Ospite antop4 Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2011 salve a tutti, mi chiamo antonio avrei bisogno di un consiglio: mi si è fulminata una luce anabagl e una di posizione della mia mini r50 e vorrei sostituirle. monta delle lampade penso da 55 w e leggendo nel forum ho pensato di montarne di più potenti. voi sapreste consigliarmi quale marca e quale tipo acquistare? ho sentito delle ring da 80w....che ne pensate? più o meno quanto costano? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2011 le ring costano 33 euro la coppia se nn ricordo male, fanno una luce più bianca rispetto alle alogene normale...da specificare che però non sono omologate per utilizzo stradale....anche se penso che nn facciano piu tanti problemi ormai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Ciao Antonio, benvenuto nel megaMINI.. sarebbe buona norma presentarsi nell'apposita sezione prima di postare discussioni...quindi corri a farlo e saremo contenti di aiutarti! :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite antop4 Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 le ring costano 33 euro la coppia se nn ricordo male, fanno una luce più bianca rispetto alle alogene normale...da specificare che però non sono omologate per utilizzo stradale....anche se penso che nn facciano piu tanti problemi ormai [/qu dal momento che devo sostituire anche una lampada delle luci di posizione, mi consiglieresti quali mettere sia per ottenere una buona illuminazione notturna sia a livello estetico?la mia mini è di colore blu e bianco un ultima cosa, secondo te dove dovrei mettere le ring 80w, come abaglianti o come anabaglianti?o dovrei sostituirle tutte e 4? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 dal momento che devo sostituire anche una lampada delle luci di posizione, mi consiglieresti quali mettere sia per ottenere una buona illuminazione notturna sia a livello estetico?la mia mini è di colore blu e bianco un ultima cosa, secondo te dove dovrei mettere le ring 80w, come abaglianti o come anabaglianti?o dovrei sostituirle tutte e 4? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri89 Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 le ring qua nel forum ormai le abbiamo quasi tutti, meritano davvero come effetto ottico, e ovviamente migliora anche la visibilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite antop4 Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2011 le ring qua nel forum ormai le abbiamo quasi tutti, meritano davvero come effetto ottico, e ovviamente migliora anche la visibilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Dove le trovo queste lampade? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ildiosonoio Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Dallo sponsor lights4speed Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 ok...grazie 1000... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ildiosonoio Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 ok...grazie 1000... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2011 ragazzi scusatemi se riapro di nuovo la discussione.. allora io ho delle semplici lampadine alogene.. allora in autostrada quando e totalmente al buio o difficoltà nel vedere.. ovvero fa poca luce e a volte devo accendere gli abbaglianti.. mi sono deciso di cambiare le lampadine.. ma su cosa devo puntare? ke tipo? riesco a risolvere il problema della visibilità? grazie in anticipo... :post-8-1120393961: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Anche mettendo delle lampade nuove la lumionsità di base dell'alogeno non cambia di molto. A meno che le lampade che hai ora sono alla frutta, ma non so se possa centrare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2011 ok.. si potrebbero montare lampade di potenza maggiore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati