Vai al contenuto

pacchetto luci interne

ktm-125exc

Messaggi raccomandati

I colori non sono solo 7, ma tutto lo spettro RGB (tipo arcobaleno). Se premi in avanti la levetta brevemente ti scatta al preset successivo , se la tieni premuta varia con continuità il colore.

Se tieni per più di 10 secondi la levetta in avanti si attiva la modalità "figli dei fiori" in cui il colore cambia in automatico.

Se tiri la levetta verso di te invece cambi la luminosità dei led, volendo fino a spegnerli.

Modificato da Ben_Cooper
Link al commento
Condividi su altri siti

I colori non sono solo 7, ma tutto lo spettro RGB (tipo arcobaleno). Se premi in avanti la levetta brevemente ti scatta al preset successivo , se la tieni premuta varia con continuità il colore.

Se tieni per più di 10 secondi la levetta in avanti si attiva la modalità "figli dei fiori" in cui il colore cambia in automatico.

Se tiri la levetta verso di te invece cambi la luminosità dei led, volendo fino a spegnerli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il pacchetto luci e non mi hanno mai dato fastidio! E qualora dessero fastidio basta ridurne l'intensità!

La vedete la luce che illumina il vano dove sta l'accendi sigari?! Questa é una 2012... La mina, fine 2011 non ce l'ha!

Link al commento
Condividi su altri siti

No alla sera non danno fastidio a chi guida, davanti si vede la luce solo dietro al bracciolo delle portiere e sulla la zona del cambio, fa solo "atmosfera" diciamo.

Quelle un po' più invasive sono le luci al centro, che semmai potrebbero dare fastidio ai passeggeri dietro (anche se sulla R56 sono già concentrati sul fatto di essere stretti quindi non lo notano) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No alla sera non danno fastidio a chi guida, davanti si vede la luce solo dietro al bracciolo delle portiere e sulla la zona del cambio, fa solo "atmosfera" diciamo.Quelle un po' più invasive sono le luci al centro, che semmai potrebbero dare fastidio ai passeggeri dietro (anche se sulla R56 sono già concentrati sul fatto di essere stretti quindi non lo notano) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...