erosgand Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Nulla anche se secondo me non la ha neanche guardare mi dice che non arriva corrente e che devo per forza portarla in officina mini ...... Secondo voi e possibile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Nulla anche se secondo me non la ha neanche guardare mi dice che non arriva corrente e che devo per forza portarla in officina mini ...... Secondo voi e possibile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erosgand Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Presa usata del 2008 ma impeccabile in tutto l'unica cosa mi sono accorto che ha la luce di cortesia portiera sx e il led del pacchetto luci interne nella maniglia della portiera stessa spente ma la lampadina non è bruciata quindi l'ho fatta vedere ad un elettrauto che mi ha detto di portarla alloggi una autorizzata perché devono sistemarla loro e quindi chiedevo se è possibile che un elettrauto non sia in grado di risolvere un problema del genere e che secondo me non la aveva neanche guardata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erosgand Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Proverei a smontare io la portiera dai tutorial non sembra difficile ma ho un po paura che si rompa qualcosa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 @Speed l'ha smontata e dice che è semplice, ne abbiamo parlato in questa discussion /index.php?/topic/36493-aggiungere-led-al-pacchetto-luci-interne/#entry755863">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/36493-aggiungere-led-al-pacchetto-luci-interne/#entry755863 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Speed Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Io l' ho smontata seguendo questo video e anche io avevo paura ma poi facendomi coraggio è andato tutto liscio, devo dire che smontandola ho visto quanta qualità c'è in ogni singolo pezzo, nel senso che ogni gancino (quelli che di solito si ha paura di rompere) sono tutti sostituibili e molto solidi. Bisogna avere solo sangue freddo. Per lo smontaggio è molto semplice, non ci sono viti è tutto ad incastro, le due che svita sono facoltative P.S. Io ho una mini cooper R56 Post Restyling e non so se è cambiato qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Grazie speed, oltre ad essere molto disponibile mi sembra tu abbia ottima manualità ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erosgand Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Allora grazie di cuore a chi mi ha aiutato e soprattutto dato il coraggio per eseguire l'operazione , l'ultimo post da me scritto ero sotto l'ombrellone su una sdraio al mare ora nel frattempo e successo tutto questo : sono andato a casa ho smontato la portiera ed ho visto un cavo scollegato l'ho collegato e le due luci sono tornate a funzionare evvaiiiiii...... ho rimontato la portiera e sono andato dall'elettrauto a dirgli grazie per non avermi fatto spendere nulla ma facendo cosi ha fatto sorgere in me il dubbio che neanche nulla aveva fatto per cui , gli ho detto che se non aveva voglia bastava dirmelo e sarei andato da un altro elettrauto e inoltre gli ho anche detto che se mi avesse risolto il problema 10 min di lavoro e mi avesse anche fatto spendere 70 80 euro io sarei stato contento e soddisfatto. lui e diventato viola e non sapeva piu che dire educatamente lo ho salutato e me ne sono andato felice perche finalmente le luci funzionano grazie ancora a tutti per la disponibilita' 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Allora grazie di cuore a chi mi ha aiutato e soprattutto dato il coraggio per eseguire l'operazione , l'ultimo post da me scritto ero sotto l'ombrellone su una sdraio al mare ora nel frattempo e successo tutto questo : sono andato a casa ho smontato la portiera ed ho visto un cavo scollegato l'ho collegato e le due luci sono tornate a funzionare evvaiiiiii...... ho rimontato la portiera e sono andato dall'elettrauto a dirgli grazie per non avermi fatto spendere nulla ma facendo cosi ha fatto sorgere in me il dubbio che neanche nulla aveva fatto per cui , gli ho detto che se non aveva voglia bastava dirmelo e sarei andato da un altro elettrauto e inoltre gli ho anche detto che se mi avesse risolto il problema 10 min di lavoro e mi avesse anche fatto spendere 70 80 euro io sarei stato contento e soddisfatto. lui e diventato viola e non sapeva piu che dire educatamente lo ho salutato e me ne sono andato felice perche finalmente le luci funzionano grazie ancora a tutti per la disponibilita' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Allora grazie di cuore a chi mi ha aiutato e soprattutto dato il coraggio per eseguire l'operazione , l'ultimo post da me scritto ero sotto l'ombrellone su una sdraio al mare ora nel frattempo e successo tutto questo : sono andato a casa ho smontato la portiera ed ho visto un cavo scollegato l'ho collegato e le due luci sono tornate a funzionare evvaiiiiii...... ho rimontato la portiera e sono andato dall'elettrauto a dirgli grazie per non avermi fatto spendere nulla ma facendo cosi ha fatto sorgere in me il dubbio che neanche nulla aveva fatto per cui , gli ho detto che se non aveva voglia bastava dirmelo e sarei andato da un altro elettrauto e inoltre gli ho anche detto che se mi avesse risolto il problema 10 min di lavoro e mi avesse anche fatto spendere 70 80 euro io sarei stato contento e soddisfatto. lui e diventato viola e non sapeva piu che dire educatamente lo ho salutato e me ne sono andato felice perche finalmente le luci funzionano grazie ancora a tutti per la disponibilita' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 E il TUO elettrauto ha perso 1 Cliente ! :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario93 Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Menomale che questo problema si è risolto senza particolari problemi! ;) io sto ancora aspettando CLF per sapere che problema avesse la sua countryman! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vito887 Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Salve ragazzi, vorrei il vostro aiuto, ho acquistato una plafoniera per il cielo del pacchetto luci (quella con le luci di lettura) da una mini countryman incidentata e vorrei sostituirla a quella che ho attualmente che ha un'unica lampada centrale, ma quella che ho ha un solo aggancio per i cavi!!! mentre quella nuova ne ha due diversi! Ho provato ha collegarne soltanto uno ( che tra l'altro ha quello a lampada singola) ma senza risultati, ovvero per poter accendere le luci di lettura devo prima accendere la luce e dopo quelle di cortesia!! E in più il ed non si accendono! Qualcuno ha fatto lo stesso lavoro?? Ho una mini countryman one D di agosto 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioDeep Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 quella luce li si puo' montare in una cooper d r56 anno 2008 anche se non predisposta di fabbrica !? prendendo la corrente dall' accendisigari...e utilizzando i led tipo quelli delle portiere o montanti?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 quella luce li si puo' montare in una cooper d r56 anno 2008 anche se non predisposta di fabbrica !? prendendo la corrente dall' accendisigari...e utilizzando i led tipo quelli delle portiere o montanti?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioDeep Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 dove posso trovare questo ricambio originale nel catologo mini bmw, piu' che altro per capire dove e come è collegato!?'! Visto che ho girato e rigirato il catalogo, non l'ho trovato. se qualcuno puo' aiutarmi. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 dove posso trovare questo ricambio originale nel catologo mini bmw, piu' che altro per capire dove e come è collegato!?'! Visto che ho girato e rigirato il catalogo, non l'ho trovato. se qualcuno puo' aiutarmi. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 dove posso trovare questo ricambio originale nel catologo mini bmw, piu' che altro per capire dove e come è collegato!?'! Visto che ho girato e rigirato il catalogo, non l'ho trovato. se qualcuno puo' aiutarmi. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioDeep Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 e proprio sul quel sito non riesco a trovarla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 e proprio sul quel sito non riesco a trovarla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioDeep Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 forse è il modulo led consolle centrale...adeso vado in bmw e controllo! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 forse è il modulo led consolle centrale...adeso vado in bmw e controllo! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioDeep Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 appena fatto ! ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizietto Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Chiedo ai possessori do Countryman R60 cosa illumina il pacchetto luci?? maniglie, vano portaoggetti portiere e poi???? E' previsto anche vano piedi ??? Grazie delle risposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Nella mia ci sono le luci colorate modificabili nel colore (plafoniera allo specchietto / maniglie anteriori e posteriori / tunnel centrale). E di colore chiaro (io con lampade a LED bianchissime in tutta l'auto) vano piedi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati