mr_dock Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Provato ora l'effetto nivea... che dire... ottimo la pelle riprende vita senza diventare lucida... direi ottimo!!! Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 1
benecooper Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 puliteli per bene i sedili prima di passarci la crema..usate un detergente tipo il d101
MINId Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 secondo me fai prima a prenderlo benedè...cioè costa poco e grazie alla professionalità di lacuradellauto lo avrai a casa in pochi giorni... come alternativa c'è il detergente del kit fenice specifico per la pelle...
27gianvito27 Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 usato nivea soft...i sedili davvero ritornano nuovi e profumati soprattutto!!! con 3,75€ fai tutto!!! adexo finalmente non sentirò nemmeno la mia ragazza di rimproverarmi xkè non uso la crema hihihi!!! grazie mini!!!!!!!
MINId Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 usato nivea soft...i sedili davvero ritornano nuovi e profumati soprattutto!!! con 3,75€ fai tutto!!! adexo finalmente non sentirò nemmeno la mia ragazza di rimproverarmi xkè non uso la crema hihihi!!! grazie mini!!!!!!! ottimo gian... 1
Giorginox1 Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Per lavare i sedili posso usare acqua e poco sapone di marsiglia? Sent from my iPhone using Tapatalk
Valse Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Holàà gente! Se avete mamme o fidanzate che comprano tutte le creme x la pelle all'ultima moda, vi consiglio di andare a frugare nella loro beauty case, prendere la crema e applicarla in tutte le parti in pelle della vostra MINI! Funziona a meraviglia! La pelle torna lucida e morbida, quasi meglio che nuova! Applicatela pure anche sul volante, non diventa nè appiccicosa, nè scivolosa, e non resta nemmeno la patina bianca, perchè viene assorbita del tutto!
silverboy Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 (modificato) occhio che con la nivea alla lunga crea problemi ottura pori e unge troppo quindi usare con parsimonia meglio spendere 20 euro per un prodotto per pellami che tanto ti dura un paio di anni, a oltretuttto la nivea non protegge dagli uv del sole anzi li attira e fa invecchiare di piu la pelle mentre i protrttivi apposta proteggono dal sole Modificato 1 Agosto 2012 da silverboy
Messaggi raccomandati