Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

OT: Cippy chiedo venia, mi sono presentato ora :post-8-1120394934:

Cmq si si, la trovi da Mariani, era li in tutta la sua ... ehm.... bellezza! A me è sembrata un'accozzaglia di colori e grafiche ma... i gusti sono gusti! Diciamo che la preferisco quando onora la bandiera inglese ;-)

Allora domani se riesco faccio un salto.

Inviato

OT: Cippy chiedo venia, mi sono presentato ora :post-8-1120394934:

Cmq si si, la trovi da Mariani, era li in tutta la sua ... ehm.... bellezza! A me è sembrata un'accozzaglia di colori e grafiche ma... i gusti sono gusti! Diciamo che la preferisco quando onora la bandiera inglese ;-)

Allora domani se riesco faccio un salto.

Inviato

l'ho vista oggi, gli interni, cruscotto sono bellissimi, ma i sedili verdi non vanno giu... nell'insieme dal vivo rende molto...ps sono salito sulla coupe'..... senza parole...

Inviato

vista dal vivo domenica... a me piace a dir la verità e sono sicuro che a vederla dal vivo molti cambierebbero idea. I sedili verdi non mi vanno giù neanche a me, però il cruscotto rivestito e tutto il resto nell'insieme stanno bene!

Inviato

a me piace tanto...come detto prima! l'unica cosa è che..........avendo i recaro sulla mia li metterei anche qui.....e subito kit aero...! a me fanno morire le bonnet in verde e rosso..........

Inviato

a me piace tanto...come detto prima! l'unica cosa è che..........avendo i recaro sulla mia li metterei anche qui.....e subito kit aero...! a me fanno morire le bonnet in verde e rosso..........

Allora non ti prendi questa mini.

Togli gli unici caratteri distintivi del modello.

Inviato

ecco con i recaro sarebbe davvero bella! magari per il prezzo avrebbero dovuto mettere un recaro più particolare nella colorazione... internamente i sedili verdi sono l'unica cosa che non mi piace

Inviato

a me dal vivo piace, alla fine sui sedili ci metti il c*lo e nn li vedi, anche perche' il motore e il cruscotto nn ti ci fanno pensare....

• 3 settimane dopo...
Inviato

ragazzi, vista oggi dal vivo..non per niente così male come avevo detto ad inizio discussione...

l'unica cosa che non mi piace è la parte arancio/rossa sul paraurti anteriore..ma per il resto non è male...

la cosa che mi piace di più è il badge ehehe semplice ma d'effetto!

Ospite liubarosh
Inviato

Vista di persona ed è stupenda! volevo prenderla ma per la mia con 18000 km novembre 2008 mi hanno offerto 16000

• 3 settimane dopo...
Inviato

confermo. io l'ho vista anche con gli r112

in officina bmw mi è stato detto che arriva con i 17, ed i 18 vengono installati ed omologati dopo... :huh: sarà vero ?

Ma sulle jcw i 18 non sono già a libretto?

Se però li cambiano in conce, i challenge che fine fanno?

Inviato

ragazzi io l'ho guidata al fun factor..in realtà era un prototipo della jubilee...internamente però era davvero carina..esternamente mancava qualcosa come le bonnet, il badge ed aveva i challenge neri...

Inviato

la jubilee esce già con i 18 jcw , i cerchi li cambiano in conce al 100%

cmq cippy tutte le jcw hanno i 18 a libretto già omologati

Allora ricordavo bene.

Inviato

....vista in conce sull'appia.....mmmmm.....troppi adesivi.....cerchi da 17!

• Crea Nuovo...