Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me erano il top guarda..uno in base al badget che aveva poteva gestire l'allestimento dell'auto...ora con tutti sti pacchetti e' solo una gran inculata...perche' se magari vuoi gli xeno oltre a loro devi aggiungere parabrezza termico ecc post-8-1120395154.gifpost-8-1120395154.gif

cioe'???

Inviato

Secondo me erano il top guarda..uno in base al badget che aveva poteva gestire l'allestimento dell'auto...ora con tutti sti pacchetti e' solo una gran inculata...perche' se magari vuoi gli xeno oltre a loro devi aggiungere parabrezza termico ecc :post-8-1120395154: :post-8-1120395154:

E' tutto un magna magna post-8-1120395070.gif

E' normale che fanno ste cose, ci guadagnano molto di più...

Inviato

pensa che in tedeschia (germania) nn esistono i pacchetti ,quello che vuoi metti e paghi solo quello....

Inviato

Secondo me erano il top guarda..uno in base al badget che aveva poteva gestire l'allestimento dell'auto...ora con tutti sti pacchetti e' solo una gran inculata...perche' se magari vuoi gli xeno oltre a loro devi aggiungere parabrezza termico ecc :post-8-1120395154: :post-8-1120395154:

Così ci guadagano sicuramente.

Io dei pacchetti ringrazio che nello sport lime ci sia il tasto sport, altrimenti non lo avrei mai messo.

Però ad esempio nel visiblity oltre agli xeno go pure gli specchi elettrici ripiegabili e i sensori, di cui avrei fatto anche a meno.

Inviato

cioe' che una volta il pacchetto chili comprendeva gia optional basilari diciamo: pelle,xeno,17",clima ecc ... ora con questi nuovi pacchetti tipo se vuoi gli xeno, nel pacchetto che li comprende sono compresi anche altri optional secondo me inutili il piu delle volte..ma che cmq alzano il prezzo finale!! se ci fai caso le S rest sono molto meno accessoriate rispetto le pre rest!

Inviato

Coltre agli xeno go pure gli specchi elettrici ripiegabili e i sensori, di cui avrei fatto anche a meno.

il mio esempio si riferiva a questi casi qua!

con i vecchi pacchetti aggiungevi solo quello che volevi!! sembra abbiano fatto cosi per svuotare i magazzini dagli optional invenduti!

• 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

Ciao io ho la levetta in alta che tu descrivi ma non funziona niente.

Vuol dire che non ho il pacchetto luci?Come si scopre?

Grazieeeee

Vai in conce con la chiave e fatti fare la stampa delle tue dotazioni.

In ogni caso è semplice: se hai delle luci colorate lo hai, senò no.

Inviato

Ciao.... Continuo questa discussione perché mi é venuta una perplessità! Nella mia Cooper S Lci di ottobre 2011 ho il pacchetto luci interne, ma mentre guardavo un annuncio su Autoscout, mi sono reso conto che nella mia il vano dove sta l'accendi sigari non é illuminato da nulla a differenza della Mini in vendita che anche li ha il led di illuminazione! Il mio é fulminato o non ci sta?! Mi sono inchinato a guardare e vedo solo un buchetto... Grazie a tutti!

Inviato

Anche a me, nella mia Countryman non è illuminato l'accendino...... Devo verificare meglio se è un problema di luce o di collegamento o, addirittura, di non disponibilità di luce (ed ho il pacchetto luci manuali con leva alla cappelliera) :blink:

Inviato

Da quanto ho capito é normale che l'anello intorno all'accendi sigari sia spento, ma ci sono delle guide sul forum per poterlo accendere senza problemi particolari!

Inviato

No no...io non parlo del'acceneino...io parlo del led che illumina tutta quella zona dove sta anche l'accendino!!

• Like 1
Inviato

Da quanto ho capito é normale che l'anello intorno all'accendi sigari sia spento, ma ci sono delle guide sul forum per poterlo accendere senza problemi particolari!

Inviato

Sicuro che nella foto dell'annuncio che hai visto l'illuminazione non provenga dai 2 spot della plafoniera in alto?

Inviato (modificato)

In bmw non mi hanno saputo rispondere...si informavano e mi facevano sapere...mah!

post-5373-0-69505400-1402410222_thumb.jp

post-5373-0-69505400-1402410222_thumb.jp

Modificato da CLF

• Crea Nuovo...