Vai al contenuto

problema accendisigari

Messaggi raccomandati

Ospite alex.1983
Inviato

Salve ragazzi ho l'accendisigari che non funziona...la luce però arancione si accende cosa può essere? può essere un fusibile?

Ospite alex.1983
Inviato

il mio da quando l'ho presa non è praticamente mai andato :post-8-1120395154: non si accende neanche il contorno arancione..

Ospite alex.1983
Inviato

Hai controllato il valvolino (fusibile)???? potrebbe essere quello...

Inviato

può anche essere che non c'entri niente..però visto che controllare non ti costa nulla (in quanto è semplicissimo) perchè non togliersi questo dubbio????

Ospite bobacooper
Inviato

può anche essere che non c'entri niente..però visto che controllare non ti costa nulla (in quanto è semplicissimo) perchè non togliersi questo dubbio????

• 2 anni dopo...
Inviato

Direi proprio che il problema sta nel caricabatterie del tom tom in questo caso :)

• 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao ragazzi anche io da quando ho preso la mia mini r53 l'anello arancione dell'accendisigari non è mai stato acceso ( e' possibile postarne una foto? ) inoltre ho l'accendisigari che ha la molla che non ritorna bene e quindi non funziona l'accendisigari. Ho provato a comprarne uno da Norauto ma non andava bene. Sapete dove è possibile comprarlo e quanta può essere la spesa? 

Inviato

Ho notato anchio questa cosa dell'anello arancione. A volte si accede, a volte no... il carica cell funziona sempre.. poi dipende dal modello. Quello marchiato cellular line, non si incastra perfettamente, balla!

Inviato

qualcuno potrebbe postare una foto del fusibile da controllare? la mia ignoranza in merito è pari solo alla vastità dell'universo... inoltre sto anello ..s'accendo o non s'accende. Altra cosa... ho l'accendisigari che ha la molla rotta perchè il pulsante non viene su del tutto e sono andato da Norauto a prenderne uno che però non funzionava correttamente. Qualche consiglio su quale acquistare? 

• Crea Nuovo...