in pieno il prototipo di spider...ma considerato che vivo nel presente e non nel passato e l auto mi tocca usarla anche in città e non solo all ora del the per andare al circolo di golf ovviamente non potrei usare una Morgan o auto simili.Per quanto riguarda il fatto che la mini roadster sia una cabrio con 2 sedili in meno e'una fesseria perche casomai la cabrio e' una mini normale senza tetto e da ex possessore di una mini '' normale''ti posso dire che dal punto di vista della guida e intendo tenuta alle alte velocita'non c'e'paragone.Casomai la roadster e'una mini coupe'col tetto in tela allora sono d'accordo con te e lo reputo un paragone azzeccato in quanto e'sorella diretta.Parliamoci chiaro io avevo una Cooper s jcw step 1 quella da 192 cv superati 210 galleggiava,con questa ho una sensazione nettamente diversa sara'x il baricentro piu'basso....E poi che ti puoi divertire con INA spider da 110cv non c e' dubbio ma se ne hai 200 e in ripresa e'un mostro con un sound spettacolo e'pure meglio.... Almeno io la penso così .

  • Like 1
Inviato

cmq ragazzi saro' l'unico ma a me sta jcw 150 non dispiace....essendo un po' fuori dai canoni mi da l'impressione che con l'arrivo del nuovo modello questa invecchia di meno....poi veramente appena entra in commercio la f56 sta qui scenderà di prezzo in maniera consistente...

  • Like 1
Inviato (modificato)

Ah praticamente hai la mia di prima ank io avevo l assetto sport e il kit 192cv ma non mappato... Nelle curve ci stavo attento perche non mi trasmetteva quella sicurezza che volevo per affrontare curve ad alta velocità.... Magari avrei potuto osare... Si infatti la roadster con baricentro piu'basso e qualke kilo in piu', 35 x la precisione, non c'e'dubbio che sia piu'stabile... Per di piu' l alettoncino automatico che carica 40kg di deportanza sul posteriore aiuta eccome....

Modificato da Ciko
  • 4 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...