Ospite jcw211 Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 oggi ho fatto inversione ruote , e con l'occasione il gommista ha alzato la pressione delle gomme a freddo , ovviamente , come riportata da mamma bmw , ora ho avuto una leggera senzazione di galleggiamento ... a che pressione tenete i pneumatici , vi affidate a quanto riportato sulla fiancato
Commando Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 direi di si! sennò che ce lo scrivono a fare?! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:
just_fabietto Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 vabbè dipende dal feeling che hai con la macchina e per cosa la usi, in che modo la usi
boboz79 Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 vedrai con le neova.. altro che galleggiamento cmq 2.2
fabiot85! Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 (modificato) vabbè dipende dal feeling che hai con la macchina e per cosa la usi, in che modo la usi Modificato 17 Luglio 2010 da fabius
Ospite Mr.Coop Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 2.4 bar anteriore 2.5 bar posteriore e vedrai :D
Thirdeye Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 Anche io personalmente preferisco tenerle con un pelo più di pressione... stesse pressioni di mr. coop magari mi sbaglio ma ho fatto vari tentativi e con queste pressioni mi trovo bene.
Ospite Mr.Coop Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 Anche io personalmente preferisco tenerle con un pelo più di pressione... stesse pressioni di mr. coop magari mi sbaglio ma ho fatto vari tentativi e con queste pressioni mi trovo bene.
zagarà Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 2.4 bar anteriore 2.5 bar posteriore e vedrai :D
zagarà Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) fanculoooooo tutte 2.5 e viaaaaaaa!! :new_05: Modificato 18 Luglio 2010 da zagarà
Thirdeye Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) Ma alla fine dipende da come uno si trova, dalle gomme che ha, dall'assetto...non credo si possa dire troppo alta troppo bassa così, non vale per tutti lo stesso! Anche io la tenevo un pelo più bassa, poi quando sono andato in pista(ccia) il tizio mi ha consigliato, per non far consumare troppo la spalla, di alzare un pelo la pressione...non so se sia una cavolata, però mi son trovato bene e le tengo sempre un pelo più gonfie. Prova a giostrarti un pò tu e vedere come ti trovi meglio!Dipende anche da come guida uno, come vuole che si comporti l'auto... Modificato 18 Luglio 2010 da Thirdeye
Il Generale Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) una cosa è girare con 45 gradi sull'asfalto..e una cosa è andare a dicembre con il ghiaccio... 2.5 a freddo con questo caldo dopo 3/4 chilometri fatti bene vuol dire avere 3.0...ogni gomma ha la sua pressione... un po' come quelli che con le parada le mettevano a 2.6 davanti e 2.8 dietro...e poi dicevano che non andavano bene a caldo...ok che avevano un problema..ma almeno usare le pressioni giuste.. Modificato 18 Luglio 2010 da Il Generale
Thirdeye Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) una cosa è girare con 45 gradi sull'asfalto..e una cosa è andare a dicembre con il ghiaccio... 2.5 a freddo con questo caldo dopo 3/4 chilometri fatti bene vuol dire avere 3.0...ogni gomma ha la sua pressione... un po' come quelli che con le parada le mettevano a 2.6 davanti e 2.8 dietro...e poi dicevano che non andavano bene a caldo...ok che avevano un problema..ma almeno usare le pressioni giuste.. Modificato 18 Luglio 2010 da Thirdeye
Ospite Mr.Coop Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 a giugno, con temperature alquanto alte (ma lontane da quelle di questi giorni), a freddo ero sui 2.4, a caldo sui 2.7 :D
Il Generale Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 In effetti quando sono andato a correre non faceva sto caldo... e sono un pò preoccupato per martedì...
Thirdeye Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 se fa caldo caldo tienile un pochino piu' basse di 0.1 o 0.2 a freddo..tanto non ce da fare nessuna gara.. :post-8-1120395257:
Ospite oscass68 Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 si tienile 0.2 in meno ke farà caldo domani e vai tranquillo ma...nn darmi via xò :post-8-1120395070: :post-8-1120394948: :post-8-1120395252:
Thirdeye Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 si tienile 0.2 in meno ke farà caldo domani e vai tranquillo ma...nn darmi via xò :post-8-1120395070: :post-8-1120394948: :post-8-1120395252:
Il Generale Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 oscar domani sei tu a dover dare via...
Ospite jcw211 Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 GRAZIE atutti per le risposte beh credo che le diminuisco di 0,1 per parte per n'on avere la senzazione di stare in punta di piedi, ora ho le dunlop ma tra un po' montero' le yoko appena arrivano
cri89 Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 levatemi una curiosita, posto qui per non aprirne uno nuovo.. ma la spia dei pneumatici sotto che pressione si accende?
Ospite jcw211 Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 credo dopo -0,5 bar , ma non ne sono sicuro .
Commando Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 si accende se la perdita è improvvisa, se si sgonfia gradatamente non te lo segnala!
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