Andre19 Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Ciao ragazzi volevo chiedervi se secondo voi è possibile cambiare il devio luci destro della mia minella, che non ha alcuna spia (nè quella del liquido dei tergicristalli, nè quella dell'antifurto), con uno appunto che ha la spia per il liquido dei tergicristalli. Quello che mi interessa appunto è sapere se posso recuperare la spia per il liquido dei tergicristalli dato che io non ho alcuna spia e mi ritrovo sempre senza liquido. Grazie.
sergio Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Il devioluci si può cambiare..ma ti servono i sensori che fanno accendere la spia...ma Cmq..ne vale la pena? XD
cippy Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Sinceramente, a che ti serve una spia per il liquidi tergicristalli?
Andre19 Inviato 30 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Beh ma voi l'avrete la spia per il liquido no? Io ogni volta che finisce mi dimentico di rabboccare il liquido, dato che non so mai quando è finito. Mi era venuta in mente come opzione visto che sono dietro a smontare il volante, tutto qua... se però è un'opzione troppo cara/difficile da fare lascio perdere. Infatti o chiesto a voi prima di procedere.
sergio Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 vabbè ma pure che finisce, ti fermi al primo benzinaio e te la fai rabboccare lascia perdere :D
cippy Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Beh ma voi l'avrete la spia per il liquido no? Io ogni volta che finisce mi dimentico di rabboccare il liquido, dato che non so mai quando è finito. Mi era venuta in mente come opzione visto che sono dietro a smontare il volante, tutto qua... se però è un'opzione troppo cara/difficile da fare lascio perdere. Infatti o chiesto a voi prima di procedere. Per il liquido dei tergicristalli non credo esista. Non è un liquido fondamentale. Se finisce si rabbocca e via. Francamente spendere dei soldi per questo mi sembra buttarli.
Andre19 Inviato 30 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Raga ma mi avete preso per un incompetente? Almeno il liquido dei tergicristalli sono capace di cambiarlo; ovvio che se il devio luci costasse troppo non sarei stato manco a pensarci ma dato che ho visto che il devio luci che serve a me si aggira sulle €50 ho pensato di cambiarlo essendo dietro smontare il volante... tutto qua... ma a sto punto lascio stare va. Grazie lo stesso raga P.S. Il problema di non avere la spia del liquido dei tergi (per me) è appunto che mi dimentico di rabboccarlo quando finisce (usandolo spesso). Se invece avessi la spia che me lo ricorda ogni volta che succede lo cambierei (senza dover smadonnare ogni qual volta faccio andare i tergi e manca l'acqua)
sergio Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Raga ma mi avete preso per un incompetente? Almeno il liquido dei tergicristalli sono capace di cambiarlo; ovvio che se il devio luci costasse troppo non sarei stato manco a pensarci ma dato che ho visto che il devio luci che serve a me si aggira sulle €50 ho pensato di cambiarlo essendo dietro smontare il volante... tutto qua... ma a sto punto lascio stare va. Grazie lo stesso raga P.S. Il problema di non avere la spia del liquido dei tergi (per me) è appunto che mi dimentico di rabboccarlo quando finisce (usandolo spesso). Se invece avessi la spia che me lo ricorda ogni volta che succede lo cambierei (senza dover smadonnare ogni qual volta faccio andare i tergi e manca l'acqua)
Andre19 Inviato 30 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Hai ragione Sese ma se non si è capito sono alquanto malato per la mia mini... anche se qui dentro passo un po' inosservato dato che lo siamo un po' tutti
sergio Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Hai ragione Sese ma se non si è capito sono alquanto malato per la mia mini... anche se qui dentro passo un po' inosservato dato che lo siamo un po' tutti
Andrix4 Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 io il devioluci lo cambierei per farmi mettere il bottoncino del Trip, dato ke la mia car non lo ha!!! :( Ma so che non è possibile!!!
Messaggi raccomandati