capi1311 Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 ciao a tutti volevo sapere quale candela andava bene per la mia mini mini avendo apportato le seguenti modifiche: filtro aria minigarage (modificato da me ) scarico completo ragazzon (colli 4-2-1 bendati,kat 200,centrale nn silenziato,finali) puleggia volumetrico -15% rimappa centralina apposita per le modifiche (a breve avrei intenzione di cambiare anche l'albero a cam e di rimappare ,dovrei di nuvo ricambiare candela??) io ora ho ancora le candelle della cooper s di serie,ho sentito parlare della jcw e delle ngk iridium,ma quest'ultime ho sentito che hanno un archetto troppo sporgente e si potrebbe rompere. poi volevo sapere se la bobina e i cavi ad alta conducibilità migliorassero qualcosa o sono solo estetica e se al limite i cavi me le posso fare da solo prendendo dei cavi a metraggio con i fili in rame argentato o oro visto che gli avrei trovati.....
RUBENS Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 ciao a tutti volevo sapere quale candela andava bene per la mia mini mini avendo apportato le seguenti modifiche: filtro aria minigarage (modificato da me ) scarico completo ragazzon (colli 4-2-1 bendati,kat 200,centrale nn silenziato,finali) puleggia volumetrico -15% rimappa centralina apposita per le modifiche (a breve avrei intenzione di cambiare anche l'albero a cam e di rimappare ,dovrei di nuvo ricambiare candela??) io ora ho ancora le candelle della cooper s di serie,ho sentito parlare della jcw e delle ngk iridium,ma quest'ultime ho sentito che hanno un archetto troppo sporgente e si potrebbe rompere. poi volevo sapere se la bobina e i cavi ad alta conducibilità migliorassero qualcosa o sono solo estetica e se al limite i cavi me le posso fare da solo prendendo dei cavi a metraggio con i fili in rame argentato o oro visto che gli avrei trovati.....
capi1311 Inviato 8 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2011 il Generale consiglia a tutte le r53 come la tua le NGK BCR8ES con elettrodo regolato a 0,78 e costano sui 5 euro l una :)
RUBENS Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 dove le posso trovare queste candele?? scusa ma hanno un archetto solo o 4 come quelle di serie??
luka 118d Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 x r56 jcw invece cosa è meglio mettere??
luka 118d Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 davvero??? nn esiste niente di meglio??
Messaggi raccomandati