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new_12.gifbuon giorno ragazzi.. ieri o riscontrato un problema sulla mia mini... a motore spento quando cambio la marcia sento un rumore tipo di ferro!! non so se avete capito.. sono molto preoccupato.. o provato anche in qella della mia amica ma niente... e come se nn ci fosse olio.. booo grazie in anticipo raggazzinew_21.gif
Inviato (modificato)

"ho" con la "h" e altre amenita` varie post-8-1120395252.gif, l` unica cosa e` verificare ceh ci sia olio, pero` ti diro` anche la mia che ha il cambio appena rifatto fa quel rumore, i cambi delle pre-rest(fino al 2004) e di quelle 2004-2006 sono diversi perche` i primi si spaccavano.... se hai la rest vai tra al max controlla l` olio cambio, (fallo controllare xkeci vuole il ponte), se hai la pre rest fallo controllare e prega (e sopratutto impara a utilizzarlo con dolcezza estrema, frizione sempre fino a fondo e magari un un colpetto al gas in scalata) perche` quei cambi erano dei rottami tantissimi non hanno superato gli 80- 100k km. Nel caso sia da sistemare vai di meccanico di fiducia + cambiomini.it che risparmi un 1000 euro e puoi tenerti il tuo. post-8-1120395257.gif

aggiungo: le rest le riconosci perche` nel fascioen posteriore invece d iavere la retromarcia hanno il faro fendinebbia, vedi se qll della tua amica e` delal stessa serie della tua..

Modificato da Ludo91
Inviato

"ho" con la "h" e altre amenita` varie post-8-1120395252.gif, l` unica cosa e` verificare ceh ci sia olio, pero` ti diro` anche la mia che ha il cambio appena rifatto fa quel rumore, i cambi delle pre-rest(fino al 2004) e di quelle 2004-2006 sono diversi perche` i primi si spaccavano.... se hai la rest vai tra al max controlla l` olio cambio, (fallo controllare xkeci vuole il ponte), se hai la pre rest fallo controllare e prega (e sopratutto impara a utilizzarlo con dolcezza estrema, frizione sempre fino a fondo e magari un un colpetto al gas in scalata) perche` quei cambi erano dei rottami tantissimi non hanno superato gli 80- 100k km. Nel caso sia da sistemare vai di meccanico di fiducia + cambiomini.it che risparmi un 1000 euro e puoi tenerti il tuo. post-8-1120395257.gif

aggiungo: le rest le riconosci perche` nel fascioen posteriore invece d iavere la retromarcia hanno il faro fendinebbia, vedi se qll della tua amica e` delal stessa serie della tua..

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il massimo che puoi fare e` controllare che ci sia olio e che i cavi siano registrati correttametne (ma con ogni probabilita si) e per il resto assicurati di avere sempre 2200 euro pronti in caso il cambio decida di spaccarsi post-8-1120395257.gif

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