Ospite jejo92 Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 Salve gente (anche se da brindare c'è ben poco!!) esattamente un mese fa ho comprato dal Sig. Luciano (lights4speed) le luci in oggetto sia ABB che ANAB. Oggi improvvisamente l'anab SX (tra l'altro..) ha smesso di funzionare. A me sembra strano che in un mese si sia fulminate, voi che dite?? Il negozio è anche in ferie per altri 10 giorni e io non so cosa fare.. potrei invertire l'anab co l'abb; tanto si può fare, no?! Please, almeno voi datemi una mano
sergio Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 si puoi invertirle tranquillamente...cmq montandole hai per caso toccato con le dita il vetro della lampada? se così fosse potrebbe anche dipendere da quello
Ospite jejo92 Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 si puoi invertirle tranquillamente...cmq montandole hai per caso toccato con le dita il vetro della lampada? se così fosse potrebbe anche dipendere da quello
sergio Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 c'è lo specifico avvertimento di non toccare il vetro con le mani, cmq se le ha montate lui penso lo sapesse..
cri89 Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 c'è lo specifico avvertimento di non toccare il vetro con le mani, cmq se le ha montate lui penso lo sapesse..
Ospite Doc Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 ....sono cose che possono capitare....non dipende da luciano, anzi, magari hanno una garanzia o qualcosa per un'eventuale sostituzione visto che si sono rotte proprio subito.....intanto che aspetti che torni dalle ferie , inverti senza problema!!!!!
Ospite jejo92 Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 ma piu che altro se le tocchi si vedono le ombre quando le accendi, infatti ora che lo so uso i guanti in cotone ogni volta che le monto.. comunque invertirle puoi è una cazzata, ci metti 2 minuti a dir tanto.. anche a me era capitato di fulminarne una dopo 4/5 mesi che ce l'avevo.. capita, non è colpa di nessuno, ti posso solo dire di non spegnere i fari usando la chiave perchè facendo cosi hai dei cali improvvisi che alla lunga fulminano le lampade.. te lo dico perchè avevo il vizio di non spegnere mai i fari prima di spegnere la macchina, ora che lo faccio stan durando (mega toccata :post-8-1120395252: )
cri89 Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Ecco la causa allora eheh anche io ho l'abitudine di fare così purtroppo! Ho montato provvisoriamente una 55Watt in attesa che riapre Luciano.. non immaginate quanto ci stona rispetto a tutte le altre 80Watt
Messaggi raccomandati