Vai al contenuto

A che pressione li mettete?

Messaggi raccomandati

Ospite jcw211
Inviato

oggi ho fatto inversione ruote , e con l'occasione il gommista ha alzato la pressione delle gomme a freddo , ovviamente , come riportata da mamma bmw , ora ho avuto una leggera senzazione di galleggiamento ... a che pressione tenete i pneumatici , vi affidate a quanto riportato sulla fiancato

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mr.Coop
Inviato

2.4 bar anteriore

2.5 bar posteriore

e vedrai :D

Inviato

Anche io personalmente preferisco tenerle con un pelo più di pressione...

stesse pressioni di mr. coop

magari mi sbaglio ma ho fatto vari tentativi e con queste pressioni mi trovo bene.

Ospite Mr.Coop
Inviato

Anche io personalmente preferisco tenerle con un pelo più di pressione...

stesse pressioni di mr. coop

magari mi sbaglio ma ho fatto vari tentativi e con queste pressioni mi trovo bene.

Inviato (modificato)

Ma alla fine dipende da come uno si trova, dalle gomme che ha, dall'assetto...non credo si possa dire troppo alta troppo bassa così, non vale per tutti lo stesso!

Anche io la tenevo un pelo più bassa, poi quando sono andato in pista(ccia) il tizio mi ha consigliato, per non far consumare troppo la spalla, di alzare un pelo la pressione...non so se sia una cavolata, però mi son trovato bene e le tengo sempre un pelo più gonfie.

Prova a giostrarti un pò tu e vedere come ti trovi meglio!Dipende anche da come guida uno, come vuole che si comporti l'auto...

Modificato da Thirdeye
Inviato (modificato)

una cosa è girare con 45 gradi sull'asfalto..e una cosa è andare a dicembre con il ghiaccio... 2.5 a freddo con questo caldo dopo 3/4 chilometri fatti bene vuol dire avere 3.0...ogni gomma ha la sua pressione... un po' come quelli che con le parada le mettevano a 2.6 davanti e 2.8 dietro...e poi dicevano che non andavano bene a caldo...ok che avevano un problema..ma almeno usare le pressioni giuste..

Modificato da Il Generale
Inviato (modificato)

una cosa è girare con 45 gradi sull'asfalto..e una cosa è andare a dicembre con il ghiaccio... 2.5 a freddo con questo caldo dopo 3/4 chilometri fatti bene vuol dire avere 3.0...ogni gomma ha la sua pressione... un po' come quelli che con le parada le mettevano a 2.6 davanti e 2.8 dietro...e poi dicevano che non andavano bene a caldo...ok che avevano un problema..ma almeno usare le pressioni giuste..

Modificato da Thirdeye
Ospite Mr.Coop
Inviato

a giugno, con temperature alquanto alte (ma lontane da quelle di questi giorni), a freddo ero sui 2.4, a caldo sui 2.7 :D

Ospite oscass68
Inviato

si tienile 0.2 in meno ke farà caldo domani e vai tranquillo ma...nn darmi via xò :post-8-1120395070: :post-8-1120394948: :post-8-1120395252:

Ospite jcw211
Inviato

GRAZIE atutti per le risposte beh credo che le diminuisco di 0,1 per parte per n'on avere la senzazione di stare in punta di piedi, ora ho le dunlop ma tra un po' montero' le yoko appena arrivano post-8-1120393919.gif

• Crea Nuovo...