Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

caio raga,

sn ancora in cerca di una mini ..

domani andro a vedere una mini one d nera tetto bianco del 2004 1.4 diesel con 80.ooo km ... richiesta 6500 euro

come vi sembra come prezzo?

il tipo dice che è 3 serie che significa??

come consumi su quanto stiamo?

ha troppi km anche se è un diesel o no?

grazie a tutti in anticipo

Ospite bobacooper
Inviato

ottimo il prezzo poi bisogna vedere le condizioni

Inviato

Leggendo cosi al volo del 2004 one D potrebbe essere anche la 75 cv prima serie no restyling, da luglio 2004 è restyling e se non erro da ottobre è rest e 88cv.

Il valore di una 75 cv one d de luxe rest di luglio è di circa 7600 € su eurotax, quindi il prezzo è leggermente inferiore xke puo esser pre rest 75, come km non è elevatissima ma è un km dove possono verificarsi problemi anche seri, ovviamente dovrai visionare personalmente il libretto tagliando guardando se è tutto ok.

Sui consumi si vai 18/20 in autostrada a piede leggero e sempre entro i 130 km/h in citta 15/16 divertendosi....basse velocità costanti 70, 80 km/h 20/21 al litro.

Se devi prenderla cerca una rest del 2005, 88cv...meglio.

Inviato

intende che 80 000 km non sono troppi, una mini trattata come si deve supera i 200 000... solo che se non e` stata tratta bene a verso quei kilometraggi cominciano i disastri .

Verifica personalmente e minuziosamente il libretto dei tagliandi, lascia stare se sono stati fatti a intervalli superiori a quelli dati dalal casa (che sono gia abbastanza lunghi) o se il libretto e` "tarocco" (stranamente nuovo, tutte le firme simili con la stessa penna, tutti i timbri troppo uguali ecc ecc ecc). Vedi poi se ti lasciano portare la chiave in bmw per vedere i km post-8-1120393919.gif

Inviato

Certo controllo accurato del mezzo e dei tagliandi e interventi se possibile in bmw possono vedere tutto lo storico interventi se il venditore non ha problemi puo farteli avere e visisonare il tutto registrato regolarmente.

Es di danni seri: il motore 75cv toyota yaris è risaputo aver un problema alla testata si sbanca e che prima o poi salta fuori il mio per come guido io ha raggiunto i 140mila km e poi ho rifatto la testa, ripeto che il monoblocco, bielle, pistoni cilindri e tutto il resto ora hanno percorso 218 mila km.

Il cambio si è bucato a 210.000 e l'ho riparato ma quello è dovuto a usura eccessiva, ad oggi 2 volte rifatta la frizione... per il resto tutto a regola.

×
×
  • Crea Nuovo...