CLF Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2014 La vedete la luce che illumina il vano dove sta l'accendi sigari?! Questa é una 2012... La mina, fine 2011 non ce l'ha! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2014 (modificato) I colori non sono solo 7, ma tutto lo spettro RGB (tipo arcobaleno). Se premi in avanti la levetta brevemente ti scatta al preset successivo , se la tieni premuta varia con continuità il colore. Se tieni per più di 10 secondi la levetta in avanti si attiva la modalità "figli dei fiori" in cui il colore cambia in automatico. Se tiri la levetta verso di te invece cambi la luminosità dei led, volendo fino a spegnerli. Modificato 10 Giugno 2014 da Ben_Cooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2014 I colori non sono solo 7, ma tutto lo spettro RGB (tipo arcobaleno). Se premi in avanti la levetta brevemente ti scatta al preset successivo , se la tieni premuta varia con continuità il colore. Se tieni per più di 10 secondi la levetta in avanti si attiva la modalità "figli dei fiori" in cui il colore cambia in automatico. Se tiri la levetta verso di te invece cambi la luminosità dei led, volendo fino a spegnerli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario93 Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Io ho il pacchetto luci e non mi hanno mai dato fastidio! E qualora dessero fastidio basta ridurne l'intensità! La vedete la luce che illumina il vano dove sta l'accendi sigari?! Questa é una 2012... La mina, fine 2011 non ce l'ha! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario93 Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Esatto non c'è ma è facile da mettere, tra i tutorial c'è ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 ma quindi bianche si possono tenere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CLF Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Esatto Mario...mi manca solo quella luce! Ora sta in BMW e vediamo quando la ritiro! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 No alla sera non danno fastidio a chi guida, davanti si vede la luce solo dietro al bracciolo delle portiere e sulla la zona del cambio, fa solo "atmosfera" diciamo. Quelle un po' più invasive sono le luci al centro, che semmai potrebbero dare fastidio ai passeggeri dietro (anche se sulla R56 sono già concentrati sul fatto di essere stretti quindi non lo notano) :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 No alla sera non danno fastidio a chi guida, davanti si vede la luce solo dietro al bracciolo delle portiere e sulla la zona del cambio, fa solo "atmosfera" diciamo.Quelle un po' più invasive sono le luci al centro, che semmai potrebbero dare fastidio ai passeggeri dietro (anche se sulla R56 sono già concentrati sul fatto di essere stretti quindi non lo notano) :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Bianche? Non ho mai provato ma credo di no. Domani provo e ti racconto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario93 Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Gatto bianche non ci sono! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario93 Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) Esatto Mario...mi manca solo quella luce! Ora sta in BMW e vediamo quando la ritiro! Modificato 11 Giugno 2014 da Mario93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Gatto bianche non ci sono! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario93 Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Il bianco nelle luci interne sarebbe stato malissimo! Poi bisogna chiarire di che bianco stiamo parlando! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sandro24 Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 La mia è di maggio 2013 con pacchetto luci e li non c'è la luce. Che cosa strana.. Ho guardato sotto e non c'è nemmeno il porta lampada... Mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Il bianco nelle luci interne sarebbe stato malissimo! Poi bisogna chiarire di che bianco stiamo parlando! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario93 Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2014 La mia è di maggio 2013 con pacchetto luci e li non c'è la luce. Che cosa strana.. Ho guardato sotto e non c'è nemmeno il porta lampada... Mah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sandro24 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Cavolo anche la mia è di maggio 2013, e ho la luce!! Domani vi posto una foto se riesco! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CLF Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Però Mario ha una Cooper D, mentre te Sandro hai una Countryman... Magari il problema è questo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erosgand Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Io ho una luce della maniglia apertura porta destra bruciata chi Sa Dirmi come sostituirla grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario93 Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Penso che per sostituirla, o si smonti la maniglia o si debba smontare il pannello della portiera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Penso che per sostituirla, o si smonti la maniglia o si debba smontare il pannello della portiera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erosgand Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Se può essere utile l'elettrauto mi dice che deve smontare tutto il pannello lunedi la porto poi vi aggiorno grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Se può essere utile l'elettrauto mi dice che deve smontare tutto il pannello lunedi la porto poi vi aggiorno grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario93 Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Esatto facci sapere! Non si sa mai che possa servirmi ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati