Vai al contenuto

bixenon cinesi

Ospite salvatore92

Messaggi raccomandati

Ospite salvatore92
Inviato

ciao ragazzi spero che tutti voi mi potete aiutare io ho una mini cooper one anno 2007 vorrei montare dei fari bixenon 5000k oppure i 6000k pero i kit li vorrei comprare cinesi mi potete dire cosa puo succedere al mio mini cooper one grazie mille spero che mi aiutate !post-8-1120393919.gif

Inviato

ciao ragazzi spero che tutti voi mi potete aiutare io ho una mini cooper one anno 2007 vorrei montare dei fari bixenon 5000k oppure i 6000k pero i kit li vorrei comprare cinesi mi potete dire cosa puo succedere al mio mini cooper one grazie mille spero che mi aiutate !post-8-1120393919.gif

Ma lascia perdere quelle robe cinesi post-8-1120395154.gif

Inviato

Ospite salvatore92
Inviato (modificato)

evita ste cagate cinesi, come posson andar bene potrebbero sminchiarti l'impianto elettrico e sicuramente saranno di qualità scadente, piuttosto prendili repliche non marchiate bmw ma lascia stare le cinesate :post-8-1120395154: :post-8-1120395154:

Modificato da salvatore92
Inviato

un mio amico per un kit xenon economico ha dovuto sostituire la centralina alla sua cooper (non so di centralina si tratta) per ben 700 euro di spesa..

quindi attenzione!

Ospite salvatore92
Inviato

un mio amico per un kit xenon economico ha dovuto sostituire la centralina alla sua cooper (non so di centralina si tratta) per ben 700 euro di spesa..

quindi attenzione!

Inviato

le uniche copie dei fari xeno r53 restyling le fa la depo (trovate il catalogo googlando un pò) solo che nessuno le importa se non fari non xeno ecc,quelli di luciano sono i magneti marelli uguali ai valeo originali,poi bmw ora usa ancora un altro produttore che non ricordo, i depo avrebbero un ottimo prezzo se importati ma la qualità....

cercate cercate cercate sul web e chiamate negli sfasci delle grandi citta

Inviato

Ma a te servono dei fari o un kit bixeno?mi sembra che quasi tutti i kit sono cinesi anche quelli di xenolamp....ne sono sicuro perché io ho aquistato da loro un kit d1s e funziona bene....toccando ferro

Ospite salvatore92
Inviato (modificato)

Ma a te servono dei fari o un kit bixeno?mi sembra che quasi tutti i kit sono cinesi anche quelli di xenolamp....ne sono sicuro perché io ho aquistato da loro un kit d1s e funziona bene....toccando ferro

Inviato

Potrebbe andare bene,solo che la mini come altre tipo Audi BMW Mercedes hanno il CDB che riconosce la fonte diversa di corrente e quindi ti darebbe l errore mentre il kit di xenolamp hanno dei sistemi adatti per ingannare la centralina...quindi per quanto riguarda xenolamp vai sicuro quest mi sembra un kit normale

Ospite salvatore92
Inviato (modificato)

Potrebbe andare bene,solo che la mini come altre tipo Audi BMW Mercedes hanno il CDB che riconosce la fonte diversa di corrente e quindi ti darebbe l errore mentre il kit di xenolamp hanno dei sistemi adatti per ingannare la centralina...quindi per quanto riguarda xenolamp vai sicuro quest mi sembra un kit normale

• Crea Nuovo...