Fabrizietto Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Grazie, ma il vano piedi ti si accende sempre o solo quando apri la macchina....a me luci bianche solo quando apri la macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Sì funziona proprio in quella maniera: appena apri l'auto con il telecomando, oppure appena togli la chiave dal blocchetto chiave e si accendono tutte le luci dell'abitacolo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciamciamm Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Ciao raga, io ho acquistato delle portiere anteriori, all'interno ho notato questi led ma ovviamente non funzionavano, ho giocherellato un po e sono riuscito a farli funzionare fissi su colore blu, secondo voi è possibile montare un kit originale con consol per cambiare i colori, che costo comporta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2016 4 minuti fa, Ciamciamm dice: Ciao raga, io ho acquistato delle portiere anteriori, all'interno ho notato questi led ma ovviamente non funzionavano, ho giocherellato un po e sono riuscito a farli funzionare fissi su colore blu, secondo voi è possibile montare un kit originale con consol per cambiare i colori, che costo comporta? Prova a contattare il tuo concittadino @Pippomaccacco e chiedi a lui cosa potrebbe fare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomaccacco Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2016 On 09/04/2016 21:59:08, wwleone dice: Prova a contattare il tuo concittadino @Pippomaccacco e chiedi a lui cosa potrebbe fare.... Grazie... Si, è possibile ma deve essere aggiunto il cablaggio, modulo di comando e va ovviamente codificata la vettura!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciamciamm Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Sapresti indicarmi la spesa totale? in ogni caso di che aona sei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati