Fole Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Salve a tutti ragazzi, sto asspettando che luciano torni dalle ferie per ordinargli le posizioni e i fendi, e volevo un consiglio, come vi siete trovati con le h8 35w? e quelle a led??danno errore? e invece qualcuno ha montato le h11 modificando l'attaccco? in cosa consiste la modifica?? grazie a tutti per i pareri e le risposte!!
Kry90 Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Io sulla R56 con le posizioni a 2 led ho avuto dei problemi... Il CDB mi dava errore come se fosse bruciata la lampadina! Ho risolto montando le 5 Led. Poi anche qui, dipende.... gli stessi Led che a me davano problemi, su un altra MINI identica alla mia andavano alla grande senza errori
Ospite Doc Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 .....io messo i led presi da luciano seguendo i suoi consigli....colore perfetto, funzionano alla grande, nessun problema!!!!! .....la differenza tra H8 e H11, se non sbaglio, sta nel connettore dei fili.....i gancetti sono diversi e vanno adattati con forza o con delle aggiunte tipo maschio/femmina, ma personalmente non mi sono mai trovato davanti al problema....prob luciano potrebbe aiutarti!!!!! ....quando riaprirà.....sarà un bordello.....anche io sono in attesa di nuovi ordini!!!
Fole Inviato 24 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2011 quindi neanche con le posizioni a led di luciano dove c'è scritto con resistenza cambus non si è sicuri???cavoli... io per ora ho provato parecchie a led che ho trovato in giro e ma danno tutti l'errore, fortunatamente dentro l'abitacolo c'è n'è parecchie di t10 da poter sostituire :), e i fendi a led qualcuno li ha provati?? a me intrigano parecchio!
Kry90 Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 quindi neanche con le posizioni a led di luciano dove c'è scritto con resistenza cambus non si è sicuri???cavoli... io per ora ho provato parecchie a led che ho trovato in giro e ma danno tutti l'errore, fortunatamente dentro l'abitacolo c'è n'è parecchie di t10 da poter sostituire :), e i fendi a led qualcuno li ha provati?? a me intrigano parecchio! Se da Luciano prendi le 5 led, non ti dovrebbero dare problemi!
Fole Inviato 24 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2011 mmmm...forse e 5 led riescono a consumare abbastanza da spegnere la spia, comunque, apparte il noiosissimo rumore da gioco da bar fà qualcosa se lascio l'errore??
Ospite Doc Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 ....aspetta....aspetta....forse non ci siamo capiti, le lampadine che prendi da luciano (se segui i suoi consigli, mandagli una mail ti risponderà appena torna dalle ferie) vanno benissimo....e non ti danno alcune errore.....sia le posizioni anteriori che il portatarga....chiedi a lui e fatti consigliare, andrà alla grande!!!!
Fole Inviato 24 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2011 ....aspetta....aspetta....forse non ci siamo capiti, le lampadine che prendi da luciano (se segui i suoi consigli, mandagli una mail ti risponderà appena torna dalle ferie) vanno benissimo....e non ti danno alcune errore.....sia le posizioni anteriori che il portatarga....chiedi a lui e fatti consigliare, andrà alla grande!!!!
andreGT Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Ragazzi, ma siete sicuri che tra H8 e H11 ci siano delle differenze "fisiche" della lampadina? Da cosa vedo in rete sono le medesime, ma cambia solo la potenza, da 35 a 55W. Qualcuno me lo conferma?
GattoDelleNevi Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Ragazzi, ma siete sicuri che tra H8 e H11 ci siano delle differenze "fisiche" della lampadina? Da cosa vedo in rete sono le medesime, ma cambia solo la potenza, da 35 a 55W. Qualcuno me lo conferma?
andreGT Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Grazie mille, le ho ordinate gialle anche io e prese da 55W. ovviamente con attacco H11. Ora aspetto che mi arrivino, sperando poi di non crepare il fendinebbia...
GattoDelleNevi Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Grazie mille, le ho ordinate gialle anche io e prese da 55W. ovviamente con attacco H11. Ora aspetto che mi arrivino, sperando poi di non crepare il fendinebbia...
MassiMINI89 Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Stai attento!! Io ho crepato i fendinebbia (forse per colpa delle H11)!! E stai attento a non spezzare quei pirulini, usa una pinza a becchi dritti. Comunque se stai attento e fai piano riesci a infilare l'H11 senza modificarla (cioè senza modificare i pirulini) ma devi stare attento. Io ti consiglio di modificarlo. Massi le H11 hanno la base un pelo diversa dalle H8. Per il resto sono identiche. Le H11 sono da 55w mentre le H8 da 35w. ma non basta comprare delle H8 da 55 :) ??
GattoDelleNevi Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 ma non basta comprare delle H8 da 55 :) ??
MassiMINI89 Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Eh ma non ci sono di tutti i tipi. Ad esempio io volevo comprare delle alogene gialle (col vetro giallo), tipo quelle che ho ancora nei faretti, ma H8 da 55w non le ho trovate, se le volevo da 55 avrei dovuto prendere per forza delle H11. Ma ora il problema non si pone più visto che ho gli xeno anche nei fendinebbia azz!!non lo sapevo!grazie andre! interessante comunque!sopratutto considerando che ho le luci leggermente bianche e le posizione arancione oem......
GattoDelleNevi Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 azz!!non lo sapevo!grazie andre! interessante comunque!sopratutto considerando che ho le luci leggermente bianche e le posizione arancione oem......
andreGT Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Stai attento!! Io ho crepato i fendinebbia (forse per colpa delle H11)!! E stai attento a non spezzare quei pirulini, usa una pinza a becchi dritti. Comunque se stai attento e fai piano riesci a infilare l'H11 senza modificarla (cioè senza modificare i pirulini) ma devi stare attento. Io ti consiglio di modificarlo.
GattoDelleNevi Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Ma tu le avevi da 55w? Ricordo di aver letto da qualche parte che erano da 75w. O sbaglio? Ti riferisci ai pirulini delle lampade H11?
andreGT Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 No no, mai avute io da 75w. Prima degli xeno nei fendinebbia avevo le H11 da 55w. Si si dico i pirulini delle H11. Comunque se non capisci dimmelo che ti mando una foto ;)
GattoDelleNevi Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Ah, cavolo. Quindi hai spaccato il vetrino già con le 55w... pensavo che l'aumento di soli 20 non provocasse la rottura. Per la cronaca, li tenevi tanto accesi?
andreGT Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Il vetro l'ho crepato ma non sono sicuro sia colpa delle H11, perché anche ad un mio amico si sono crepati ma lui ha sempre avuto le H8 originali... Quindi magari le H11 da 55w non ne hanno colpa. Comunque si, li tengo praticamente sempre accesi. Mi piacciono un sacco i fendinebbia ;)
GattoDelleNevi Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Ah, ecco. Io invece li accendo solo in caso di necessità. Infatti li ho presi gialli proprio per aiutarmi nella nebbia. 1
Messaggi raccomandati