Vai al contenuto

Cerchi in lega Arcasting

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao Ragazzi, lo so, sto esagerando con queste discussioni sui cerchi... :post-8-1120395162:

ma non avendo trovato nulla a riguardo volevo chiedervi se conoscete il marchio Arcasting?

http://www.arcasting.it/ita/www/index.php?mod=site&id=1&menu=&menu2=3

ho letto su vari forum che sono ottimi cerchi, leggeri, resistenti e prodotti interamente in italia..

a me piacciono questi in particolare

excaliburrally17.jpg

ma mi piacerebbe avere notizie su questo marchio...

http://www.arcasting.it/ita/www/index.php?mod=site&id=1&menu=&menu2=3

spero possiate aiutarmi! :post-8-1120393919:

Modificato da MINId
Inviato

Ahahahaaahaha Davide sei in scimmia con sti cerchi...??post-8-1120395070.gif

Non sai piu quale mettere..??post-8-1120395070.gif

Molto belli questi, solo che non ti so essere di aiuto perche non li conosco.. post-8-1120395162.gif

Inviato

Ahahahaaahaha Davide sei in scimmia con sti cerchi...??post-8-1120395070.gif

Non sai piu quale mettere..??post-8-1120395070.gif

Molto belli questi, solo che non ti so essere di aiuto perche non li conosco.. post-8-1120395162.gif

ahahahaha troppo in scimmia... :new_23:

a dire il vero sono i cerchi della 500 postata nell'altra discussione...

vorrei sapere se è un cerchio leggero e di qualità..ho letto su un forum audi, di un ragazzo che li ha montati da 19" su una tt e diceva che il peso era 9,6kg..###### troppo poco per un 19"..sarà vero?

davide non so che di su materiali e finiture, ma posso dirti che li ho visti su molte delta :mifune: non dovrebbero essere male!!!

mmmh interessante gianluca...ma hai visto proprio quelli che ho postato? che ti sembrano dal vivo?

in effetto sul sito li mostrano spesso su auto da rally o comunque auto sportive...

Inviato

Guarda chi mi conosce sa che sono iperfissato con il peso dei cerchi! Alla fine ho realizzato che il miglior compromesso tra prezzo, robustezza e peso è rappresentato da:

- Team dynamics pro race 1.2

- Evo Corse SanRemo

che sono entrambi 7.9-8.0 kg e belli robusti ;)

Se proprio vuoi spendere poi ci sono gli ATS!!!

Inviato

Guarda chi mi conosce sa che sono iperfissato con il peso dei cerchi! Alla fine ho realizzato che il miglior compromesso tra prezzo, robustezza e peso è rappresentato da:

- Team dynamics pro race 1.2

- Evo Corse SanRemo

che sono entrambi 7.9-8.0 kg e belli robusti ;)

Se proprio vuoi spendere poi ci sono gli ATS!!!

purtroppo come estetica non mi fanno impazzire..

tra i due sicuramente meglio gli evo corse..i team dynamics sembrano piccoli...

ATS quali?

Inviato

I Team sembrano piccoli solo se li prendi neri... ti posso garantire che di altri colori fanno la loro bella figura :D

Ps: per gli ATS guarda la macchina di "Dimitry" di Minigarage... quella bianca per intenderci. Li ha rossi e sono uno spettacolo :P

Inviato

I Team sembrano piccoli solo se li prendi neri... ti posso garantire che di altri colori fanno la loro bella figura :D

Ps: per gli ATS guarda la macchina di "Dimitry" di Minigarage... quella bianca per intenderci. Li ha rossi e sono uno spettacolo :P

mi sapresti indicare il modello degli ats di cui parli?

o almeno potrei avere una foto?

grazie carlo..

Inviato

Allora il modello non so come si chiama... per la foto basta che cerchi "Minigarage" su faccialibro e trovi foto a bizzeffe della R56 pepper white con cerchi rossi di cui parlo :) c'è proprio un album (uno dei meno recenti) dedicato interamente a lei ;)

Inviato

Allora il modello non so come si chiama... per la foto basta che cerchi "Minigarage" su faccialibro e trovi foto a bizzeffe della R56 pepper white con cerchi rossi di cui parlo :) c'è proprio un album (uno dei meno recenti) dedicato interamente a lei ;)

ah ho capito..bel cerchio e molto leggero, 7,2kg...

bianchi misà che non li fanno però...

ottima misura, 17x7,5 et35...molto racing..

Inviato

si sono veramente incredibili!!! Ma si sa che quelli di minigarage hanno parecchio gusto in queste cose ;)

si infatti...tutte le MINI sul loro sito hano dei bei cerchi..

..la gp monta dei team dynamics 1.2 17X8...

poi oz, evo csre sanremo..tutti belli...

Inviato

molto belli questi cerchietti :new_03:

mini d scusa ma parli di pesi dei cerchi, ti capirei se avessi una jcw e andassi in pista a girare...

io valuterei molto l'impatto estetico il prezzo e la robustezza del cerchio il resto per un uso cittadino non conta na sega :new_01:

questa è la scelta che ho fatto io per comprarmi i cerchi e ne sono felicissimo, anche perchè altrimenti se stai a guardare tutto non li comprerai mai, come l'acchiappa farfalle che cerca sempre la farfalla più bella e alla fine torna a casa a mani vuote :post-8-1120395070:

Inviato

molto belli questi cerchietti :new_03:

mini d scusa ma parli di pesi dei cerchi, ti capirei se avessi una jcw e andassi in pista a girare...

io valuterei molto l'impatto estetico il prezzo e la robustezza del cerchio il resto per un uso cittadino non conta na sega :new_01:

questa è la scelta che ho fatto io per comprarmi i cerchi e ne sono felicissimo, anche perchè altrimenti se stai a guardare tutto non li comprerai mai, come l'acchiappa farfalle che cerca sempre la farfalla più bella e alla fine torna a casa a mani vuote :post-8-1120395070:

ottima osservazione johnny...

il fatto è, visto che li sto cambiando, vorrei qualcosa di più leggero degli originali...

Inviato (modificato)

Davide :post-8-1120395162: ma questo modello non mi piace proprio, sarà perchè sulla clio ci stanno veramente da :post-8-1120395154: ma continuo a preferire i TM.

Per un disegno così minimal li vedo troppo arrotondati, sarà l'ET così accentuato.

Modificato da Pablo
Inviato

Davide :post-8-1120395162: ma questo modello non mi piace proprio, sarà perchè sulla clio ci stanno veramente da :post-8-1120395154: ma continuo a preferire i TM.

Per un disegno così minimal li vedo troppo arrotondati, sarà l'ET così accentuato.

Si pablo è proprio quello che non piace a me..troppo arrotondati e troppe razze che li rendono un pò cicciotti...

mi tentava solo il fatto che sono cerchi da competizione e che il mio gommista me li farebbe avere con il 50% di sconto...tutto qui..

Gli ATS costano anche un bel pò :P Ora quelli di Dimy non son più rossi :P

vero...costano moltissimo, ci vuole almeno un migliaio di euro per 4 ats...

Quoto Pablo new_03.gif

Davide,vai di Tm senza pensarci! post-8-1120395257.gifpost-8-1120393919.gif

si dai...sono abbastanza convinto...

però faccio così per ogni cosa..scelgo un prodotto ma per farlo con certezza devo sempre valutarne molti altri...

grazie per i vostri consigli!

Ospite Mathias
Inviato

...io monto TeamDynamics x le invernali... non mi sembra proprio che rendano la ruota piccola...

é più race come cerchio del mio originale r113 JCW e avendo un ET da 37 arriva quasi a filo carrozzeria... x la mia sono il TOP

Io ti consiglio TeamDynamics Pro Race 1.2 bianco... li ho visti su una cooper come la tua... Da PAURA!!!

new_14.gifnew_14.gif

Inviato

quello che non mi piace dei pro race 1.2 è la razza che finosce prima del bordo cerchio...

se c'è un team che mi piace è il pro race 1...

prorace1white.jpg

questi hanno le razze che finoscono sul bordo...peccato solo per la scritta tamarra sul bordo...

Inviato (modificato)

lascritta tamarra? :new_12:

perchè il cerchio è sobrio? :post-8-1120395070:

moltobelli comunque :new_03:

il pro della razza che arriva sul bordo è che fa sembrare il cerchio più grande della misura reale (vedi i miei) di contro però si deve stare iper attenti a marciapiedi e simili :new_11:

Modificato da johnny
  • Crea Nuovo...