Ospite Doc Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 .....quello che vende luciano a 99 euro è il tubo dell'aria che va al filtro che nella JCW è bello liscio....io mi riferivo al tubo turbina che parte dall'intercooler che vende minigarace nella versione ridotta......e la forge nella versione completa! http://www.minigarage.it/prodotto-11280-Tubo_Turbina_R56.html http://www.lights4speed.it/prodotti/motore/mini-serie-r55-56-57/ (quello da 149 euro)
Ospite simojk Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 Ah adesso ho capito si io ho il tubo Minigarage ti consiglio di prenderlo senza riserve io ho sentito parecchio il cambiamento miglior reattivita' sull accelleratore e botta piu' cattiva della turbina quando apri almeno io da non esperto ho sentito questo per quel che costa e' da prendere perche' quel tubo sostituisce una valvola che in caso di troppa pressione fa sfiatare l aria per avere una erogazione piu' dolce, il tubo completo non lo conosco ma gia' cosi' a me va benissimo e in piu' in caso ti aprano il cofano sia le fdo che in conce e' molto meno visibile come modifica rispetto al tubo completo tutto sommato meglio passare inosservati il piu' possibile io anche il cda l ho fatto verniciare di nero almeno se mi aprono il cofano non e' cosi' evidente poi intendiamoci se ti apre il cofano un polizziotto esperto sei nella cacchina.
Ospite Doc Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 Ah adesso ho capito si io ho il tubo Minigarage ti consiglio di prenderlo senza riserve io ho sentito parecchio il cambiamento miglior reattivita' sull accelleratore e botta piu' cattiva della turbina quando apri almeno io da non esperto ho sentito questo per quel che costa e' da prendere perche' quel tubo sostituisce una valvola che in caso di troppa pressione fa sfiatare l aria per avere una erogazione piu' dolce, il tubo completo non lo conosco ma gia' cosi' a me va benissimo e in piu' in caso ti aprano il cofano sia le fdo che in conce e' molto meno visibile come modifica rispetto al tubo completo tutto sommato meglio passare inosservati il piu' possibile io anche il cda l ho fatto verniciare di nero almeno se mi aprono il cofano non e' cosi' evidente poi intendiamoci se ti apre il cofano un polizziotto esperto sei nella cacchina.
Damiano Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 ehm mi alla tua belva ...ono senza parole quasi mi vergongno della mia cmq benvenuto !!!!!
Ospite simojk Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 Grazie dei complimenti veramente fanno piacere alla fine ho speso soldi e tempo ma ne e' valsa la pena e i complimenti fanno sempre piacere, per quanto riguarda le FDO hai ragione e' difficile che ti aprano il cofano ma la fortuna e' cieca e la sfiga ci vede benissimo cerco di fare il possibile perche' non venga cappellato perche' nel caso mi sequestrino la macchina mi arrabbierei leggermente...ah colgo l occasione per dirvi che a settembre aprira' l autodromo di Modena se vi va e vogliamo organizzare un giro in pista e trovarci per conoscerci di persona sarebbe carino premetto che la pista non e' grande sono 2,1 km ma per le nostre mini che amano il misto stretto puo' andar bene.
fraaa90 Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 ciao e benvenuto..di dove di modena??io sono tra modena e bologna..
Fole Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 posso solo dire complimenti e benvenuto!!! :)
Ospite simojk Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Sono di Montale Rangone a 8 km da Modena!!
minipaura.com Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 ciao sei dei nostriiiiiiiiiiiiiiiiiii
minipaura.com Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Grazie dei complimenti veramente fanno piacere alla fine ho speso soldi e tempo ma ne e' valsa la pena e i complimenti fanno sempre piacere, per quanto riguarda le FDO hai ragione e' difficile che ti aprano il cofano ma la fortuna e' cieca e la sfiga ci vede benissimo cerco di fare il possibile perche' non venga cappellato perche' nel caso mi sequestrino la macchina mi arrabbierei leggermente...ah colgo l occasione per dirvi che a settembre aprira' l autodromo di Modena se vi va e vogliamo organizzare un giro in pista e trovarci per conoscerci di persona sarebbe carino premetto che la pista non e' grande sono 2,1 km ma per le nostre mini che amano il misto stretto puo' andar bene.
Messaggi raccomandati