riki Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Ciao ragazzi, girovagando ho trovato questa foto, qualcuno sa dirmi marca oppure qualche informazione sul sotto paraurti, quella specie di estrattore dell aria? oltretutto sembrerebbe un pezzo da sostituire con l originale senza bisogno di sotituire l intero paraurti.....è bellissimo e lo voglio!!!!!!!
Berto Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 A parer mio è 30 volte meglio il kit Aero, e poi è tutto il paraurti diverso non solo l'estrattore quindi è tutto da cambiare... ;)
riki Inviato 9 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2011 A parer mio è 30 volte meglio il kit Aero, e poi è tutto il paraurti diverso non solo l'estrattore quindi è tutto da cambiare... ;)
Berto Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Prego! :post-8-1120395070: Comunque basta guardare la griglia e si vede che è enorme rispetto al'originale...
PsykoMini Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 riki io sono dalla tua! il para non è bello ma quell'estrattore estetico è davvero carino, forse si potrebbe installare cmq bisogna veder chi lo produce e foto migliori...
cippy Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Non è male, ma c'è molto di meglio. Io vado matto per questo.
Berto Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Ecco questo è meglio secondo me, sti Jappo ogni tanto tirano fuori qualcosa di interessante... Peccato che per montarlo si debba tagliare il para... :(
cippy Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Ecco questo è meglio secondo me, sti Jappo ogni tanto tirano fuori qualcosa di interessante... Peccato che per montarlo si debba tagliare il para... :( Infatti, è un peccato. E poi costa anche una cifra folle.
minipaura.com Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Non è male, ma c'è molto di meglio. Io vado matto per questo.
Messaggi raccomandati